R: [ROM][Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich]ROM ICS by xTeam
Quote:
Originariamente inviato da
Shinnok
Ma è normale che avviato il tablet non mi esce la funziona per formattare e mi da solo 800 mb di memoria libera?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non è normale, comunque puoi sempre formattare la memoria interna attraverso impostazioni>memoria>cancella scheda sd.
Inviato dal mio Mediacom 810C con Tapatalk 2
Quote:
poal98
Non è normale, comunque puoi sempre formattare la memoria interna attraverso impostazioni>memoria>cancella scheda sd.
Installata ancora ma io la scheda sd dentro non la tengo quindi non posso formattare niente Cnq i miei dati sono 1,37 firmware e 0,98 spazio totale
Quote:
Aurelio1992
Ho provato ad usare l'HDMI con questa rom ma purtroppo non funziona, sulla mia tv o appare "Segnale assente" o "Tipo di segnale non supportato". Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
Potrebbe essere il cavo che non funziona? Ricordati anche che appena attacchi il cavo devi andare in impostazioni>hdmi settings>turn on hdmi
Quote:
Shinnok
Installata ancora ma io la scheda sd dentro non la tengo quindi non posso formattare niente Cnq i miei dati sono 1,37 firmware e 0,98 spazio totale
L'impostazione "cancella scheda sd " dovrebbe esserci anche senza aver messo la scheda sd. Infatti io ho provato a toglierci la scheda sd, sono andato in impostazioni>memoria e ho visto la scritta cancella scheda sd che immagino intenda la memoria interna