CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 98 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 976
Discussione:

[rom] MediaDroiD 1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

ma come... si diceva che col kernel prestigio il tab era più performante. lo si scriveva nella mediadroid 2.0. Quindi meglio Mediacom?
    Non è una polemica e solo per capire meglio tutti quanti... o almeno io. Grazie in anticipo

2.  
    Bluforce
    Guest
    Predefinito

Messo il kernel mediacom, ma s'è scaricato il tablet e quindi lo proverò più tardi per bene.

Però DoveConviene proprio non mi vuol caricare i volantini. Ho provato anche a disinstallarla e reinstallarla più volte, ma niente. Pietra sopra Tanto mi sa che a breve riflashamo tutti!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

blu quando apri un volantino prova a premere indietro e poi riaprirlo... non so perchè (forse l'app è bacata) ma ogni tanto il web server di doveconviene restituisce 404 (page not found)

codice:
    I/System.out(  662): [INFO:1423265]: LogSource: Sending payload [bytes=273]
    I/System.out(  662): [INFO:1423342]: LogSource: Response [http=404,length=-1]
    I/System.out(  662): [INFO:1423344]: LogSource: MobileServiceMux.Worker.processRequests() - responseCode != HTTP_OK (It was 404)

Androidiano L'avatar di mikethevalar

Smartphone
    Lenovo Zuk Z2 Pro - AEX

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Christian sono riuscito a flashare questa rom facendo il format da recovery, tutto ok, parte normalmente, però se collego il tablet al pc non mi vede la memoria interna, ma solo la microsd, come con rom prestigio, è normale? Poi altra cosa, se cerco di partizionare la microsd da recovery come spiegato in primo post, con dimensione ext a 1024 (anche perchè non si può mettere 0 come dici nelle istruzioni), si pianta, ho aspettato un 15 minuti buoni ma nulla...

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikethevalar
    Christian sono riuscito a flashare questa rom facendo il format da recovery, tutto ok, parte normalmente, però se collego il tablet al pc non mi vede la memoria interna, ma solo la microsd, come con rom prestigio, è normale? Poi altra cosa, se cerco di partizionare la microsd da recovery come spiegato in primo post, con dimensione ext a 1024 (anche perchè non si può mettere 0 come dici nelle istruzioni), si pianta, ho aspettato un 15 minuti buoni ma nulla...

Mi pare che zero sia lo swap non la dimensione da dare all'ext2 per le apps. Occhio

Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho flashato il kernel mediacom.
    Ho reinstallato tutte le app (una ventina) che mettevo di solito tranne l'update del flash player e il chainfire 3d.
    Per ora il tablet è una bomba ed anche il browser stock non accusa!!!!
    VIVA CHRISTIAN!!!!!!!!!!!!!!
    Stasera faccio un nandroid backup e poi provo ad installare il chainfire 3d per vedere se era lui l'altro responsabile del crash del browser...
    P.S.: per l'SD non so dirvi io metto in mtp...

Androidiano L'avatar di mikethevalar

Smartphone
    Lenovo Zuk Z2 Pro - AEX

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boreasuni Visualizza il messaggio
    Mi pare che zero sia lo swap non la dimensione da dare all'ext2 per le apps. Occhio

Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
    Come ripartizionare la MicroSD per l'utilizzo corretto della modalità UMS o per utilizzare Link2SD

* Effettuare un backup dei dati presenti sulla MicroSD in quanto verrà formattata
    * Spegnere il tablet e riavviare in recovery tenendo premuti POWER + VOL- fino a quando vedete il pinguino in alto a sinistra
    * Selezionare "Advanced" -> "Partition SD Card"
    * Impostare la dimensione per la partizione "ext", lasciate a 0 se non avete intenzione di usare Link2SD, altrimenti, specificando una dimensione, potrete creare una partizione secondaria da far utilizzare a Link2SD per spostare le app
    * Impostate 0 per "swap"
    * Confermate ed attendete
    * Adesso selezionate "Reboot system now" e ripristinate i dati sulla vostra MicroSD
    Come vedi c'è scritto di lasciare a 0 se non si vuol usare link2sd, ma a parte questo, qualsiasi dimensione scelgo non va avanti e cercavo di capire se è un problema mio o cosa...

Bluforce
    Guest
    Predefinito

Sì Chrystian, ti ringrazio per il supporto che mi dai per un'app così insignificante

Effettivamente riprendendo più volte il volantino poi almeno la prima pagina la mostra, ma solo quella. Il touch è come se non reagisse all'interno del volantino (mentre invece funziona su tutti gli altri bottoni della pagina, tipo i negozi).

Ho notato che era sulla SD e l'ho riportata sul tablet, ho cancellato la cache, terminato il processo, niente.

Per cui per il momento lascio perdere, ringraziandoti ancora.

Invece volevo chiedere se qualcuno ha provato ad usare una di quelle app in grado di modificare "la densità dei pixel", ossia rendere le cose più piccole o grandi. Secondo me rimpicciolire di un tantino l'aspetto del tablet lo renderebbe più accattivante. Non molto eh, diciamo tornare alle proporzioni di Gingerbread.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GiGiSSiMo Visualizza il messaggio
    Ho flashato il kernel mediacom.
    Ho reinstallato tutte le app (una ventina) che mettevo di solito tranne l'update del flash player e il chainfire 3d.
    Per ora il tablet è una bomba ed anche il browser stock non accusa!!!!
    VIVA CHRISTIAN!!!!!!!!!!!!!!
    Stasera faccio un nandroid backup e poi provo ad installare il chainfire 3d per vedere se era lui l'altro responsabile del crash del browser...
    Hai fatto un flash pulito? Perchè mi sembra più lento che col kernel prestigio.
    Anche quadrant mi ha dato intorno ai 1350pt contro i 1850 dell'altro
    La fotocamera funziona molto bene, anche in skype si vede finalmente benissimo!

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GiGiSSiMo Visualizza il messaggio
    Quando dici metto in mtp che vuoi dire...vorrei provare anche io.
    Grazie

Pagina 44 di 98 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio