Chi ha problemi di volume audio.
Chi ha problemi di volume audio.
Ragazzi la patch per la sd primaria é un hack (in pratica inverto la memoria interna con la sd e viceversa) in quanto con ics la memoria viene gestita in modo diverso per quello scrivo che non é supportato e alcune apps non funzioneranno.
Leggete il 3d ho già detto che il fatto di china mobile é hardcodato e non bypassabile, l'ho aggirato con dei setprop che lo impostano come t mobile usa, se qualcosa non vi funziona provate a smanettare con market enabler.
Myabc non é normale, sdcard dovrebbe puntarti alla memoria interna, prova a reinstallare flashando anche il format-script.zip
Blu poi proverò doveconviene e vediamo se si può far qualcosa, purtroppo il system eessendo di un altro tablet presenta qualche limite nonostante sia anni luce avanti rispetto al prestigio e mediacom
ciao Christian, mi spiegheresti come rimpicciolire l'orologio digitale nella lockscreen perché la seconda cifra dei minuti mi viene fuori tagliata.
Inviato dal mio SmartPad810c usando Androidiani App
Christian ho notato che i crash del browser si hanno se aggiorni il flash player, in quanto il market da una segnalazione di aggiornamento: se non lo aggiorni non crasha mai.
Inoltre alcune app tipo gmail non si riescono ad aggiornare da tablet, ma devi "inviartele" dal browser ed a quel punto sul tablet inizia in automatico il download dell'aggiornamento.
Stante queste circostanze per pura curiosità ho preso l'apk del browser dalla sysetm\app della droid 1 e l'ho messo nella system app della prestigio 2 final.
A parte il fatto che comunque anche sostituendo il browser resta il baco della navigazione sulla prestigio 2 final ho però notato una cosa veramente interessante e cioè che la home page era quella del cube51!!! Quindi ho dedotto che era "scolpita" dentro l'apk.
Questo mi ha fatto pensare che il fatto di "china mobile" forse sia "scolpita" dentro l'apk del market.
Puo' essere o sono supposizioni di un niubbo?
Se così fosse si potrebbero prendere le apk dalla system\app del system prestigio, che mi sembrano meno cinesizzate...
Ciao e grazie come sempre
Ultima modifica di GiGiSSiMo; 14-04-12 alle 17:59
il market è roba mia (come lo era quello di prestigio), non è quello messo dai cinesiè più a fondo, qualcosa del ril penso (o ancora peggio in qualche file .jar dentro /system/framework), comunque il flashplayer non conviene aggiornarlo in quanto lo fornisce rockchip stessa quello preinstallato...
ho capito qual'è il problema di doveconviene... l'adblocking! ed inoltre spoofando il tablet come I-TIM al posto di T-MOBILE si vedono altre apps, tipo doveconviene...
posterò una 1.0.3 senza adblock (chi vuole si installa adaway e modifica il file hosts lui) e con lo spoof per I-TIM
quando utilizzavo la fintadroid 3 grazie ad usb dongle riuscivo a far andare la mia chiavetta vodafone, adesso con questa ROM (molto performante, ottimo lavoro Christian) se attacco la stessa chiavetta, sia con dati mobili attivi sia disattivi non riesco a navigare...c'è una qualche soluzione? è possibile installare usb dongle?
Io ho flashato stamattina e va piuttosto bene, salvo queste imperfezioni:
- Sul Play Store non installa alcune applicazioni in quanto dice che non sono disponibili nel mio paese. Il problema riguarda sia alcune applicazioni che non sono effettivamente disponibili (ad esempio Spotify) che però mi mette in elenco, sia altre che avevo precedentemente installato (ad esempio il giochino del freesbee).
- Sempre su Play Store pare che non riconosca il dispositivo come Tablet in quanto prima appariva il tile con scritto "Scelte dal team per tablet" mentre ora appare semplicemente "Scelte dal team".
- Manca l'applicazione dei contatti, che io reputo utilissima anche se il tablet non ha una parte telefonica (cosa che ho già segnalato per altre rom).
- A volte quando premo il tasto di sblocco il touch non risponde e mi tocca usare il tasto di reset (questo accadeva già con la versione precedente basata su prestigio).
- Nella schermata di sblocco in landscape i caratteri dell'orario sono troppo grandi e in alcuni orari appaiono in parte tagliati.
- Mi è capitato un paio di volte che aprendo il drawer non apparissero alcune applicazioni.
Al momento non ho altro da segnalare.
HTC Tattoo | Samsung Galaxy Spica i5700 | Acer Liquid Mini E310 | ZTE Blade | Samsung Galaxy SII | Samsung Galaxy SIII | LG Nexus 4 | LG Nexus 5| Samsung Galaxy Note 3
Mediacom SmartPad 810C | Samsung Galaxy Tab 2 7.0 | Mediacom SmartPad 870 S2 | Asus Nexus 7 (2012)| Asus Nexus 7 (2013)
1.0.3 up
@dalla prova ad installare usbdongle, io non ho nessuna chiavetta quindi non posso esserti d'aiuto mi spiace
@wonder
l'app contatti c'è devi però creare una scorciatoia sulla scrivania, in sezione ci son le istruzioni (e se usi apex come launcher lo puoi fare senza programmi esterni)
l'orologio nel lockscreen è fixabile, richiede una modifica a framework-res.apk, però bisogna reinserire gli accounts nel menu impostazioni perchè quando si cambia quel file si resettano
Ultima modifica di ChristianTroy; 14-04-12 alle 18:53
vorrei installarlo molto volentieri, ma non riesco a trovarlo da nessuna parte![]()
cristian ho provato la fix 3 funziona.
Ho notato che al primo avvio play store si chiede poi dal secondo avvio in poi funziona sempre.
Deve funzionare in questo modo ?
Grazie per quello che fai