ChristianTroy ti ho fatto un pò di pubblicità di questa rom anche sul blog di AndroidWord! Complimenti per il lavoro che svolgi ogni giorno e per i tuoi fix sempre veloci e funzionanti...GRAZIE TANTE!
ChristianTroy ti ho fatto un pò di pubblicità di questa rom anche sul blog di AndroidWord! Complimenti per il lavoro che svolgi ogni giorno e per i tuoi fix sempre veloci e funzionanti...GRAZIE TANTE!
ChristianTroy (14-04-12)
Chrystian, il fix al Wi-Fi che hai postato ieri va alla grande.
Peraltro avere la CWM è utilissima, visto che scarico i fix direttamente dal tablet, riavvio in recovery e flasho senza fare ulteriori passaggi o attaccare il tablet al PC. Effettivamente comodissimo.
Per come uso il tablet io, adesso l'unica cosa che non mi funziona è l'app DoveConviene. Sul market non la trova, e se la installo da un backup con Titanium fatto da una ROM ICS precedente (quella basata sulla prestigio), parte, vede i volantini, ma non ne apre manco uno. O al massimo solo la prima pagina. Posso farne sicuramente a meno, però mi piaceva ogni tanto leggiucchiare quella concentrazione di volantini. Vorrà dire che li controllerò da Nexus One![]()
Domanda originaria:
qualcuno di buona volontà mi può spiegare come mai mi esce la scritta che non c'è inserita la sd se poi l'explorer me la vede? il guaio è che alcune applicazioni la vogliono vedere chiaramente e non la vedono per quell'avviso fasullo..... chi mi aiuta? grazie
gentile risposta di Christian
@myabc mi servon più dettagli... ovvero, hai per caso applicato la patch per rendere primaria la sd? altrimenti riesci ad incollarmi il risultato del comando "mount" eseguito da "emulatore di terminale"?
ecco il log del mount:
mnt/external_sd vfat rw,dirsync,nosuid,nodev,noexec,relatime,uid=1000,g id=1015,fmask=0002,dmask=0002,allow_utime=0020,cod epage=cp437,iocharset=iso8559-1,shortname=mixed,utf8,errors=remount-ro 0 0
app_59@android: /$
la riga con mnt/sdcard non c'è proprio..
aspetto un consiglio. grazie
Salve ragazzi,ho il seguente problema, ho installato questa rom e anche la fix ed anche quella per. Rendere la sd come memoria primaria,la trovo ottima e veloce pro ho un problema non mi vuole pi installare diverse applicazioni e giochi che prima mi funzionavano benissimo con la rom precedente fintadroid 3.0....grazie.
Ernydm
Inviato dal mio SmartPad810c usando Androidiani App
Ernydm
Inviato dal mio Pc Windows 7
@cristian ho provato a lanciare il market sul mio tablet e su un altro tablet con la rom base prestigio 2
sul mio il market elenca applicazioni diverse dal market basato su prestigio 2
mi sà tanto che da qualche parte legge qualcosa che lo fà riconoscere come cina mobile (vedo che altri che passano da rom base prestigio notano la stessa cosa)
Originariamente inviato da ernydm
Christian scrive che il fix primary_sud non è supportato siamo in pochi ad averlo testato. Io ho flashato la prima versione poi la 1.0 e per sicurezza ho rifatto la procedura due volte. Nulla da fare alcune apk non partono, cioè non lascia installarle da microsd. Quindi è difficile dire se questo fix sia utile' meglio partizionare la micro sd e poi usare link2sd lo faccio appena ho tempo. Peccato perchę avevo tenuto la versione 2.0.0_1 proprio perchè puntando la microsd sulla memoria interna mi permetteva di usare le memorie cache dei giochi archiviate su ex_sd e avevo tutto lo spazio che volevo per i download.
La rom peró aveva il problema dei browser molto fastidioso e questa è superba! Non vale la pena tornare indietro come avevo fatto con la 2.0.0 final. Soluzioni al mio problema non sembrano esserci. Ma se qualcuno si fa avanti sempre pronto a sperimentare.
Come risolvere volume audio basso
ottima rom, complimenti! funziona tutto alla grande e molto veloce
all'inizio sembrava esserci qualche problema col touch screen ma ora sembra risoltosi da solo.
ho partizionato la sd card nel recovery e ora sul pc mi monta la sd interna invece di quella esterna. è normale?
infine un ultima cosa, quali sono le maggiori differenze con la rom ICS morfances?