R: [ROM][Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich]ROM ICS by xTeam
Quote:
Originariamente inviato da
Th4N4Th0S
questi suggerimenti sono della 3.0 devono essere eseguiti pure per la 4?
il kernel che monta è diverso da quello rilasciato prima dell'estate?
quali novità sono dovute al kernel? nel senso che se uso un'altro kernel cosa è che manca delle novità?
questi suggerimenti sono stati scritti solo per la 3.0, per la 4.0 il procedimento è diverso
Inviato dal mio Mediacom 810C con Tapatalk 2
Quote:
robypiro
L'ho installata nel weekend e devo dire, dopo alcuni giorni di utilizzo, che è veramente valida (ho un cex, ma ho installato la versione C). E' molto più fluida della mediadroid 3.0. Però ho provato, galvanizzato dal fatto che sia "extreme", ad installare asphalt 6, ma non gira... crasha quando carica la gara. Devo utilizzare il chainfire?
Un'altra domanda riguarda lcd density: a cosa serve impostarlo a 120? Che vantaggi si ottengono? Qual'è il nome esatto della app da utilizzare (nel market ce ne sono parecchie)??
Il nome esatto è LCD density modder, serve a modificare praticamente la risoluzione ma allo stesso tempo, settando a 120 fa funzionare Sky go. L'unico vantaggio è che ti fa partire Sky go; anche se a mio parere la risoluzione di prima era esteticamente più bella.
Quote:
TDK
Questa GRANDISSIMA ROM è adattabile a un MEDIACOM 855i?
Penso proprio di no
Quote:
robypiro
Grazie delle risposte. E per il discorso sul lato "ludico" avete qualche consiglio? So che per i giochi è meglio la fintadroid, però speravo che questa, essendo "extreme performace" potesse far girare anche i giochi un pò più pesanti...
Io ho provato vari giochi e devo dire che extreme performance mi ha stupito anche in questo.