CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 20 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 199
Discussione:

[ROM] [ICS 4.0.3] First v3.0 [Full Root]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Slim80

Ringraziamenti
    1,551
    Ringraziato 2,492 volte in 581 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davide91 Visualizza il messaggio
    Ho installato il PACK SOUND prestigo ma credo non sia cambiato l'audio,e lo stessocredo propio la modifica vada a livello KERNEL infatti installando soltanto il KERNEL EXTREME 3.1 spacca le casse l'audio messo al massimo!potresti chidere a qualcuno che sappia compilare un kernel
    Compilare un kernel è un conto. Modificarne uno senza i sorgenti è un altro. Comunque, per me è impossibile entrambi le cose. Io ti consiglio di installare Volume+. L'audio aumenta incredibilmente!
    Detto questo, un'altra prova che si può fare è mettere su il kernel Prestigio e vedere se il volume è più alto. Se così fosse, rimarrebbe da risolvere il problema della fotocamera sfalsata di 180°. Se hai modo di provarlo, puoi scaricarlo a questo link. Fammi sapere come va e poi vediamo cosa si può fare

Quote Originariamente inviato da motor Visualizza il messaggio
    Grazie Slim80, ho seguito le tue istruzioni e sono riuscito a salvare il file. Sei grande.

ho notato che la pen drive non viene riconosciuta, una volta inserita nell'apposito adattatore da micro usb a usb. Ho installato un programma che si chiama usb mass storage watcher, ma neanche il programma riconosce la pen drive. Con file manager o astro mi dice che la cartella è vuota. E' possibile fare qualcosa?
    Sinceramente la mia pen-drive Kingston da 8GB la vede e la monta/smonta correttamente sia se formattata in FAT32 che in NTFS. Non so che dirti. Hai provato con altre pennette?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Exclamation

Il problema non è sull'uscita HDMI ma sul display del tablet.
    Il video viene visto a scatti con blocchi a frequenza regolare, come se qualche processo interrompesse la decodifica dello stream video da parte della CPU-GPU.
    Per provare basta scaricare da youtube un video full hd 1920x1080 con tubemate a altre apk e poi rivederlo con VIDEO.
    Probabilmente bisogna rivedere la gestione del governor della CPU (oc_daemon) o i vari script avviati al boot.
    In generale è un'ottima ROM, molto veloce e reattiva, si rimpiange soltanto ( a parte qualche piccolo bug) la mancanza del bluetooth.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

sì, ho provato con altre pennette di marche diverse, ma niente, la cartella usb_storage è sempre vuota. Sarà perchè il mio tab è un mediacom 815i? ci vorrebbe una rom realizzata (cucinata) su misura, credo. Speriamo che qualcuno si metta a lavorare su questo tablet. Vorrei farlo anch'io, ma non so proprio come si fa a modificare una rom. Esistono delle guide in proposito?

Androidiano VIP L'avatar di Slim80

Ringraziamenti
    1,551
    Ringraziato 2,492 volte in 581 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LucRo78mc Visualizza il messaggio
    Il problema non è sull'uscita HDMI ma sul display del tablet.
    Il video viene visto a scatti con blocchi a frequenza regolare, come se qualche processo interrompesse la decodifica dello stream video da parte della CPU-GPU.
    Per provare basta scaricare da youtube un video full hd 1920x1080 con tubemate a altre apk e poi rivederlo con VIDEO.
    Probabilmente bisogna rivedere la gestione del governor della CPU (oc_daemon) o i vari script avviati al boot.
    In generale è un'ottima ROM, molto veloce e reattiva, si rimpiange soltanto ( a parte qualche piccolo bug) la mancanza del bluetooth.
    Io ho scaricato con Free YouTube Downloader v2.2.3 "Avatar Trailer Full HD 1080p"(3'31") e "Never Black down Trailer Full HD 1080p"(1'41") mai un blocco. Hai un video particolare da suggerirmi per fare la prova?

Quote Originariamente inviato da motor Visualizza il messaggio
    sì, ho provato con altre pennette di marche diverse, ma niente, la cartella usb_storage è sempre vuota. Sarà perchè il mio tab è un mediacom 815i? ci vorrebbe una rom realizzata (cucinata) su misura, credo. Speriamo che qualcuno si metta a lavorare su questo tablet. Vorrei farlo anch'io, ma non so proprio come si fa a modificare una rom. Esistono delle guide in proposito?
    Beh, a questo punto credo proprio di si. Se il modello è diverso, pur se molto simile, qualcosa avranno anche cambiato...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Slim80, vorrei chiederti, tu saresti in grado di adattare la rom all' 815i, per eliminare i malfunzionamenti? cioè fotocamera invertita, sensore di rotazione che non va e, appunto, pendrive non riconosciute. Cioè, tecnicamente si potrebbero prendere i relativi moduli dalla rom ufficiale mediacom e inserirli nella tua rom. Ora non so se per fare ciò bisogna agire a livello di kernel o se basta una semplice sostituzione di moduli. Mi potresti aiutare? Grazie per tutti i consigli che mi hai dato e per la tua disponibilità e competenza.

Senior Droid L'avatar di Andrea Morph

Smartphone
    Mediacom Phonepad Duo G530

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Slim80 Visualizza il messaggio
    Credo di si. A me come a molti altri non lo fa(altrimenti l'avrebbero segnalato. non so cosa può essere successo. Prova a fare un ripristino delle impostazioni di fabbrica e vedi se torna a funzionare...

a proposito di impostazioni di fabbrica infatti al riavvio era come se ci fosse tornato...
    gia dalla data era strano , gennaio 1970 .. poi le varie impostazioni da rimettere come le avevo prima..

Androidiano

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo - Stock

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Sono passato dalla 2.4 alla 3 e il play store mi da il messaggio "il tuo dispositivo non è compatibile..." per moltissime apps tra cui facebook, instagram... come mai?

Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
    Samsung I5500 - Android 2.3.7 CyanogenMod 7.2
    SmartTab Mediacom 810C - Android 2.3.1 Pistoneone 5.2

Androidiano

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo - Stock

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nmanzari Visualizza il messaggio
    Sono passato dalla 2.4 alla 3 e il play store mi da il messaggio "il tuo dispositivo non è compatibile..." per moltissime apps tra cui facebook, instagram... come mai?

Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
    Qualcuno ha il mio stesso problema? Ho sbagliato qualcosa nell'installazione?
    Samsung I5500 - Android 2.3.7 CyanogenMod 7.2
    SmartTab Mediacom 810C - Android 2.3.1 Pistoneone 5.2

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nmanzari Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha il mio stesso problema? Ho sbagliato qualcosa nell'installazione?
    Sul sito di google play, dall'elenco dei dispositivi, seleziona solo il dispositivo attuale.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

A me succede con tutti i video 1080p.
    Il mio tablet è il Mediacom 810C EX.
    Ho provato diverse Custom Rom, la tua è una delle più performanti tuttavia riscontro questo problema e anche installando diverse volte tramite la CWM il problema rimane. Installando subito dopo l'ultima Kepler con root o altre Rom-Mod ICS o Gingerbread i video si vedono fluidamente.

Pagina 7 di 20 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio