Ciao, Slim
ho notato dei problemi con il flash player non riesco a visionare alcune pagine in maniera corretta; in alcune pagine web ( con il browser nativo ) neanche i video, è come se mancasse il plugin
Ciao, Slim
ho notato dei problemi con il flash player non riesco a visionare alcune pagine in maniera corretta; in alcune pagine web ( con il browser nativo ) neanche i video, è come se mancasse il plugin
Girovagando mi sono imbattuto in questa rom...
[ROM][ICS|4.0.4]N8+ ROM for Nextbook 8 Premium - Revision 1b2 - xda-developers
Qualcuno ne sa niente? Dalla descrizione sembra essere compatibile con il Mediacom 810C
N8+ ROM for Nextbook 8 Premium and other M810c clones like BQ Kepler and PMP5080B
ICS 4.0.4 (IMM76D)
EXT4 partitions (CACHE, DATA and SYSTEM)
Superuser + su (v3.2)
Busybox (v1.19.4 Full)
Zipaligned + Deodex'd
init.d script support
/data/app enabled
Dalvik cache size 64m
Density is set to 120, Real Tablet UI
Included boot.img to prevent malfunction of G-Sensor and rotation
USB modes: MTP, PTP, Mass Storage
Google Play store (v3.7.15)
YouTube HD (v4.0.23)
Maps & Street View (v6.9.2) - Working without GPS
Google Play Music (v4.3.606.400990)
Google Talk (v4.0.4-299849) with Video Chat
GMail (v4.0.5)
NTFS Mount 1.3 (uninstallable)
Cifs Manager (uninstallable)
OI File Manager 1.2 (uninstallable)
Adblock
N8+ logo as bootanimation
Launcher persistant in memory
Removed eFun crapware + all unnecessary apps
GPU acceleration enabled
Stagefright library enabled
Wi-Fi scan interval improved
Touchscreen response improved
Touch speed improved
CWM Recovery (v5.5.0.4) Touch EXT4 included
Alla fine l'ho provata e non è altro che la Mediadroid 3 rivisitata.
Peccato che Slim non ha più il tablet se no poteva essere la base per la First 5.0
ovviamente adattandola al kernel del kepler che fino adesso è il migliore in circolazione.
Ultima modifica di karlo73; 11-09-12 alle 12:55
Slim80 (11-09-12)
Bisognerebbe capire che base ha usato per il suo fw. Non lo ha scritto. Se vuoi provarlo posta pure le tue impressioni. Vediamo se si può prendere spunto per un eventuale aggiornamento...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
il fix è della rotazione automatica va messo anche dopo la 4.3? perchè la rotazione funziona però e lenta lenta.... grazie a chi risponde
La rom l'ho provata e mi sembra molto buona (anche perchè di base suppongo sia la Mediadroid di Christian).
L'ho usata prendendo il boot, il kernel e i file della rotazione della First 4.0 e devo dire che funziona tutto egregiamente.
Quello che manca è il menù HDMI nel Settings, ho provato copiandolo da altre rom ma non funziona, sai per caso cosa bisogna fare per attivarlo?
Ho un problemone con l'installazione della ROM.
Dopo aver fatto il "Reboot system now" torno sempre nella modalità recovery.
Ho provato a riflashare e nada.
Help me!
Prova a sostituire il setting.apk prelevandolo dalla mia ROM
Probabilmente hai saltato qualche passaggio. Segui bene la guida.Dopo il flash da pc con Rk29updater, è normale che ti si avvia in recovery. Da li devi istallare ext4_format-script.zip, fare i wipe, istallare la First v4.0 e poi l'update v4.3
ho installato la ROM da due giorni e va egregiamente, il tablet è rinato e skype ha finalmente perso l'effetto puffo (io provengo dalla rom mediacom di fabbrica, quindi immaginate il miglioramento che ho trovato). Noto solo alcune cose, che non so se dipendono dalla rom o proprio da ICS, vediamo se qualcuno riesce ad aiutarmi.
- Le icone delle app perdono la scritta con il nome nel momento in cui vengono trasportate sul desktop (scusate i termini rozzi).
- La luminosità minima è, per il mio uso, troppo luminosa, c'è qualche modo (magari anche agendo sui file di sistema) per calibrare meglio i 3 livelli di luminosità?
- Faccio un grande uso di youtube, ma noto che a differenza della rom precedente (gingrebread) la barra di stato non scompare neanche durante la visione a tutto schermo e quando il video è in 16:9 nella parte bassa tra il video e la barra di stato compare una striscia grigia... ok, per la (bruttissima) striscia grigia, ma c'è almeno modo di far scomparire la barra di stato?
*edit
Per la luminosità ho parzialmente risolto con l'app screen filter che "mette un velo" dinanzi lo schermo riducendo ulteriormente la luminosità rispetto alle impostazioni di sistema
Il filtro non si applica però alla barra di stato che quindi oltre a rimanere sempre visibile diventa pure accecante :-)
Ultima modifica di isabella; 13-09-12 alle 02:13