Visualizzazione stampabile
-
Scusate la domanda (spero sia lecita) ma con questa rom in pratica è stato risolto il problema delle chiavette 3g che non permettevano di scaricare dal market tramite usbdongle?
Grazie in anticipo, fatemi sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da
projetwork
ho capito l'errore e ci sono riuscito ho installato la 3.0 ma non ho trovato in recovery questa voce "delete all user data" cme sembra stare partendo speriamo bene
Partita ma la cam non funziona, ho l 810c chi mi aiuta?grazie
con la mediadroid funziona la cam, e non da problemi
-
Quote:
Ryo
Scusate la domanda (spero sia lecita) ma con questa rom in pratica è stato risolto il problema delle chiavette 3g che non permettevano di scaricare dal market tramite usbdongle?
Grazie in anticipo, fatemi sapere
prova nel forum di riferimento della rom xteam quì difficilmente troverai risposte perchè molti utilizzano la mediadroid
-
Quote:
karlo73
Qualcuno che proviene dalla Mediadroid 3.0 con un CEX l'ha provata?
Si riesce a capire quali sono i pregi/difetti dell'una rispetto all'altra?
In particolare mi interessa sapere se il BT va sul CEX e se la videocamera ha dei problemi.
Grazie
il bT non va ..la fotocamera si...cmq io ti consiglio di rimanere alla mediadroid 3.0
-
Quote:
leonepazzo
prova nel forum di riferimento della rom xteam quì difficilmente troverai risposte perchè molti utilizzano la mediadroid
E dove sarebbe questo forum di riferimento? pensavo fosse questo topic visto il titolo esplicito!
-
Quote:
Ryo
E dove sarebbe questo forum di riferimento? pensavo fosse questo topic visto il titolo esplicito!
ecco il forum:
[ROM][XTeam 3.0][ICS 4.0.4][Mediacom 810C] - Altri Tablet e MID Android - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
ed ecco il loro blog :
xteam
-
Quote:
morfances
Grazie Mille!
-
Quote:
leonepazzo
... soprattutto la loro nuova xteam 3 è una copia della tua mediadroid solo che la fanno sembrare una grande novità... ricordo proprio una discussione di pistone dove se la prendeva con finte perchè aveva "copiato" la sua rom,....
Ma come fai a dire una cosa del genere ? Prima di dire flasità e di spargere letame su altre persone, adduci argomentazioni a sostegno della tua tesi....
Mah......
-
Quote:
leonepazzo
provale entrambe ma comunque con la mediadroid se ti trovi bene non cambiare :) anche perchè la recovery è merito di christian e ormai la mediadroid non ha praticamente nessun difetto dopo i fix
Anche quì non ci siamo proprio.... mi costringi a puntualizzare, ma i moderatori dove sono ? Quì si calunnia.......
Premetto che l'utente Morgoth o chiunque altro, può utilizzare la rom che più gli aggrada, ovviamente....
Per quanto riguarda la recovery CWM, ChristianTroy ha fatto uno splendido lavoro, adattandola al nostro Tab, ricompilandone i sorgenti che sono Opensource e liberamente scaricabili da chiunque. In ogni modo un BRAVO a ChristianTroy.
In merito alla recovery presente nella Xteam 3.0, si tratta di una recovery CWM TOUCH, frutto del lavoro di un gruppo di persone il "Team Drh", per G-Tablet (tegra2). L'Xteam si è limitato a fare un soft porting, come del resto è riportato nel readme della Rom. Quindi anche in questo caso non si è copiato dal lavoro di ChristianTroy.
Saluti !
-
Yatto non esageriamo..
una precisazione sulla natura della recovery basta e avanza..
invito comunque gli utenti a legger bene la descrizione delle rom prima di fare certe affermazioni..
detto questo i commenti sulle rom sono pure opinioni personali...
saluti...
HTC Desire
ROM ICS for desire by Sandvold