CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 98 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 976
Discussione:

[rom] MediaDroiD 1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tongthai Visualizza il messaggio
    Direi che certe esclamazioni te le dovresti tenere per te.....sto usando la xteam 2.0 cosi per provarla e non mi sembra affatto male
    Io ho espresso solo un mio parere, poi ogniuno è libero di prendere le proprie decisioni, non penso di aver offeso nessuno, se invece ritenete il contrario sappiate che non era assolutamente nelle mie intenzioni farlo.

    Saluti.
    Ultima modifica di maraz; 17-04-12 alle 15:08

  2.  
  3. #642
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy
    408/1008

    ma 408 è troppo poco, lo era anche in gingerbread dove infatti impostavo il default a 600 (sotto tale soglia laggava un po' fino a quando la frequenza non saliva), qui ora ci son solo tre frequenze: 408/816/1008 ed impostandolo in quel modo è visibilmente più reattivo.


    sto per uscire, ho preparato uno zip che potrebbe diventare la 1.1.1 ed include il risparmio per il wifi, il nuovo settings e oc_daemon... vediamo se mi fate un po' di testing sulle prime due lo rilascio stasera/domani

    cya

    per me nessun crash strano, a parte quello conosciuto, con settings mediacom, mentre per il wifi lo sto usando da stamattina come lo uso sempre e sono ancora al 57% di batteria... io pero' non lo stesso moltissimo di solito... la mia impressione e' che sia tornato allo standard dei consumi del kernel prestigio o poco meno...


    Inviato dal mio MP810C usando Androidiani App
    Tablet Google Nexus 7 --> Rom Paranoid Android v2.12
    Smartphone Huawei Ideos U8150 --> Rom Dronix v0.5.4

  4. #643
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    408/1008

    ma 408 è troppo poco, lo era anche in gingerbread dove infatti impostavo il default a 600 (sotto tale soglia laggava un po' fino a quando la frequenza non saliva), qui ora ci son solo tre frequenze: 408/816/1008 ed impostandolo in quel modo è visibilmente più reattivo.


    sto per uscire, ho preparato uno zip che potrebbe diventare la 1.1.1 ed include il risparmio per il wifi, il nuovo settings e oc_daemon... vediamo se mi fate un po' di testing sulle prime due lo rilascio stasera/domani

    cya
    Io penso di rimanere così, preferisco massimizzare l'autonomia.
    Ad esempio per leggere gli ebook penso sia meglio avere la cpu al minimo possibile.

  5. #644
    Bluforce
    Guest
    Predefinito

    Comunque io vi risegnalo che la rom 1.1 non mostra gli avatar Gravatar. In nessun sito che usa Gravatar.

    Ne ho provati decine, e non ne carica UNO.

    Tutto ciò è stranissimo.

    Installo lo zip per il Wi-Fi e vi saprò dire dopo un po' di test.

  6. #645
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    @blu non è strano, probabilmente vengono visti come ads dal file "hosts". eliminalo da /system/etc e creane uno con il contenuto "127.0.0.1 localhost"

    @galaxy è normale, è un comportamento che ho notato in tutte le rom rockchip (ed infatti è strana la presenza del file handeld_core_hardware.xml anzichè tablet_core_hardware.xml).
    fa così con molte app che su rom allwinner e aosp per l'asus tf101 vedo in modalità tablet, e lo fa con tutte le rom (esempi sono aldiko reader pro e adaway, se avete un altro tablet non rockchip provatele e vedrete la differenza)

  7. #646
    Senior Droid L'avatar di Galaxyi9003


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quindi nulla da fare?

    Inviato dal mio MP810C usando Tapatalk

  8. #647
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    no e penso che rockchip non stia più lavorando a implementazioni software sui rk2918 visto che sono in produzione i nuovi rk33xx

    diciamo che rockchip ha rilasciato ics per i rk2918 perchè gli allwinner a10 gli stavano portando via quasi tutti i clienti... ma hanno fatto un lavoro mediocre, le rom ics allwinner funzionano molto meglio

    tutto quello che arriverà sarà dagli oem o dai produttori

  9. #648
    Bluforce
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    @blu non è strano, probabilmente vengono visti come ads dal file "hosts". eliminalo da /system/etc e creane uno con il contenuto "127.0.0.1 localhost"
    Provato ad eliminare, e non fa eliminare. E non saprei neanche come ricrearlo anche se potessi eliminarlo

  10. #649
    Bluforce
    Guest
    Predefinito

    In parte ho risolto installando Hosts Editor.

    E comincio a capire a cosa serva il tutto. Devo anche dire però di non essere totalmente d'accordo con la scelta fatta, visto che molte app basano il loro essere gratuite proprio sulla pubblicità, ma è un discorso praticamente "di principio" che non voglio nemmeno portare avanti.

    Ho già rimosso alcune cose che riguardano Gravatar, vedrò se posso rimuoverne altre.

    Grazie.

  11. #650
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio a tutti...
    vorrei porre una questione.
    Sul tablet gira la modesta MediaDroid 2.0 per una ragione particolare, non sono riuscito a passare alla MediaDroid 1.1.
    Come successo a maraz, e come ha raccontato nel post 614.
    Ora probabilmente stasera ci riprovo, seguendo il consiglio di Christian al post 616.
    Mi chiedo, visto che monto già la recovery, è possibile flashare la rom direttamente senza passare per rk29update?
    Cioè seguire la guida dal passo uno, ma dal passo successivo al montaggio della recovery?
    Quindi partire da -

    * Selezionate "install zip from sdcard" -> "choose zip from sdcard" e selezionate il file "format-script.zip". Confermate ed attendete la fine.

    A questo punto possiamo flashare la rom.

    * Selezionate "wipe data/factory reset" e confermate
    * Selezionate "install zip from sdcard" -> "choose zip from sdcard" e questa volta selezionate il file "MediaDroiD-1.1.zip". Confermate ed attendete la fine.
    * Adesso selezionate "Reboot system now" ed attendete il wizard di setup.

    Ed infine quando al post 616 si suggerisce nel caso all'avvio si bloccasse al boot, lo resetti, e con rk29update fai "aggiorna" senza format... all'avvio di rk29update, devo spuntare anche la casella loader? O meglio che cosa devo spunatre?
    Grazie

Pagina 65 di 98 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy