CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 98 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 976
Discussione:

[rom] MediaDroiD 1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Senior Droid L'avatar di karlo73


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Per chi proviene dalla Mediadroid 2.0 deve seguire le istruzioni della Prestigio 2.0 final?

    Forse è il caso di chiamare questa 3.0 (visto che si basa sul kernel mediacom) e fonderle in un unico thread (anche perchè il titolo è fuorviante)

  2.  
  3. #532
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Non lo dire a me che la cwm mi odia!! molto utile per provare ROM e se non vanno bene si torna indietro..
    Per la tastiera ( l'ultima beta swiftkey-x v.3.0.0.96 per tablet ) a chi serve la condivido volentieri.. .. non me la voleva installare in quanto non trovava la memoria principale..
    Mi è bastato prima copiare i dati della SD poi l'ho lasciata formattare al 810.. quindi aveva reiscritto gli indirizzi.. e tutto è andato poi liscio..

  4. #533
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    La 2.0 é la mediacom, questa continua ad essere la rom del cube ma solo con un kernel diverso per quello non serve una nuova major release.
    Della rom mediacom c'è poco da salvare imho... hanno anche smendato systemui.apk (l'applicazione che si occupa anche della barra inferiore) togliendo lo slide per la luminosità ... l'unica cosa comoda era la possibilità di selezionare il formato in uscita dell'hdmi... cosa che non avevo visto ancora in nessuna rom ics provata (per asus tf101, mediacom 907c e per questo)

    Carlo prova solo wipe e flash da recovery,se non si avvia flashi i file con rk29update (ma dovrebbe andare)

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ChristianTroy per il post:

    karlo73 (16-04-12),MagicOne (16-04-12)

  6. #534
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    L'utente Karlo73 forse allude a quello che ti dicevo prima.. che chi non è a conoscenza .. crede che la Mediadroid 2.0 sia meglio o più avanzata della Mediadroid 1.0.. forse è il caso di cambiare qualcosa?

  7. #535
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volevo provare questa rom ma ho ancora quella originale, esiste un modo per fare un backup delle app e dei dati nella sd ?(vorrei conservare gli avanzamenti, per non ricominciare da capo alcuni giochi), oppure ci vuole obbligatoriamente il root?

  8. #536
    Bluforce
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max810 Visualizza il messaggio
    Volevo provare questa rom ma ho ancora quella originale, esiste un modo per fare un backup delle app e dei dati nella sd ?(vorrei conservare gli avanzamenti, per non ricominciare da capo alcuni giochi), oppure ci vuole obbligatoriamente il root?
    Ti sei risposto da solo. Per backuppare le app ci vuole il root.

    Ascolta a me, prima rooti, e meglio è. Dicono si digerisca meglio, e comunque è un complimento al/alla cuoco/a.

    Forse ho divagato!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Bluforce per il post:

    max810 (16-04-12)

  10. #537
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max810 Visualizza il messaggio
    Volevo provare questa rom ma ho ancora quella originale, esiste un modo per fare un backup delle app e dei dati nella sd ?(vorrei conservare gli avanzamenti, per non ricominciare da capo alcuni giochi), oppure ci vuole obbligatoriamente il root?
    Devi per forza rasare tutto al suolo.. e riiniziare da capo.. che è la miglior cosa.. se useresti Titanium Backup..che richiede il root.. si ti salva i programmi e dati.. ma con sistema nuovo è meglio partire puliti ..

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

    max810 (16-04-12)

  12. #538
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie per le risposte, mi sa allora che aspetterò, per adesso funziona tutto abbastanza bene (touch screen, internet e giochi),ho messo anche il market originale, e non ho voglia di impelagarmi con bug vari, e di perdere gli avanzamenti nei giochi....
    Ultima modifica di max810; 16-04-12 alle 17:17

  13. #539
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, volevo segnalare solo un lieve bug che colpisce il touch panel con questa rom.

    Premetto che ho due tablet 810c e su tutti e due randomicamente si freeza il touch panel

    Succede se si ha la sequenza di sblocco impostata... ho provato anche a riflashare da recovery con tutti i wipe....

    Ovviamente non è un problema bloccante, e per ora ho riscontrato che avviene solo in questa modalità..... e soprattutto quando il

    tablet rimane acceso, ma inutilizzato per parecchio tempo... provo a togliere la sequenza di sblocco e lascio la loockscreen
    classica.... vi faccio sapere

  14. #540
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Nel 3d della 2.0 ho scritto che consiglio la versione 1 ma magari faccio cambiare il titoli ai mod in 0.1

    Steev hai provato la 1.1? Il nuovo kernel dovrebbe aver fixato quel problema

  15. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

    MagicOne (16-04-12)

Pagina 54 di 98 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy