provo stasera e ti faccio saperegrazie mille christian sei un mago!
provo stasera e ti faccio saperegrazie mille christian sei un mago!
Collegando il tabletal pc, il pc stresso vede la memoria interna, ma solo qualla (almeno a me)......., non esiste il modo di fagli vedere la memoria esterna "micro sd", senza doverla ogni volta smontare ed usare un adattatore?
Ciao e grazie.
Gigi leggi in prima pagina bene le istruzioni ed anche ii possibili fix in caso di errori
Daxino puoi metter mtp, basta che lo imposti nelle opzioni in impostazioni -> memoria
Comunque su xp (virtualbox) tappando attiva / disattiva accedo tranquillamente in ogni momento a entrambe. (Accedi alla memoria interna anche senza ttappare per un workaround che ho applicato). Quando tappi la prima volta smonta entrambe ma quando tappi per disattivarla le rimonta.
Stai usando directorybind? Nel thread sconsiglia di usare la modalita mass storage perché può far casini
daxino (16-04-12)
Ciao a tutti,
ma questa rom MediaDroiD 1.1 include anche il nuovo market Google Play? Se si quale versione?
altra domanda:
Perchè c'è differanza tra la 1.1 e la 2.0 se le rom sono basate entrambe sull'ultima release ICS sfornata dalla Mediacom?
Grazie 1000
Ultima modifica di gigimart10; 16-04-12 alle 14:36
le gapps sono quelle del 17 marzo di goo-inside.me
di mediacom ha solo il kernel, il system è molto più recente
prova a riflashare, avevi fatto formatta e poi il format-script no?
in caso lascialo sull'androide verde un paio di minuti, durante il primo boot deve configurare delle cose
Originariamente inviato da mascio79
che p...e, ho risolto il problema del browser da istallazione pulita e ora mi sono accorto che con il kernel mediacom non funziona più la chiavetta... gli apn non ci sono e nemmeno me li salva, che si può fare?
Inviato dal mio MP810C usando Androidiani App
Tablet Google Nexus 7 --> Rom Paranoid Android v2.12
Smartphone Huawei Ideos U8150 --> Rom Dronix v0.5.4
L'importante vada in recovery.. a te quello interessa.. rifai di nuovo i 3 wipe
segui questo schema: (anche a me ieri si era piantato cosi..)
Fare un wipe completo se si proviene da ROM differente , altrimenti se solo update della stessa ROM , serve solo wipe dalvik cache
1-Entrare in Recovery
2-wipe data/factory reset
3-wipe cache partition
4-advanced>wipe Dalvik Cache
5-install zip from sdcard
6-chose zip from sdcard > ROM.zip
7-Install
8-++++Go Back ++++
9-reboot system now
installata ieri notte la rom gli unici bug sono stati chrome che si chiude da solo dopo 1 minuto o neanche,
la batteria che forse consuma un pelo di più..risolti i problemi uscendo dal risveglio.
e anche dell'indicatore batteria che non si aggiornava..![]()