CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 98 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 976
Discussione:

[rom] MediaDroiD 1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiano L'avatar di pochandroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Huawei Ascend G330

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ma qualcuno di voi ha notato un aumento del consumo della batteria con questa ROM?

  2.  
  3. #542
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao Cristian no no nessuna versione allegra cmq risolto tutto re installando da zero la tua ultima rom e poi il titanium :-) come sempre grazie mille x le tue realizzazioni e la tua disponibilità

    Inviato dal mio MP810C usando Tapatalk

  4. #543
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio

    Daxino puoi metter mtp, basta che lo imposti nelle opzioni in impostazioni -> memoria

    Comunque su xp (virtualbox) tappando attiva / disattiva accedo tranquillamente in ogni momento a entrambe. (Accedi alla memoria interna anche senza ttappare per un workaround che ho applicato). Quando tappi la prima volta smonta entrambe ma quando tappi per disattivarla le rimonta.

    Stai usando directorybind? Nel thread sconsiglia di usare la modalita mass storage perché può far casini
    No, me lo fa anche a sistema pulito. Comunque ho risolto spuntando MTP (grazie perchè proprio non ricordavo da dove prendere quest'opzione). Adesso mi vede perfettamente entrambe le memorie senza dover montare o smontare nulla!!!
    Grazie ancora christian, penso che con questa ultima versione siamo davvero prossimi alla perfezione. Complimenti!

  5. #544
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pochandroid Visualizza il messaggio
    ma qualcuno di voi ha notato un aumento del consumo della batteria con questa ROM?
    io l'ho notato, ed anche piuttosto marcato. inoltre, rientrando dallo standby spesso il touch non va piu e ha bisogno di un po di "riposo" o un riavvio forzato. fino ad ora la migliore è la rom basata su prestigio
    Siamo in una comunità...è gradito presentarsi, usare toni calmi e pacati, aiutare gli altri quando possibile, chiedere con cortesia!
    Se in qualche modo hai ricevuto aiuto...un thanks è gradito!

  6. #545
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Fantoniman sembra che gli impuntamenti del touchscreen (tipo che a volte non si ssveglia dallo standby) siano fixati col kernel mediacom. In ogni caso se fai il nandroid backup puoi tornare indietro in un nanosecondo

    Magic cambiala usando l'icona nelle notifiche, funziona. (L'icona la vedi quando hai una tastiera in sovraimpressione)
    christian siccome interessa pure a me, mi spiegheresti passo dopo passo come cambiare la tastiera per non farlo riavviare? non capisco così... grazie

  7. #546
    Senior Droid L'avatar di pakos96


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    ChristianTroy ci sono novità sull'integrazione dei driver bluetooth, hub USB o un pannello in impostazioni per gestire l'hdmi (come in gingerbread)? XD


    Inviato dal mio SmartPad810c usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

  8. #547
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    christian siccome interessa pure a me, mi spiegheresti passo dopo passo come cambiare la tastiera per non farlo riavviare? non capisco così... grazie


    Quote Originariamente inviato da pakos96 Visualizza il messaggio
    ChristianTroy ci sono novità sull'integrazione dei driver bluetooth, hub USB o un pannello in impostazioni per gestire l'hdmi (come in gingerbread)? XD
    no



    chi parla di touchscreen addormentato specifichi la versione, la 1.1 dovrebbe esserne immune.


    per quanto riguarda la batteria, io noto un calo di circa il 10%/h

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

    myabc (16-04-12)

  10. #548
    Senior Droid L'avatar di Andrea Morph


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    720
    Smartphone
    Mediacom Phonepad Duo G530

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pochandroid Visualizza il messaggio
    ma qualcuno di voi ha notato un aumento del consumo della batteria con questa ROM?
    purtroppo si ma dipende sempre da quello che sto facendo..
    come lettore di pdf andrebbe anche abbastanza bene..
    a wifi acceso e utilizzato invece 1% al min mediamente..
    valori di anche vecchie rom che si era riuscito a migliorare però

    spero in qualche trucchetto da parte di christian

    Quote Originariamente inviato da baddemon Visualizza il messaggio
    io l'ho notato, ed anche piuttosto marcato. inoltre, rientrando dallo standby spesso il touch non va piu e ha bisogno di un po di "riposo" o un riavvio forzato. fino ad ora la migliore è la rom basata su prestigio
    a me è sparito questo problema con la 1.1
    Ultima modifica di Andrea Morph; 16-04-12 alle 19:03

  11. #549
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    comunque vorrei sottolineare che il kernel mediacom usa un'altra gestione del driver della batteria (infatti se notate si son dovute apportare delle modifiche al sistema per vedere le statistiche), magari fa una stima sbagliata, anche perchè i kernel sono praticamente uguali, il consumo tra i due è simile. se notate consumi strani o esagerati installate better battery stats e controllate i partial wakelock, magari avete qualche app che vi tiene il tablet impegnato

    comunqe ci voglion un paio di cariche/scariche perchè la stima sia veritiera... un esempio l'ho avuto quando ho installato la cm 7.2 sull'lg optimus one, durante le prima cariche sembrava non durare nulla rispetto a quanto dura adesso.

    come vi dicevo il kernel prestigio notificava direttamente (anche nei log del kernel) la % di batteria, questo mediacom funziona in modo diverso, provate a dargli una settimana di tempo
    Ultima modifica di ChristianTroy; 16-04-12 alle 19:07

  12. #550
    Senior Droid L'avatar di Andrea Morph


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    720
    Smartphone
    Mediacom Phonepad Duo G530

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    comunque vorrei sottolineare che il kernel mediacom usa un'altra gestione del driver della batteria (infatti se notate si son dovute apportare delle modifiche al sistema per vedere le statistiche), magari fa una stima sbagliata, anche perchè i kernel sono praticamente uguali, il consumo tra i due è simile. se notate consumi strani o esagerati installate better battery stats e controllate i partial wakelock, magari avete qualche app che vi tiene il tablet impegnato
    beh impegnato lo è sicuro io parlavo di scaricamento "sotto sforzo"
    comunque non so se può essere utile però ieri mentre flashavo per passare al kernel mediacom la batteria mi è passata da 40 a 8%

Pagina 55 di 98 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy