Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Slim80
Grazie per i complimenti :)
Hai seguito la guida al primo post? Battery calibration e 2/3 cicli di carica? Personalmente non ho mai controllato i consumi...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
la 4 è al primo scaricamento era completamente carica prima del flash, la 3 si usato battery cal
nell' ultima settimana, caricata-100% 4000mah- battery cal e stacco corrente, fatto 4 volte il procedimento ma ad oggi prima del flash della 4 :
1 minuto di utilizzo in navigazione web = 1% di batteria in meno
navigazione con browser stock senza niente altro attivo(plugin su richiesta), non uso widget, face, twitter o altro unici programmi installati oltre quelli della rom mx player+codec, battery calibration
i misteri delle batterie rotfl
-
Scusate. Reinstallato tutto da capo con full wipe e stavolta non ho messo update: la rotazione non funziona ugualmente, pur mettendo togliendo e riavviando. Ho il CEX. Idee?
-
EDIT: ho trovato i driver e ho iniziato a flashare ! dopo aver selezionato loader e aver premuto il tasto format mi da 2 errori !!
"lower format failed" ed " erasing IDB failled"
come risolvo ?
-
Quote:
kayno
Scusate. Reinstallato tutto da capo con full wipe e stavolta non ho messo update: la rotazione non funziona ugualmente, pur mettendo togliendo e riavviando. Ho il CEX. Idee?
Prova a istallare da recovery questo zip
Quote:
cosenza95
EDIT: ho trovato i driver e ho iniziato a flashare ! dopo aver selezionato loader e aver premuto il tasto format mi da 2 errori !!
"lower format failed" ed " erasing IDB failled"
come risolvo ?
Qui non è questione di ROM. Sicuro di aver istallato i drivers giusti? Prova a riscaricarli (li ho messi disponibili al download in prima pagina all'interno della guida) facendo attenzione a installare quelli corrispondenti al tuo OS (32 o 64 bit). Riprova e fammi sapere.
P.S. nessuno mi conferma il funzionamento della versione 4.1 e delle sue novità?
-
Eccomi...
Come d'accordo, stasera ho provato l'update!
Credo che vada tutto bene!
La chiavetta ora va, anche se sempre con l'usb dongle, come prima!
La rotazione è normale, ovviamente il symlink del SU esiste nella directory BIN.
Solo, ho notato che non andava Gmail, anche se non lo uso. Comunque è bastato un aggiornamento del programma e tutto ora funziona liscio!
Puoi metterla in prima pagina....
Grazie!
Ciao!
-
Aggiornamento First v4.1 al primo post
-
1 allegato(i)
Aggiornamento effettuato. Mi ha cancellato tutte le applicazioni portandolo a default. Se vado nelle impstazioni della memoria mi diceche ho 39mb di applicazioni istallate.
Istallato solo caricando il file e riavviato
http://i.imgur.com/zUlC2l.jpg
-
ciao ho un nuovo problema. utilizzando il browser nativo, migliore degli altri che ho provato, purtroppo dopo aver scaricato dei file continuano ad apparire le notifiche di download nella barra, più volte durante l'arco della giornata!!
come posso risolvere? grazie
Inviato dal mio MP810C usando Androidiani App
-
Quote:
kato46
ciao ho un nuovo problema. utilizzando il browser nativo, migliore degli altri che ho provato, purtroppo dopo aver scaricato dei file continuano ad apparire le notifiche di download nella barra, più volte durante l'arco della giornata!!
come posso risolvere? grazie
Inviato dal mio MP810C usando
Androidiani App
quando apri la pagina principale cosa hai? se ti è rimasta come pagina princilale il download e normale
-
Quote:
franco74
quando apri la pagina principale cosa hai? se ti è rimasta come pagina princilale il download e normale
no mi spego meglio: le notifiche appaiono anche a browser chiuso, ma anche assieme a qualsiasi altra notifica(esempio: se aggiorno una app dal play store, nelle notifiche trovo tutti i download fatti dal browser).
il problema è che non si cancella la cronologia delle notifiche dei download da browser nativo, a prescindere che lo apra o meno.o_O