R: [ROM][Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich]ROM ICS by xTeam
Lcd density serve per la risoluzione del display, per la frequenza della cpu devi usare SetCpu (abbassa la Max e alza la min o cambia governor).
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Ispanico72
Ciao, ho installato la versione 4.1.1 del 25/09/2012, devo dire che è fantastica, la trovo ottima.
Le uniche cose da me notate sono un paio di freezer, per cui ho dovuto resettare; ed inoltre non sono riuscito a cambiare la frequenza per portarla a 120. (ho usato lcd density) la mia sensazione era come se non avessi i premessi di root; oppure dovrei usare setcpu ?
I freezer sono normali ?
Grazie immensamente per il vostro lavoro e sopratutto per il tempo che ci dedicate nel rispondere alle nostre richieste di aiuto.
Io per ora non ho riscontrato nessun freezer. Invece riguardo alla frequenza della CPU puoi usare no frills CPU controll che dovrebbe essere preinstallato nell rom.
P.s. lcd density serve per la risoluzione dello schermo (esempio: se vuoi far andare sky go devi usare appunto quel programmino.)
Inviato dal mio Mediacom 810C con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Ispanico72
Infatti io volevo far andare sky go ma non riesco a cambiare la risoluzione dello schermo mi rimane sempre a 160 anche se con LCD density la setto a 120. Ma non cambia.
Dopo aver settato a 120 non devi chiudere il programma devi cliccare su "save as System reboot"
Inviato dal mio Mediacom 810c con Tapatalk 2