ragazzi volevo installare questa rom in sostituzione della fintadroid 3.0.. il supporto alle chiavette internet è garantito? ho una ZTE k 3765 Vodafone ma sbrandizzata che con la finta funziona bene
Visualizzazione stampabile
ragazzi volevo installare questa rom in sostituzione della fintadroid 3.0.. il supporto alle chiavette internet è garantito? ho una ZTE k 3765 Vodafone ma sbrandizzata che con la finta funziona bene
Giusto perché adoro questa rom (con kernel mediacom e tutte le altre robine installate)... si avrà mai una 4.0?
Purtroppo Cristian, ovvero il cuoco della mediadroid ha finito di supportare il nostro tablet, quindi niente mediadroid 4.0 :(
Peccato, perché a parer mio è la migliore in circolazione
hai provato la bq kepler?
Io ti consiglierei direttamente questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...full-root.html
E' una rom cucinata dall'utente slim80 basata sulla bq kepler!Secondo me e' molto piu' stabile e veloce rispetto alla bq kepler! ;)
visto che vi trovate provate l'xteam con il nuovo kernel che libera ram e da altri piccoli fix e tweak.
Salve,
premetto che sono un neofita e quindi mi scuso anticipatamente se sbaglio nel postare questo mio quesito.
Non sono un addetto ai lavori, ma penso che tutto il lavoro e la passione che mettete nello sviluppare le rom sia
veramente lodevole.
Ho acquistato lo SmartPad 810c qualche mese fa e lo usavo con la rom originale a cui avevo soltanto aggiunto
il market di google, utilizzando le guide presenti nel forum.
Volendo passare ad una ICS ho deciso di provare la MediaDroid 3.0 in quanto è recensita in modo molto positivo.
Ho seguito alle lettera le istruzioni ma mio problema è sorto dopo la formattazione, ovvero dopo aver avviato il tool RK29Update.exe e collegato il tablet al pc, ho spuntato la casella del loader ed ho selezionato "Formatta".
Terminata regolarmente la formattazione, quando seleziono "Aggiorna" la procedura non parte, nella finestra di destra del
tool compare il messaggio "Start to download IDB" ma il processo non parte.
Il mio sistema operativo è Win7 Home Premium, ho provato a disattivare il firewall e l'antivirus, ma anche così il risultato non cambia... Agendo sul forellino di reset ho ripetuto più volte la procedura, senza risultati.
Sono disperato anche perché così il tablet è diventato solo un (costoso) fermacarte! :'(
Mi date qualche suggerimento?
GRAZIE!
Il tool RK29 ti rileva normalmente il tablet?Se si,ripeti la procedura...se nn funziona neanke cosi' prova a cambiare rom...ti suggerisco la FIRST v3.0....e' molto stabile e fluida!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
soluzione: Prova con fintadroid e poi sopra ci installi altro. :)
Grazie per l'interessamento...
Si, il tool riconosce il tablet regolarmente ed effettua la procedura di formattazione, ma poi quando clicco su "Aggiorna" non va avanti!
Ho provato a rimettere la versione di Android 2.3.1 originale presente sul sito Mediacom, ma si blocca pore quella, dandomi l'errore
"Prepare IDB fail".
Non so più cosa fare perchè il tablet è proprio morto (non si accende neanche in modalità recovery)!
Penso che contatterò l'assistenza tecnica perchè l'ho comprato lo scorso mese di febbraio e quandi è in garanzia!
Non riesco ad installare nient'altro... Il procedimento non va oltre la formattazione...:'(
La differenza di prestazioni tra il kernel mediacom e prestigio si nota bene con il gioco dead trigger. Con quello prestigio il gioco é un pò lento e ha molti rallentamenti, mentre con il prestigio và veloce e non ci sono rallentamenti
Scusate, c'è qualcosa che non va con la SD: ho una SD da 8GB, ma app2SD non riesce a vedere tutto, vede solo 2gb in totale.
Guardando la memoria libera, vedo che corrisponde a quella che il sistema mi dà libera per la memoria "NAND Flash": a prima vista sembra che scambi questa con la SD.
A voi come si comporta??
Grazie
Ciao
si è cosi : il tab vede come sd la memoria interna.
Per fare lo switch potresti usare l'app Switch Memory Free https://play.google.com/store/apps/d...Vtb3J5ZnJlZSJd
Ma quindi è una caratteristica di ics?!?
Ho dato un'occhiata all'app che mi consigli : se non ho capito male, all'avvio devo ogni volta switchare a mano?
Grazie x l'aiuto!
Ciao
Inviato dal mio MP810C usando Tapatalk
Ciao ,non funziona hdmi potete aiutarmi
sto lavorando su mediadroid 4.0 jelly bean based!
pomeriggio o domani dovrei rilasciarla
Edit la rom è pronta ma prima voglio fare un paio di prove con il kernel del kepler pet vedere se riesco ad integrare il bluetooth. Altrimenti la rilascio così
Adesso ho delle lezioni ma pomeriggio mi ritaglio un po di tempo.
o magari col kernel extreme dato che alla slim 4.3 ha apportato vantaggi rispetto a quello kepler..
Immaginavo la risposta eheh :) buon lavoro per le prove
ciao mi servirebbe una mano ... apex launcher ha cambiato look a jelly bean chi mi fornisce il launcher normale :) ... e la cosa più importante è che vorrei che la nand flash venga vista come memoria interna normale e non come sd , ma non voglio mettere switch memory ... vi prego e di vitale importanza per me !
La Slim 4.03 doveva essere l'evoluzione di questa rom, ma installandola dopo qualche mese mi sono ritrovato tra le mani un tablet performante come non mai, schermo sempre reattivo e grande durata della batteria :)
dopo 4 giorni di prove batteria con wifi sempre acceso 7 ore senza wifi 9 ore, impuntamenti nessuno.
ciao morfances!
ieri volevo re-installare questa rom dato che col tempo le prestazioni della batteria sono scese...
credo però si sia briccato il tablet...
premetto che non sono "nuovo"..in questi anni ho flashato e provato quasi tutte le rom...
e per rianimarlo le ho provate tutte...
dai vari reset...a provare a flashare la rom che avevo prima...
a provare a flashare la rom originale..provare con e senza sd....niente
con il rktool ho notato, se può essere utile, che non combaciavano i numeri già cliccando format...
tipo se doveva essere 2048 totale ne fa solo 2045...
e anche se appare erasing idb ok ..va in recovery perenne ogni volta che clicco reboot now e non va oltre...
sapresti sarmi una mano? perchè le ho provate tutte e mi dispiace mollarlo dopo tutto questo tempo...
anche perchè non è rotto lo schermo o altro visto che funzionava..e il pc lo riconosce...
si la recovery funzionava anche se credo fosse corrotta..non montava bene le varie parti...
purtroppo non funzionava cosi come dici..avevo gia provato con i wipe..
tutto il possibile..ogni rom..anche l'originale..flashava ma poi non partiva..
Allegato 58169Allegato 58170Allegato 58171Allegato 58172
ho chiesto aiuto a xteam che con un misc.img e una recovery personalizzata mi ha fatto resuscitare un fermacarte...
credo stia dando segni di cedimento visto i mille flash che ha visto...:)
@moss ma che sta succedendo ?
messaggi in russo ...
l'altra volta in inglese....Quote:
Originariamente inviato da ambarcevolegka
Думаю запустить небольшой форум, правда пока не определился с движком.
Вроде нравится Xenforo!
Но говорят, что пока сырой и глючный ...
Если кто то в теме - просьба порекомендовать
tra l'altro senza senso...Quote:
Originariamente inviato da Alvam
The Spectacular michael kors handbags Hack That Will Actually Fool Almost all Simple article instructs you some of the intricacies of the michael kors handbags and also those actions you ought to do right now.
Come mai tutto questo spam??!!!
non me ne ero accorto,segnalo agli admins...
LG Optimus 4x HD (P880)
Bootloader : unlocked
Recovery : CWM Touch 6.0.3.1
Rom : Zaiben Z.0.3 RC2 [v20a - 4.1.2]
Kernel : stock 3.1.10