Visualizzazione stampabile
-
Visto che sul sito di Mediacom è uscito il firmware dell'820C-3G e visto che i due tablet sono abbastanza simili (caricando l'Xteam sull'820 funziona tutto tranne WiFi e Camera), si riesce a "cucinare" la rom anche per questo modello?!?
Almeno un fix per il wi-fi, della fotocamera non ce ne può importare di meno... :)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
E un bell'adattamento anche per il 710c ?? Che ne dite ?? Fattibile ??? Tante grazie in anticipo ...
-
Panico e tragedia, ho installato questa rom, ed ora non riesco più ad accendere con cavo USB e volume meno
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvaconnome
Panico e tragedia, ho installato questa rom, ed ora non riesco più ad accendere con cavo USB e volume meno
prova a riflashare.
-
Quote:
morfances
prova a riflashare.
Come faccio se non lo attacco alla USB?
Il programma per flashare la rom da sempre non connesso.
-
cambia il cavo....anche la porta usb
-
Quote:
parazitu
cambia il cavo....anche la porta usb
Grayie mille risolto.
p.s. scusa la domanda ot, secondo te, quale e' la miglior gingerbred per 810c?
-
Ho un problema con l'installazione del fix del market: non mi si avvia in modalita' recovery, sia da rom manager che con - e power ...
-
ciao
appena installata la vostra rom , direi che al momento difficolta non ve ne sono stata , inoltre posso dire che con il mio 810 c prima versione la macchina fotografica funzionava gia senza fix , in ogni caso ho messo comunque il fix .sembra vada molto bene
-
Questa ROM ha il supporto al 3G e al BLUETOOTH?
Come siamo messi a durata della batteria?