ma come... si diceva che col kernel prestigio il tab era più performante. lo si scriveva nella mediadroid 2.0. Quindi meglio Mediacom?
Non è una polemica e solo per capire meglio tutti quanti... o almeno io. Grazie in anticipo
ma come... si diceva che col kernel prestigio il tab era più performante. lo si scriveva nella mediadroid 2.0. Quindi meglio Mediacom?
Non è una polemica e solo per capire meglio tutti quanti... o almeno io. Grazie in anticipo
Messo il kernel mediacom, ma s'è scaricato il tablet e quindi lo proverò più tardi per bene.
Però DoveConviene proprio non mi vuol caricare i volantini. Ho provato anche a disinstallarla e reinstallarla più volte, ma niente. Pietra sopraTanto mi sa che a breve riflashamo tutti!
blu quando apri un volantino prova a premere indietro e poi riaprirlo... non so perchè (forse l'app è bacata) ma ogni tanto il web server di doveconviene restituisce 404 (page not found)
codice:I/System.out( 662): [INFO:1423265]: LogSource: Sending payload [bytes=273] I/System.out( 662): [INFO:1423342]: LogSource: Response [http=404,length=-1] I/System.out( 662): [INFO:1423344]: LogSource: MobileServiceMux.Worker.processRequests() - responseCode != HTTP_OK (It was 404)
Christian sono riuscito a flashare questa rom facendo il format da recovery, tutto ok, parte normalmente, però se collego il tablet al pc non mi vede la memoria interna, ma solo la microsd, come con rom prestigio, è normale? Poi altra cosa, se cerco di partizionare la microsd da recovery come spiegato in primo post, con dimensione ext a 1024 (anche perchè non si può mettere 0 come dici nelle istruzioni), si pianta, ho aspettato un 15 minuti buoni ma nulla...
Originariamente inviato da mikethevalar
Mi pare che zero sia lo swap non la dimensione da dare all'ext2 per le apps. Occhio
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
Ho flashato il kernel mediacom.
Ho reinstallato tutte le app (una ventina) che mettevo di solito tranne l'update del flash player e il chainfire 3d.
Per ora il tablet è una bomba ed anche il browser stock non accusa!!!!
VIVA CHRISTIAN!!!!!!!!!!!!!!
Stasera faccio un nandroid backup e poi provo ad installare il chainfire 3d per vedere se era lui l'altro responsabile del crash del browser...
P.S.: per l'SD non so dirvi io metto in mtp...
Come vedi c'è scritto di lasciare a 0 se non si vuol usare link2sd, ma a parte questo, qualsiasi dimensione scelgo non va avanti e cercavo di capire se è un problema mio o cosa...Come ripartizionare la MicroSD per l'utilizzo corretto della modalità UMS o per utilizzare Link2SD
* Effettuare un backup dei dati presenti sulla MicroSD in quanto verrà formattata
* Spegnere il tablet e riavviare in recovery tenendo premuti POWER + VOL- fino a quando vedete il pinguino in alto a sinistra
* Selezionare "Advanced" -> "Partition SD Card"
* Impostare la dimensione per la partizione "ext", lasciate a 0 se non avete intenzione di usare Link2SD, altrimenti, specificando una dimensione, potrete creare una partizione secondaria da far utilizzare a Link2SD per spostare le app
* Impostate 0 per "swap"
* Confermate ed attendete
* Adesso selezionate "Reboot system now" e ripristinate i dati sulla vostra MicroSD
Sì Chrystian, ti ringrazio per il supporto che mi dai per un'app così insignificante
Effettivamente riprendendo più volte il volantino poi almeno la prima pagina la mostra, ma solo quella. Il touch è come se non reagisse all'interno del volantino (mentre invece funziona su tutti gli altri bottoni della pagina, tipo i negozi).
Ho notato che era sulla SD e l'ho riportata sul tablet, ho cancellato la cache, terminato il processo, niente.
Per cui per il momento lascio perdere, ringraziandoti ancora.
Invece volevo chiedere se qualcuno ha provato ad usare una di quelle app in grado di modificare "la densità dei pixel", ossia rendere le cose più piccole o grandi. Secondo me rimpicciolire di un tantino l'aspetto del tablet lo renderebbe più accattivante. Non molto eh, diciamo tornare alle proporzioni di Gingerbread.
Galaxy S Advance [J-Team] [Rom] [AOSP 4.4.4 V2] [Stable-Daily Use]