Io ho espresso solo un mio parere, poi ogniuno è libero di prendere le proprie decisioni, non penso di aver offeso nessuno, se invece ritenete il contrario sappiate che non era assolutamente nelle mie intenzioni farlo.
Saluti.![]()
Ultima modifica di maraz; 17-04-12 alle 15:08
Originariamente inviato da ChristianTroy
per me nessun crash strano, a parte quello conosciuto, con settings mediacom, mentre per il wifi lo sto usando da stamattina come lo uso sempre e sono ancora al 57% di batteria... io pero' non lo stesso moltissimo di solito... la mia impressione e' che sia tornato allo standard dei consumi del kernel prestigio o poco meno...
Inviato dal mio MP810C usando Androidiani App
Tablet Google Nexus 7 --> Rom Paranoid Android v2.12
Smartphone Huawei Ideos U8150 --> Rom Dronix v0.5.4
Comunque io vi risegnalo che la rom 1.1 non mostra gli avatar Gravatar. In nessun sito che usa Gravatar.
Ne ho provati decine, e non ne carica UNO.
Tutto ciò è stranissimo.
Installo lo zip per il Wi-Fi e vi saprò dire dopo un po' di test.
@blu non è strano, probabilmente vengono visti come ads dal file "hosts". eliminalo da /system/etc e creane uno con il contenuto "127.0.0.1 localhost"
@galaxy è normale, è un comportamento che ho notato in tutte le rom rockchip (ed infatti è strana la presenza del file handeld_core_hardware.xml anzichè tablet_core_hardware.xml).
fa così con molte app che su rom allwinner e aosp per l'asus tf101 vedo in modalità tablet, e lo fa con tutte le rom (esempi sono aldiko reader pro e adaway, se avete un altro tablet non rockchip provatele e vedrete la differenza)
Quindi nulla da fare?
Inviato dal mio MP810C usando Tapatalk
no e penso che rockchip non stia più lavorando a implementazioni software sui rk2918 visto che sono in produzione i nuovi rk33xx
diciamo che rockchip ha rilasciato ics per i rk2918 perchè gli allwinner a10 gli stavano portando via quasi tutti i clienti... ma hanno fatto un lavoro mediocre, le rom ics allwinner funzionano molto meglio
tutto quello che arriverà sarà dagli oem o dai produttori
In parte ho risolto installando Hosts Editor.
E comincio a capire a cosa serva il tutto. Devo anche dire però di non essere totalmente d'accordo con la scelta fatta, visto che molte app basano il loro essere gratuite proprio sulla pubblicità, ma è un discorso praticamente "di principio" che non voglio nemmeno portare avanti.
Ho già rimosso alcune cose che riguardano Gravatar, vedrò se posso rimuoverne altre.
Grazie.
Buon pomeriggio a tutti...
vorrei porre una questione.
Sul tablet gira la modesta MediaDroid 2.0 per una ragione particolare, non sono riuscito a passare alla MediaDroid 1.1.
Come successo a maraz, e come ha raccontato nel post 614.
Ora probabilmente stasera ci riprovo, seguendo il consiglio di Christian al post 616.
Mi chiedo, visto che monto già la recovery, è possibile flashare la rom direttamente senza passare per rk29update?
Cioè seguire la guida dal passo uno, ma dal passo successivo al montaggio della recovery?
Quindi partire da -
* Selezionate "install zip from sdcard" -> "choose zip from sdcard" e selezionate il file "format-script.zip". Confermate ed attendete la fine.
A questo punto possiamo flashare la rom.
* Selezionate "wipe data/factory reset" e confermate
* Selezionate "install zip from sdcard" -> "choose zip from sdcard" e questa volta selezionate il file "MediaDroiD-1.1.zip". Confermate ed attendete la fine.
* Adesso selezionate "Reboot system now" ed attendete il wizard di setup.
Ed infine quando al post 616 si suggerisce nel caso all'avvio si bloccasse al boot, lo resetti, e con rk29update fai "aggiorna" senza format... all'avvio di rk29update, devo spuntare anche la casella loader? O meglio che cosa devo spunatre?
Grazie