Per problemi di qualsiasi genere,utilizzare l'apposita sezione "problemi con il forum" e nel caso ci forreso discussioni personali da fare,utilizzare i messaggi privati.
evitiamo post inopportuni...
HTC Desire
ROM miui 2.3.7c stable (by me)
Visualizzazione stampabile
Per problemi di qualsiasi genere,utilizzare l'apposita sezione "problemi con il forum" e nel caso ci forreso discussioni personali da fare,utilizzare i messaggi privati.
evitiamo post inopportuni...
HTC Desire
ROM miui 2.3.7c stable (by me)
Ciao Cristian, scusa se ti scrivo in questa discussione, ma non come mandare messaggi diretti, per cui, sperando che tu legga questo post, volevo approfittare della tua gentilezza per chiederti questo: ho acquistato lo smartpad 582i, bella macchina, però non so come fare per rootarlo, data la mia ignoranza in materia di programmazione. Potresti darmi una mano???? Grazie in anticipo.
Sandro
Hi guys, thanks for your execellent work!
I have some questions:
1- do this rom have compatibility with hdmi?
2- if so, where can i enable the hdmi feature?
I have been playing with this rom for several days , and its fantastic. everything runs fast and smooth! please keep working like that. you rock guys!
ps. so sorry about writing in english, i dont speak itialian...
per qualsiasi problema della rom invito gli utenti a scrivere sul blog xteam.
al primo post è ben visibile il link al vostro blog ed è stato messo 2 volte,penso che gli utenti abbiano capito...
EDIT : 1° post aggiornato con la nuova ROM e i FIX e titolo della discussione corretto;
per chi fosse interessato,le versioni 1.0 e 2.0 della rom restano disponibili per il download (consultare il 3° post)
ciao raga, ho scaricato la versione 3 sia dal blog che dal nstro sito ma non l'installa appena clicco su aggiorna mi dà un errore, provo con la versione 2, ma sapete dirmi quale problema potrebbe essere ?? io ho il mediacom 810 c
grazie
la seconda versione sembrerebbe essere andata a buon fine bohhhh
ho capito l'errore e ci sono riuscito ho installato la 3.0 ma non ho trovato in recovery questa voce "delete all user data" cme sembra stare partendo speriamo bene
Partita ma la cam non funziona, ho l 810c chi mi aiuta?grazie
Qualcuno che proviene dalla Mediadroid 3.0 con un CEX l'ha provata?
Si riesce a capire quali sono i pregi/difetti dell'una rispetto all'altra?
In particolare mi interessa sapere se il BT va sul CEX e se la videocamera ha dei problemi.
Grazie