Ho provato ad installare chrome beta per vedere se fosse più reattivo di quello stock, ma apeno lo apro, prima ancora che si avvii si arresta in maniera anomala.
A cosa può essere dovuto?
Inviato dal mio MP810C usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho provato ad installare chrome beta per vedere se fosse più reattivo di quello stock, ma apeno lo apro, prima ancora che si avvii si arresta in maniera anomala.
A cosa può essere dovuto?
Inviato dal mio MP810C usando Androidiani App
Scusate se richiedo una cosa già chiesta che però non ho ancora capito bene, è meglio mettere il tablet a 120 dpi(Real Tablet UI )? cosa cambia da quello di default di questa Rom? quali sono i pro e contro? io monto prestigio se può interessare, grazie
buongiorno a tutti come cambiare tastiera al tablet
sono normali 180 mb di ram utilizzata subito dopo installato e nessuna applicazione aperta?
Buongiorno a tutti :-) vi scrivo per consigli e domande:
Riesco ad avere sempre libera circa 85mb di ram in questo modo:
Ho scaricato quick System info pro, ho visto tutti quei servizi che non uso, li ho premuti a lungo e clicco chiudi brutalmente, allora mi apre le info dell appari dove scelgo dapprima termina e poi disattiva
Cosi per ogni servizio/app che non vi serve, ve lo consiglio altamente!
Domanda: ogni qual volta collego un USB al mio fan e la rimuo tramite rimozione sicura mi dice scheda sd rimossa.inserire un altra
Ma la cosa più grave cmq è che i programmi installati su sd non vengono più trovati dal sistema!
Non capisco in fondo non ho smontato la sd! Cmq togliendola senza rimozione tutto ok o.o
Inviato dal mio MP810C usando Tapatalk
Esiste un modo per avere la ui stock apposto dell'apex?
Come faccio a ingrandire le lettere della tastiera senza doverla cambiare quella di default? grazie
Sto utilizzando la Mediadroid 1.1.2 senza alcun problema, tranne il market che, anche se ho installato il relativo fix, alcune cose non me le da compatibili... potrei usare il fix di questa versione 3.0? Non vorrei cambiare versione e reinstallare tutto di nuovo.....
Usando il tasto cerca.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1425628
ciao Ragazzi come faccio a far funzionare i giochi? per ora mi funzionano solo fruit ninja, angry bird e speed x.
se per esempio provo reckless racing o pinball ride o altri non funziona.
cè' un fix o qualcosa?
grazie
come si fa a capire s euno ha il kernel mediacom o prestigio? nelle impostazioni non c'è qualche info che te lo fa capire?
Puoi confrontare le dimensioni dei file service.jar, 99usb ecc. che stanno negli zip dei kernel, con quelli sul tablet.
ah ecco be se non erro mi pare che il prestigio faccia i video mentre il mediacom no
magari un po scemo come metodo ma puoi vederlo cosi ahah
Andrea Morph hai più fatto il resete della batteria?
Novità sulla durata?
si anche ricalibrando purtroppo mi sono arreso al fatto che consuma come ai tempi delle prime rom quasi :)
Solo per dirvi che, dietro mia segnalazione lo sviluppatore dell'ottimo file manager gratis Computer https://play.google.com/store/apps/d...cvirt.Computer ha aggiunto la piena compatibilità con la mediadroid, adesso vede anche la scheda esterna dal menù principale.
Grazie! Hai reso un favore alla comunità!
prima avevo kernel mediacom 9 ore e 22 minuti adesso con kernel prestigio 2h 30 m e sono al 50 % o.O può essere il kernel?
HO BISOGNO DI AIUTO: ho aggiornato dalla 1.1.1 seguendo le istruzioni in prima pagina, arrivato al "Reboot system now", il tablet si è spento e non si riaccende più! La batteria era al 43%.
Cosa posso fare? :(
Leggere bene :D
Risoluzione dei problemi
Se dopo il flash doveste rimanere bloccati su una schermata nera o sul logo con l'androide verde per più di tre minuti resettate dal forellino posteriore e flashate i files con RK29Update.
Il kernel selezionato di default è il prestigio, se avevate flashato il file .zip per il kernel mediacom selezionate (sempre in RK29Update) il file "kernel-mediacom.img" dalla cartella "img" nel campo "kernel".
Premete "Aggiorna" ed il tablet si riavvierà in recovery.
A questo punto basterà selezionare "Reboot system now".
Ho appena installato lo .zip della Real Tablet UI.
Se riesco ad ottimizzare un po' le prestazioni del tablet, possibilmente limitando i lag (spero di migliorare le cose disinstallando i programmi non strettamente necessari), con questa UI ho davvero in mano il tablet che volevo. E ad un prezzo da ridere..
Christian, sinceramente, GRAZIE.
ragazzi sinceramente non ho letto le precedenti 70 pagine per mancanza di tempo..
che ne pensate di questa rom rispetto alle altre?
lo chiedo perchè vorrei togliermi ics ufficiale e sono indeciso..cerco una rom completa con bug assenti o rari..
Verifica che sia abilitata l'accelerazione hardware. Io l'ho trovata disattivata dopo il fix dell'UI.
Non ci sono bug ed ha molte buone caratteristiche, come il supporto ntfs, lo spazio per le app, l'adblock, il root, il market ecc.
Solo la registrazione video non funziona (almeno col kernel mediacom), ma fa niente :)
Inviato dal mio MP810C con Tapatalk 2