Visualizzazione stampabile
-
La trovi nel loro blog. E' basato su ICS 4.0.4, ha il bluetooth e sembra che in questa versione funziona anche la fotocamera sui modelli CEX.
P.S. Non capisco però l'espressione "non vedo l'ora di togliere questa mediadroid!!!". Credo che Christiantroy ci abbia fornito una ROM quasi perfetta (senza avere i sorgenti è praticamente impossibile!). Con supporto costante e fix continui. Quindi onore a lui....
-
Slim che ci vuoi fare, per quello preferisco concentrarmi sul 907c e i suoi cloni stranieri, dove ricevo maggiori gratificazioni.
Questa era la goccia che mancava a farmi abbandonare del tutto l'810c, pazienza, maggior tempo libero da trascorrere in spiaggia
Ma non andiamo ot... tanto ci son fior di cuochi migliori di me concentrati su questo tablet.
-
Colgo l'occasione per scusarmi con tutti e soprattutto con christian perche' ho sbagliato, ho la rom ufficiale mediacom. Scusatemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
Slim che ci vuoi fare, per quello preferisco concentrarmi sul 907c e i suoi cloni stranieri, dove ricevo maggiori gratificazioni.
Questa era la goccia che mancava a farmi abbandonare del tutto l'810c, pazienza, maggior tempo libero da trascorrere in spiaggia
Non capisco perchè vuoi abbandonare l'810c, solo perchè uno solo dice "non vedo l'ora di togliere questa mediadroid!!!".
se non gli va bene utilizza altre rom o l'originale della mediacom.
Lascia perdere, te lo dico per esperienza, sono nel settore informatico dal 1970 (gestionale con linguaggi c,assembler,cobol,vb, etc) e di sogetti del genere ne ho trovati un bel po' ma non ho mai abbandonato, le critiche le ho prese sembre come stimolo per fare di più e bene.
Il lavoro che è stato fatto da te è stupendo.
-
Quote:
myabc
scusami dove la trovo la versione 3.0? non vedo l'ora di togliere questa MEDIACOM UFFICIALE!!! grazie
la trovi qui xteam
-
Christian non ti curar di loro ;)
-
Guardando l'xml media_profiles penso che almeno sul cex dove usano il kernel mediacom la registrazione video potrebbe non funzionare... prendendo quel file dallo zip col fix per la fotocamera del mediadroid potrebbe funzionare anche qua, sebbene non ne sono sicuro in quanto uso e preferisco il prestigio
Inoltre visto l'utilizzo del kernel stock mediacom l'indicatore della batteria potrebbe non funzionare... bisogna fare un lavoro certosino su un file smali dentro services.jar (ma forse il jar preso dallo zip del kernel mediacom per mediadroid potrebbe funzionare)
-
Confermo quanto scritto da Christian, Video non funzionante su Xteam 3.0 con cex e BT non funzionante sempre su cex.
Su 810C BT ok fotocamera KO.
p.s. : per Christian non prendertela per un "commento" pesante anche se, sembra, involontario. Fai un GRANDISSIMO lavoro e a beneficiarne siamo in TANTI e in TANTI ti ringraziamo !
-
Quote:
Slim80
È uscita la versione 3.0 :)
Inviato dal mio MP810C con Tapatalk 2
a breve verrà aggiornato il 3d...
-
Cmq si l'indicatore della batteria rimane sempre fisso ad un valore fino al prossimo riavvio ma xteam ha detto che dopo qualche ciclo di carica scarica dovrebbe funzionare