CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 98 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 976
Discussione:

[rom] MediaDroiD 1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

il fix per operare deve attendere il boot, e per farlo uso uno "sleep 75" in pratica parte 75 secondi dopo l'avvio, quindi diciamo 2 minuti dopo il boot sei sicuro che il comando è stato eseguito ed il market fixato

questo perchè bisogna attendere che la cinesaglia faccia la sua magia... e poi noi facciamo la nostra sovrascrivendo la loro

@dalla "usbdongle" dal market...
    Ultima modifica di ChristianTroy; 14-04-12 alle 19:13

2. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

dallathebest (14-04-12)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

lanciato dopo due minuti tutto ok .
    Al primo lasncio il video scompare per qualche nanosecondo (ho l'impressione che in quel momento parte il fix).
    Va bene cosi.
    Grazie
    se nascono problemi ti invio un messaggio.
    Solo una domanda : mica riesci ad aumentare il volume ?

Androidiano L'avatar di WONDERBRAun

Smartphone
    Vedi firma

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    @wonder

l'app contatti c'è devi però creare una scorciatoia sulla scrivania, in sezione ci son le istruzioni (e se usi apex come launcher lo puoi fare senza programmi esterni)
    l'orologio nel lockscreen è fixabile, richiede una modifica a framework-res.apk, però bisogna reinserire gli accounts nel menu impostazioni perchè quando si cambia quel file si resettano
    Stranamente neanche creando una scorciatoia da Apex me la riporta tra le applicazioni, ho dovuto crearla manualmente (forse tu ti riferivi alla guida scritta proprio da me xD).
    Per l'orologio spero che lo fixerai nel prossimo aggiornamento.

Altro bug che ti segnalo: la galleria non visualizza gli album di Picasa, e andando nelle impostazioni account e quindi nell'account Google non compare proprio l'opzione per sincronizzare le foto da Picasa.

Grazie di tutto.

HTC Tattoo | Samsung Galaxy Spica i5700 | Acer Liquid Mini E310 | ZTE Blade | Samsung Galaxy SII | Samsung Galaxy SIII | LG Nexus 4 | LG Nexus 5 | Samsung Galaxy Note 3
    Mediacom SmartPad 810C | Samsung Galaxy Tab 2 7.0 | Mediacom SmartPad 870 S2 | Asus Nexus 7 (2012) | Asus Nexus 7 (2013)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

1.0.3 up
    Dopo l'applicazione di ogni patch, essendo cumulative, devo riapplicare il wpa per le reti ad hoc?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho flashato questa rom, scaricato death rally ed ho notato che dopo un po che gioco, i tablet si scalda un pò ed appaiono strani lampeggi con artefatti della grafica mi è successo anche con un altro gioco che ora non ricordo con sempre la rom ICS di cristian la 2.0.final, pensavo fosse un problema dell' applicazione ma ora lo fa anche con questo. Succede ad altri? non mi risulta di avere avuto mai problemi con fintadroid 3.0 ma non ne sono certo dovrei rimetterla su per provare.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Anche io mi ritrovo ahimè spesso con il touch "insensibile" quando il tablet viene dallo stato di stand by (schermo spento) premendo il tasto Power torna alla lockscreen il touch non viene più riconosciuto e non resta che il tasto reset

Inviato dal mio SmartPad810c usando Tapatalk

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

Io ho seguito proprio la tua guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-problema.html e funziona.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

il fix per operare deve attendere il boot, e per farlo uso uno "sleep 75" in pratica parte 75 secondi dopo l'avvio, quindi diciamo 2 minuti dopo il boot sei sicuro che il comando è stato eseguito ed il market fixato

questo perchè bisogna attendere che la cinesaglia faccia la sua magia... e poi noi facciamo la nostra sovrascrivendo la loro

@dalla "usbdongle" dal market...
    grazie mille, prima senza il fix 1.0.3 non lo trovavo nel market, ciò vuol dire che questo funziona

EDIT: non disponibile per il mio paese

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WONDERBRAun Visualizza il messaggio
    Altro bug che ti segnalo: la galleria non visualizza gli album di Picasa, e andando nelle impostazioni account e quindi nell'account Google non compare proprio l'opzione per sincronizzare le foto da Picasa.

Grazie di tutto.
    non è un bug, questa è la gallera rockchip, non quella google che mi ha dato dei problemi di visualizzazione delle immagini (ed a questa manca il sync picasa)
    se vuoi provarla scarica da goo-inside.me le gapps di ics, scomprimi lo zip e pushi in /system/app googlegallery.apk (o gallerygoogle.apk), ti ritroverai due gallerie ed il sync di picasa, ma quella di google potrebbe darti problemi nella visualizzazione delle immagini

Quote Originariamente inviato da GiGiSSiMo Visualizza il messaggio
    Dopo l'applicazione di ogni patch, essendo cumulative, devo riapplicare il wpa per le reti ad hoc?
    si, lo flashi subito dopo e via

Quote Originariamente inviato da dallathebest Visualizza il messaggio
    EDIT: non disponibile per il mio paese
    l'ho appena installato...

@feodi puoi provare con qualche app del market ma il problema è che le casse son pietose e non han potenza
    Ultima modifica di ChristianTroy; 14-04-12 alle 20:55

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao Christian, ho partizionato la micro sd da 16 giga dandone 5 pe lo spostamento della app, ora la sd è di 11 gb, ma non vedo in memoria i resatnti 5 giga, mi permette di spostare le app ma in una memoria di 1,11 gb penso la nand flash, io vedo tre memorie, archivio interno 1,44 gb, nand flash 1,11 gb e scheda sd 11,08, gb, ma i 5 gb restanti della micro dove sono? cosa ho sbagliato? come posso fare a ripristinare la micro sd di tutti i16 gb, premetto non ho ancora spostato nessuna app, (è mia intensione recuperare tutti i gb effettivi 16 della micro per usarla da ultra parte e montarne sul tab una più piccola) come posso fare?

ciao e ottima rom complimenti
    Ultima modifica di maraz; 14-04-12 alle 23:35

Pagina 34 di 98 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio