CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 98 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 976
Discussione:

[rom] MediaDroiD 1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rikipel Visualizza il messaggio
    era sotto carica? se si , problema noto (vedi discussioni precedenti)
    Ciao
    si sotto carica...potresti gentilmente indicarmi cosa cercare grazie?

  2.  
  3. #502
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    black è un problema che riguarda il 99% dei tablet cinesi... scarsi isolamenti (o scarsi chip per il power management) per risparmiare sui costi, ed è un problema random, c'è a chi succede e a chi no... d'altronde il touchscreen sfrutta la nostra energia, quando lo carichi dalla corrente se ci sono interferenza subisci i ghost touches

  4. #503
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    400
    Smartphone
    SmartPad 810c - galaxy s2

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 75 volte in 62 Posts
    Predefinito

    io vengo dalla mediadroid 1.0.qualcosa..come faccio a svuotare completamente il tablet prima di installare la nuova versione? devo usare lo script format?

  5. #504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    black è un problema che riguarda il 99% dei tablet cinesi... scarsi isolamenti (o scarsi chip per il power management) per risparmiare sui costi, ed è un problema random, c'è a chi succede e a chi no... d'altronde il touchscreen sfrutta la nostra energia, quando lo carichi dalla corrente se ci sono interferenza subisci i ghost touches
    quindi dipende dal fatto che è sotto carica? pensavo fosse un problema derivato dalla nuova rom...grazie ancora

  6. #505
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giga89 Visualizza il messaggio
    io vengo dalla mediadroid 1.0.qualcosa..come faccio a svuotare completamente il tablet prima di installare la nuova versione? devo usare lo script format?
    basterebbe fare wipe data/factory reset ma se vuoi anche piallare la memoria interna (non la microsd) puoi usare lo script

    Quote Originariamente inviato da blackbb Visualizza il messaggio
    quindi dipende dal fatto che è sotto carica? pensavo fosse un problema derivato dalla nuova rom...grazie ancora
    sisi, è "normale", non dovrebbe esserlo lo so ma è un problema di cui soffrono quasi tutti i tablet cinesi
    penso dipenda anche dalla persona... ognuno ha un'energia differente ed il touchscreen reagisce in modo diverso per ogni persona (chi ha "poca energia" talvolta ha problemi ad usare i pennini capacitivi ad esempio)

    potresti provare varie prese di corrente, magari passando da una multipresa o collegandolo direttamente... magari piccole variazioni della corrente possono attenuare il problema
    Ultima modifica di ChristianTroy; 16-04-12 alle 12:38

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

    giga89 (16-04-12)

  8. #506
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    basterebbe fare wipe data/factory reset ma se vuoi anche piallare la memoria interna (non la microsd) puoi usare lo script


    sisi, è "normale", non dovrebbe esserlo lo so ma è un problema di cui soffrono quasi tutti i tablet cinesi
    penso dipenda anche dalla persona... ognuno ha un'energia differente ed il touchscreen reagisce in modo diverso per ogni persona (chi ha "poca energia" talvolta ha problemi ad usare i pennini capacitivi ad esempio)
    sicuramente è colpa anche mia ho dita molto grandi! ahahahah cmq ti ringrazio per la celerissima risposta e ovviamente complimentissimi se dovessi incontrare il proprietario MEDIACOM parlerò di te!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato blackbb per il post:

    ChristianTroy (16-04-12)

  10. #507
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    400
    Smartphone
    SmartPad 810c - galaxy s2

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 75 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    basterebbe fare wipe data/factory reset ma se vuoi anche piallare la memoria interna (non la microsd) puoi usare lo script
    * Spegnere il tablet e riavviare in recovery tenendo premuti POWER + VOL- fino a quando vedete il pinguino (o il logo mediacom) in alto a sinistra
    * Selezionate "install zip from sdcard" -> "choose zip from sdcard" e selezionate il file "format-script.zip". Confermate ed attendete la fine.
    * Selezionate "wipe data/factory reset" e confermate
    * Selezionate "install zip from sdcard" -> "choose zip from sdcard" e questa volta selezionate il file "MediaDroiD-1.1.zip". Confermate ed attendete la fine.

    va bene se faccio così christian? grazie mille per quello che fai

  11. #508
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    si va benissimo ma assicurati di avere i files sulla microsd perchè il contenuto della memoria interna viene cancellato

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

    giga89 (16-04-12)

  13. #509
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto un pò di problemi col collegamento al pc. Collegando una prima volta va tutto ok, il pc vede la memoria interna senza nemmeno premere su attiva usb. A questo punto smonto il tablet da windows, se poi provo a ricollegarlo, non lo vede più e tocca riavviare il tablet. Da es gestore file la memoria interna dice che è smontata. Adesso sto riflashando perchè non me la vede proprio più la memoria interna dal pc.

    Edit: confermo, anche dopo il flash la SD esterna viene montata e smontata regolarmente, mentre la memoria interna è come se, non potendola smontare dal tablet, crea casini, quindi non viene più vista dal pc.
    Ieri quando avevo montato solo il kernel mediacom, collegando al pc, lo vedeva come dispositivo multimediale (imho meglio) e senza problemi bah.
    Ultima modifica di daxino; 16-04-12 alle 14:15

  14. #510
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    53
    Smartphone
    galaxy s2- mediacom 810c

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ho appena montato la mediadroid 1.1, venivo dalla fintadroid 3.0, ho installato tutto ma ora il tablet rimane impallato sulla schermata di avvio, con il robottino android e non ne vuole sapere di andare avanti e se provo a collegarlo al pc con il tasto vol - si accende e mi va in recovery ma il pc non se ne accorge nemmeno... aiutooo!!!

Pagina 51 di 98 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy