Visualizzazione stampabile
-
no..,l'unico kernel ics che consente l'overclock é quello dell'x team..
-
ok grazie per la risp..e se metto il kernel del xteam su mediadroid 3.0 cosa succede?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blackpc
ok grazie per la risp..e se metto il kernel del xteam su mediadroid 3.0 cosa succede?
Non funzionano parecchie cose.. cm per esempio l'accellerometro invertito, il bt, l',indicatore della batteria e altre cose.. io per usarlo ho modificato parecchi file di sistema
Inviato dal mio SmartPad 810 con ANDROID 4.0.4
-
Non c'è nessuno che renda compatibile il kernel xteam con mediadroid? :-(
Inviato dal mio MP810C usando Androidiani App
-
Quote:
nmanzari
Non c'è nessuno che renda compatibile il kernel xteam con mediadroid? :-(
Inviato dal mio MP810C usando
Androidiani App
Un po di pazienza e croccio ci stupirà...è come i cavalli da corsa - sta li buono buono e quando meno te lo aspetti se ne verrà fuori con una mega rom - lo seguo già da un pò
Inviato dal mio MP810C usando Tapatalk
-
per la rom ho avuto un blocco. mi dispiace dirvelo. ma se ho il permesso dall'xteam renderò compatibile il kernel extreme con qualsiasi rom ics per mediacom 810c ;) ho già i file pronti per il kernel. mi asta un "si" e posto tutto ;)
ps: per la rom non ho il tempo per ora. magari la posterò questa estate dopo gli esami ;)
ho provato anche a fare il port della miui, ma dopo che il tab si accende lo schermo mi rimane ner e nn appare niente :( appena possibile riproverò ;)
-
Quote:
croccio
ps: per la rom non ho il tempo per ora. magari la posterò questa estate dopo gli esami ;)
Per gli esami c' è sempre tempo - la comunità invece non può aspettare - naturalmente scherzo.
Anzi solo ora mi sto godendo davvero il tablet, prima flashavo 3 o 4 volte al giorno - se arriva qualcos altro è bene altrimenti christian ha gia fatto taaanto.
EDIT: mi pare che la conferma che aspettavi sia arrivata :D:D:D
-
Quote:
Tumbler
Per gli esami c' è sempre tempo - la comunità invece non può aspettare - naturalmente scherzo.
Anzi solo ora mi sto godendo davvero il tablet, prima flashavo 3 o 4 volte al giorno - se arriva qualcos altro è bene altrimenti christian ha gia fatto taaanto.
Ma qualcuno é affetto da riavvii quando il tablet é in standby? A me capita di vedere proprio la scritta mediadroid, il riavvio insomma....
Inviato dal mio MP810C con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Fraciccio
Quote:
Originariamente inviato da Tumbler
Ma qualcuno é affetto da riavvii quando il tablet é in standby? A me capita di vedere proprio la scritta mediadroid, il riavvio insomma....
Forse hai qualche app incompatibile che ti fa riavviare il tab
Inviato dal mio Mediacom 810C usando Androidiani App
-
qualcuno mi sa dire quale rom installare che sia affidabile e fluida? parlo del link esatto perchè non ci capisco granchè. attualmente ho la morfance, va bene quella? grazie
-
per scegliere quella che più ti piace vanno provate tutte, ogni rom è diversa dall'altra, se vuoi o quì in prima pagina trovi la mediadroid o l'xteam3 che hanno ics, se vuoi tornare al sistema precedente c'è la pistone o fintematic e sono le ultime aggiornate, trovi anche una pistone alleggerita da un utente nei primi thread
-
-
secondo voi se metto questa rom con il kernel extreme della xteam va??
-
Quote:
akash
secondo voi se metto questa rom con il kernel extreme della xteam va??
Son troppo differenti - secondo me non ti vanno parecchie cose - poi magari qualcuno che ci ha provato mi smentisce intesi
-
Quote:
Tumbler
Son troppo differenti - secondo me non ti vanno parecchie cose - poi magari qualcuno che ci ha provato mi smentisce intesi
Tumbler siccome ho riavvii in standby e il sistema si é rallentato molto.....ho anche problemi ad uscire dai browser ad esempio perché mi spariscono le icone per diversi secondi dalla home....se decidessi di flashare nuovamente quale procedura dovrei seguire?
GRAZIE IN ANTICIPO
-
ho postato la guida per flashare il kernel extreme
-
Quote:
croccio
Scusa l'ignoranza, cosa si guadagna? :)
-
leggi la guida che sta scritto
-
Quote:
croccio
leggi la guida che sta scritto
Fatto, credevo avessi postato qui sorry :)
Non ho chiara soltanto una cosa ma poi chiedo di la, per la domanda più su mi sai indirizzare? Così stasera flasho :confused:
-
Quote:
croccio
Scusa croccio ma dove l'hai postato?
-
Qualcuno mi sa spiegare come mai da quando ho messo questa rom mi é sparita la barra inferiore di facebook quella dove c é il collegamento per vedee le foto degli amici?? Come la rimetto? È un bug? Grazie
Inviato dal mio Smartpad810c con Tapatalk 2
-
Ragazzi c'é qualche opzione o qualche fix per il wifi che si disconnette quando il tablet va in standby? Poi si riattiva quando sblocchiamo il tablet, lo so, ma c'é qualche modo di lasciarli attivo anche in standby?
Inviato dal mio MP810cex
-
Quote:
Fraciccio
Ragazzi c'é qualche opzione o qualche fix per il wifi che si disconnette quando il tablet va in standby? Poi si riattiva quando sblocchiamo il tablet, lo so, ma c'é qualche modo di lasciarli attivo anche in standby?
Inviato dal mio MP810cex
Nel menu impostazioni c'è un'opzione per far questo.
-
Quote:
daxino
Nel menu impostazioni c'è un'opzione per far questo.
Ma nel sottomenù wifi? Sto cercando come un pazzo....
Inviato dal mio MP810cex
-
Quote:
Fraciccio
Ma nel sottomenù wifi? Sto cercando come un pazzo....
Inviato dal mio MP810cex
Nonbricordo, vedi anche display.
-
Quote:
daxino
Nonbricordo, vedi anche display.
Niente mi sa chenon c'é :(
Inviato dal mio MP810cex
-
Quote:
Fraciccio
Inviato dal mio MP810cex
si che c'è : menu impostazioni>Wifi >menu in alto a fianco di Aggiungi rete>aVANZATE>Mantieni Wifi durante sospensione e puoi scegliere:
MAI,SEMPRE,Solo quando collegato.
-
Quote:
morfances
si che c'è : menu impostazioni>Wifi >menu in alto a fianco di Aggiungi rete>aVANZATE>Mantieni Wifi durante sospensione e puoi scegliere:
MAI,SEMPRE,Solo quando collegato.
Avevo cercato ovunque, grazie mille :)
Quel solo quando collegato che tu sappia é riferito al charge giusto?
Invece con il fix setting che opzioni di settaggio si ottengono in più?
Inviato dal mio MP810cex
-
Quote:
Fraciccio
Avevo cercato ovunque, grazie mille :)
Quel solo quando collegato che tu sappia é riferito al charge giusto?
Invece con il fix setting che opzioni di settaggio si ottengono in più?
Inviato dal mio MP810cex
credo di si..
il fix presente nella rom non aggiunge niente relativamente alle impostazioni wi.fi. E' semplicemente il setting estratto da Prestigio 2.0.2
-
Quote:
Sebastiano
Ieri ero a Venezia, ed ho trovato la prima bandiera "straniera" :P
Non ho resistito nel distruggerla LOL
Ah ok, quindi che giovamento c'é nel fixare?:confused:
Inviato dal mio MP810cex
-
Provate la kepler a mio parere è superiore a questa e di molto. Leggete il post unico baco video hd con app youtube autonomia almeno 8 ore in wifi e super scorrevole provare per credere.
Inviato dal mio STM803HC usando Androidiani App
-
Quote:
andy88de
Provate la kepler a mio parere è superiore a questa e di molto. Leggete il post unico baco video hd con app youtube autonomia almeno 8 ore in wifi e super scorrevole provare per credere.
Inviato dal mio STM803HC usando
Androidiani App
A me laggava un pochetto e aveva problemi col browser.....oltre che con la fotocamera. Almeno su modello 810cex
Inviato dal mio MP810cex
-
Ho cambiato l'immagine della home e non trovo più quella originale. Dove posso trovare l immagine col mappamondo e la scritta mine?
-
Ciao ChristianTroy,
grazie prima di tutto per il tuo lavoro.
Tra le features della tua ROM MediaDroiD 3.0 indichi il System del Cube U9GT2 nella versione v1.11.
Su SlateDroid, nel tempo, sono usciti diversi aggiornamenti del firmware per il tablet di cui sopra. Ora è scaricabile una versione modificata, la 2.0 Beta 3.
Ammesso che abbia senso (sto cercando di capire alcuni metodi per la "cucina"), mi lancio con una domanda: e' possibile prendere dall'ultima rom il System aggiornato e quindi inserirlo nella MediaDroid? Esiste l'eventualità che si fulmini il nostro tablet? Apporterebbe qualche vantaggio?
-
Non credo che Christian frequenti più questo thread, ormai non sviluppa più per il nostro tablet :(
Riguardo la versione 1.11 si riferisce al SDK Rockchip e penso sia l'ultima disponibile, la versione che vedi su SlateDroid e quella della rom custom.
Se vuoi una rom 100% compatibile con il nostro tablet e dalle buone prestazioni ti consiglio di passare alla bq kepler.
-
Quote:
karlo73
Non credo che Christian frequenti più questo thread, ormai non sviluppa più per il nostro tablet :(
Riguardo la versione 1.11 si riferisce al SDK Rockchip e penso sia l'ultima disponibile, la versione che vedi su SlateDroid e quella della rom custom.
Se vuoi una rom 100% compatibile con il nostro tablet e dalle buone prestazioni ti consiglio di passare alla bq kepler.
Dove trovo la BQ KEPLER?
GRAZIE!
-
Quote:
ln700
Ciao ChristianTroy,
grazie prima di tutto per il tuo lavoro.
Tra le features della tua ROM MediaDroiD 3.0 indichi il System del Cube U9GT2 nella versione v1.11.
Su SlateDroid, nel tempo, sono usciti diversi aggiornamenti del firmware per il tablet di cui sopra. Ora è scaricabile una versione modificata, la 2.0 Beta 3.
Ammesso che abbia senso (sto cercando di capire alcuni metodi per la "cucina"), mi lancio con una domanda: e' possibile prendere dall'ultima rom il System aggiornato e quindi inserirlo nella MediaDroid? Esiste l'eventualità che si fulmini il nostro tablet? Apporterebbe qualche vantaggio?
Ho tentato l'esperimento sia con la MediaDroid 3.0, sia con l'XTeam 3.0 con kernel extreme 1008 e funziona. Ho lasciato quest'ultima per il supporto al BT, ma non so dirvi quali reali benefici o problemi apporti questa modifica. Per gli esperti magari sarà scontato, spero possa essere utile per gli altri. Volevo solo confermare che si può fare con molta semplicità, ammesso che serva a qualcosa. Si possono fare molte combinazioni, per esempio mi viene in mente il System della rom del Kepler 2.
Quando si flasha una nuova rom è sufficiente sostituire il System.img (e/o il Kernel.img) di default, con quello della rom (compatibile) desiderata.
Per curiosità ho installato Antutu e raggiunge i 2099 punti, non molto credo...
P.S. Ho un Mediacom 810C (non CEX)
-
Ho un grosso problema con MEDIADROID 3.0 kernel MEDIACOM. Appena flasho la rom e il kernel tutto ok, installo le app e i giochi e funziona tutto velocemente e alla grande, ma ad un certo punto, improvvisamente, l'audio non funziona più e non c'è verso di farlo funzionare (Giochi, MXPlayer ecc.) aumento il volume, ma niente, lo trovo sempre al minimo, spengo e riaccendo e niente, riflasho e funziona per un pò, ma poi di nuovo silent. Vi prego aiutatemi, mia figlia adora vedere i cartoni in viaggio con il ns tablet, ma senza audio è veramente inutile!
-
Quote:
ln700
Ho tentato l'esperimento sia con la MediaDroid 3.0, sia con l'XTeam 3.0 con kernel extreme 1008 e funziona. Ho lasciato quest'ultima per il supporto al BT, ma non so dirvi quali reali benefici o problemi apporti questa modifica. Per gli esperti magari sarà scontato, spero possa essere utile per gli altri. Volevo solo confermare che si può fare con molta semplicità, ammesso che serva a qualcosa. Si possono fare molte combinazioni, per esempio mi viene in mente il System della rom del Kepler 2.
Quando si flasha una nuova rom è sufficiente sostituire il System.img (e/o il Kernel.img) di default, con quello della rom (compatibile) desiderata.
Per curiosità ho installato Antutu e raggiunge i 2099 punti, non molto credo...
P.S. Ho un Mediacom 810C (non CEX)
Quindi qual è la migliore soluzione per avere il supporto al BT e una grande autonomia
della batteriasecondo te?
Ho anche io un 810C e vorrei saperlo...
GRAZIE!
-
con questa rom, che versione di nfs shift devo scaricare? e come faccio a farla partire, ricordo che ho installato chainfire ed i 3 plugin grazie.