dov'è questa fix? che non la vedo. grazie
Visualizzazione stampabile
ma proprio nessuno mi risponde???
Scusate...
Ho fatto l'update 1.1.1 e vorrei provare oc-daemon per vedere quali miglioramenti posso ottenere, ma dove ė messa l'app o l'apk ??
Poi sarei interessato ad aumentare la risoluzione o i dpi, insomma l'aspetto grafico.
Grazie in anticipo...
ok ma mi stateproprio ignorando grazie bel forum :-(
@tutti (in generale) leggete le risposte e leggete il thread (almeno usate il pulsante per cercare nel thread), non è che sono un help desk 24/7
inoltre più post inutili e di richieste trite e ritrite si fanno e più diventa difficile cercare le notizie e tenere ordine
@hdjweb se invece di piangnucolare ed esser col ditino pronto a premer su rispondi avessi letto la mia risposta (che a causa dell'infinito spam è finito nella pagina precedente) adesso non ti staresti lamentando
Christian dopo aver applicato l'update 1.1.1 (wi-fi, hdmi e demone per la cpu) devo sempre riapplicare il fix per le wi-fi ad hoc o mi sovrascrive l'ottimizzazione del wi-fi?
Riuppo anche la domanda fatta precedentemente (scusa se mi sono perso la risposta) di qualcuno che chiedeva info in merito al fatto che col kernel prestigio il market riconosceva il tablet come tale mentre col kernel mediacom no.
Invece non capisco la storia dello scaling del video con la risoluzione... è perchè i menù sono troppo grandi e magari nell'app di youtube la parte destra dei video che propone pertinenti a quello scelti sono "tagliati"?
Grazie e ciao.
Appunto :) ho appena letto del 24/7/365... zorry :(
AIUTOO??? Non riesco a scrivere sulla chat...:( Ho fatto il ripristino del mio MID Tablet PC wp-700 e adesso non si accende piu:( si accende ma rimane lo schermo tutto nero "ANDROID_"! COSA POSSO FARE???
gigi no non sovrascrive il wpa_supplicant
comunque ripeto nuovamente, anche se il market dovesse dirti "per il team tablet" stai sicuro che se installi un'app che contiene nell'apk sia la versione tablet che la normale, le rom attuali ti selezionano la modalità normale
io uso adaway, che ha l'interfaccia tablet e normale, sull'810c con tutte le rom fin'ora provate (prestigio, mediacom, cube; non c'entra il kernel, è il /system che si occupa di queste cose) mostra l'interfaccia normale, non quella allargata per tablet.
la stessa app su tf101 e 907c si apre in modalità allargata; penso sia un limite dell'sdk rockchip, il modo in cui compilano android
di sicuro puoi non spammare in thread dove non c'entra nulla la tua domanda... è già una bolgia, ci manca solo questo..
allora io ho non vedo alcuna risposta dedicata a me ne della sd ne dell`applicazione per il tasto di spegnimento neanche della mancanza dell`app androidiani sul playstore.Se me la indicheresti ti sarei molto grato. Grazie in anticipo
p.s. scusate non era nelle mie intenzioni creare spam ne piagniuclare
Inviato dal mio MP810C usando Tapatalk
non trovo oc demon dopo il fix 1.1.1
dove sta allora ?
@hdjweb se non ti si risponde forse le cose non le sappiamo nemmeno noi... non siamo (almeno io non lo sono) onniscienti, per la sd ti avevo risposto, chiedendoti perchè vuoi usare link2sd visto che già riempire 1.5gb di spazio per le app la vedo dura
@motopaki cerca con google cos'è oc_daemon... non è una app android con una gui, è un demone che viene eseguito in background, se leggi nelle pagine precedenti vedi che ho scritto già 2 volte dove si trovano i files di configurazione
http://forum.hdblog.it/f393/%5Bmod-a...scripts-45670/
Raga ho un problema, sono partito dalla prestigio 2.0_final, dalla 2.02, ho resettato, partito dalla mediacom 1.0, ma quando metto la mediacom 1.1. ho sempre e dico sempre una nand flash, scheda sd interna pari a 799 mb, come mai, non dovrebbe essere 1,8 gb? dove ne perdo un pezzo? aiutatemi a risolvere grazie.
ho solo paura di riempire la memoria del tab e subre rallentament cnq la sto provando la tua rom ti faccio i miei miglori complimenti va una bomba (non `ho ancora aggiornata alla 1.1.1) non sarete onniscenti ma per me siete divini complimenti per l`ottimo lavoro
ho messo il fix per il risparmio energetico, ma adesso alcuni siti non riesco a vedere le inmagini c'è modo di toglierlo o disabilitarlo? grazie.
nha, è più probabile che sia l'adblock a filtrarli, flasha questo per disabilitare completamente l'ad-blocking
@maraz
sinceramente non ho idea... fai una flashata con format+update da rk29update, poi format-script.zip e poi la rom
@hdjweb
rallenteresti di più il tablet mettendo le app sulla microsd visto che è ben più lenta della nand interna
morph la tua apk va bene per settare oc
ho partizionato la microSD e come detto nei post precedenti ( ormai passati alla preistoria) non riesco a vedere la partizione con Windows, (come poi mi ha confermato Christian).
Ora il mio problema è quello di togliere la partizione in modo di avere tutta la SD disponibile. Come posso fare a toglierla se non riesco a vederla con nessun programma, nemmeno con partition manager (essendo probabilmente ext4)?
@pocho ma mica vi stacca il wifi a meno che non abbiate la policy impostata per farlo staccare a display off... per voi non cambia nulla in quanto il driver si occupa di tutto, e per l'utente è trasparente, non si accorge di nessun cambiamento
@viracocha usa una distro linux live (tipo l'install cd di ubuntu) ed usa "gparted", è la via più semplice
Ok Cristian chi meglio di te conosce il nostro mitico tablet mi fido di te. PS se per caso avete l'apk di androidiani me la passereste gentilmente?
Grazie
Christian fatto come mi hai suggerito sopra, ma nada sempre 798 mb, di nand flash, non so più che pesce pigliare, non esiste un modo di piallare tutto e cominciare da zero?
hdji prova a mandartela dal web, l'ho appena fatto e me l'ha installata
@maraz quello è il modo per piallare tutto a dire il vero...
scappo, a domani
Ok fatto grazie
Inviato dal mio MP810C usando Androidiani App
@viracocha50
o fai con gparted (come suggeriva christian) o fai come me...rimetti in recovery - partiziona sd - e selezione la size piu piccola 128 se nn snaglio.
in questo modo nn avrai tutta la sd completa ma quanto meno sacrifichi solo 128 mega :)
scusa Christian dal CD di installazione di ubuntu posso inviare "gparted" senza installare ubuntu?
Secondo me nel market manca qualche script che abilita la visualizzazione di qualche programma per quello che capisco proverò a controllare
Oppure se hai Windows usa minitool partition wizard
Un appello, non stressiamo troppo il nostro Christian, anche per cose che possiamo benissimo trovare sul web ;)
Non credo ci sia modo di tornare indietro se non ripartento dalla 1.1... Mi permetto di dare un consiglio spassionato:
PRIMA DI INSTALLARE QUALUNQUE FIX FATE UN BACKUP IN MODO CHE SE CI RIPENSATE POTETE SEMPRE TORNARE AD UNA SITUAZIONE PRECEDENTE, ORMAI LE MICROSD DA 2 GB SI TROVANO ANCHE NELLE MERENDINE...