anche tu hai usato la final senxa recovery modificata? Quindi non c è bisogno che la installi prima? Solo da rk29¿
Grazie per la pazienza
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
E per i dati aggiuntivi dei giochi questa va?
Pensate sia migliore della final? A parte i caratteri strani xD
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
Ragazzi, qualcuno di voi ha problemi con il fix? nel senso che NON FIXXA!l'ho flashato 2 volte.. ma il tab NON ruota e mancano app nel market.. anche importanti come google maps....
scusate ma come si fa a far vedere la sd esterna a windows seven? mi vede solo ma memoria interna di 2 giga.
grazie
anche il mio, infatti io spero che christian riesca a "prendere" quello che di buono c'è nella nuova rom ics ufficiale mediacom... per avere una rom completa ed esente da bugs...
Originariamente inviato da croccio
Qualcuno ha applicato il fix Mediaseoi_SDprimary?
Funziona. Quando l'ho scaricato da mediafire era .rar così non viene riconosciuto da CWM. L'ho rinominato in .zip ma mi da (bad) come se fosse corrotto....come faccio ad installarlo? Qualche idea?
Lo volevo usare perché la cache dei giochi non viene riconosciuta é in external sd...avete qualche soluzione alternativa:
-sposto pacchetti cache e dove?
Grazie mi serve il vostro aiuto.
P.S. rettifico le mie prime impressioni sulla rom.
Durata batteria ok scalda solo se collegata in ricarica. Ottima scelta. Manca solo il bluetooth.
salve, io attualmente ho la rom prestigio 2.0.0 e vorrei passare a questa, ho però due dubbi
1. Non posso installarla come le altre ( prestigio, pistoneone, xteam) cioę senza metterla su micro sd?
2. Il browser presenta sempre caratteri strani?
Graziee
Inviato dal mio SmartPad810c usando Androidiani App
Ho appena flashato ..ho notato alcuni rallentamenti, ma gli sono già passati.
...ruota perfettamente, browser ok, lettura sd funziona...
ci sono altri bug che devo verificare?
c'è altro che devo fare dopo aver flashato???
grazie mille ChristianTroy !!!
< press thanks !!!