Visualizzazione stampabile
-
Vorrei provare la rom dell'Xteam per CEX, esiste una versione flashabile dalla recovery di Christian o bisogna reinstallare tutto?
Visto che sia la ROM di Christian che quella dell'Xteam hanno la recovery CWM si può passare da una all'altra semplicemente facendo il restore del backup salvato in precedenza? Qualcuno c'è riusciuto? Morfances?
-
Quote:
Originariamente inviato da
moss20
Per problemi di qualsiasi genere,utilizzare l'apposita sezione "problemi con il forum" e nel caso ci forreso discussioni personali da fare,utilizzare i messaggi privati.
ricordandovi questa cosa,vi ricordo anche che non tutti gli utenti hanno la stessa conoscenza del nondo android quindi sul forum si possono trovare anche persone inesperte (che magari non si credono tali)
perciò gli insulti teniamoceli per noi..
ogni post che sarà considerato inappropriato/offessivo verrà prontamente eliminato...
ora torniamo in tema...
Quote:
karlo73
Vorrei provare la rom dell'Xteam per CEX, esiste una versione flashabile dalla recovery di Christian o bisogna reinstallare tutto?
Visto che sia la ROM di Christian che quella dell'Xteam hanno la recovery CWM si può passare da una all'altra semplicemente facendo il restore del backup salvato in precedenza? Qualcuno c'è riusciuto? Morfances?
Premetto che non ho testato di persoba quindi quello che dico è solo in linea teoria..
in un terminale android,il passaggio da una rom ad un altra richiede un full wipe per funzionare/finzionare bene (= cancellazione totale dei dati) quindi credo sia più lungo e complicato cercare di saltare alcuni passaggi che flashare la nuova recovery (ci si mette 5 minuti massimo) e installare la rom e vari fix..
siccome le recovery disponibili per il nostro tab sono porting o una ricompilazione dei sorgenti,io non mi fiderei molto a fare i nandroid backup...
HTC Desire
ROM ICS for desire by Sandvold
-
Buonasera complimenti a tutti per il lavoro. Ho installato la nuova rom di xteam veramente bella e efficace. l'unico problema che ho è che non capisco come far partire il collegamento ad internet tramite la chiavetta 3g della vodafone k3806-z. Potete aiutarmi cortesemente? Grazie saluti
-
Quote:
paocop
Buonasera complimenti a tutti per il lavoro. Ho installato la nuova rom di xteam veramente bella e efficace. l'unico problema che ho è che non capisco come far partire il collegamento ad internet tramite la chiavetta 3g della vodafone k3806-z. Potete aiutarmi cortesemente? Grazie saluti
devi utilizzare l'app usbdongle e configurarla per la tua chiavetta .vedi qui sul forum l'elenco delle chiavette compatibili col nostro tablet
-
Hai ragione scusa mi sono espresso male con usbdongle mi dice usb not present mentre quando utilizzavo la pistoneone 5.2 facevo la procedura attraverso l'emulatore di sistema "echo......." e poi mi funzionava. Con questa rom invece non me lo fa fare allora pensavo se attraverso le impostazioni si poteva manualmente impostare l'apn e in tal caso quali erano i parametri visto che mi chiede anche il nome utente e password che non so a cosa si riferisce. grazie ancora
-
scusate una volta avevo visto su androidiani una guida x modificare il cavo per caricare il tablet, qualcuno mi potrebbe postare il link? grazie
-
Quote:
kico91
scusate una volta avevo visto su androidiani una guida x modificare il cavo per caricare il tablet, qualcuno mi potrebbe postare il link? grazie
eccola :
https://www.androidiani.com/forum/mo...acom-810c.html
-
Salve ho installato la rom sapete dirmi perchè non mi vede la sud esterna?in pratica in memoria me la mostra ma se vado per esempio con applicazione per vedere i file interni non mi visualizza la cartella sud est........
-
Quote:
ocalabr1
Salve ho installato la rom sapete dirmi perchè non mi vede la sud esterna?in pratica in memoria me la mostra ma se vado per esempio con applicazione per vedere i file interni non mi visualizza la cartella sud est........
mi sembra ci sia un fix ma non sono sicuro perchè non la uso, vai a vedere sul loro blog forse trovi qualcosa
-
Ragazzi,
volevo installare la versione 3.0 dell'xteam. La batteria quanto dura con questa versione? e che app posso usare per fare il backup delle app e non perdere delle ore a reinstallare tutto?
Grazie in anticipo a tutti.