Sapevo che eravamo d'accordo!!!!! per il problema di google crome io ho messo sia opera che firefox ma credo che lascero' la volpe mi pare un pelo migliore di opera
Inviato dal mio MP810C usando Androidiani App
Sapevo che eravamo d'accordo!!!!! per il problema di google crome io ho messo sia opera che firefox ma credo che lascero' la volpe mi pare un pelo migliore di opera
Una rom davvero eccezionale ho collegato il tab alla tv ed ho aggiunto un mouse semplicemente perfetto.......gran bel lavoro
Ciao, Slim!
Non so se abbia smanettato io....ma noncredo...
Di nuovo con la 4.3Fix non riesco ad usare la mia chiavetta.
Ho pure riprovato a rimettere il build.pro della versione 4.1 che mi pare funzionasse (sempre con l'Usb Dongle, ovviamente) e stavolta neanche va....
Hai altre notizie o qualcun altro con la 4.3 ha problemi con le chiavette?
Non vorrei rimettere da capo la 4.0 (ed eventualmente il fix...).
Ciao e buona domenica!
La provo da un paio di giorni, per curiosità.
Non noto particolari miglioramenti rispetto alla già buona 3.x, giusto pare un po' più fluida.
Se posso dare un consiglio, toglierei Apex Launcher come app di sistema, lasciando il launcher nativo di ICS. Se poi uno vuole cambiarlo con i mille altri che esistono, lo cambia di suo, senza andare a cercarsi il launcher originale all'interno delle cartelle di sistema, modificarne il nome ed installarlo postumo.
Grazie 1000 un ottimo lavoro!!!!!!
Sto provando questa rom da 36 ore, ad onor del vero con un utilizzo abbastanza blando, non di certo stressante o intenso.
Beh, che devo dire? Forse stavolta ci siamo veramente..il tablet mi sembra finalmente degno di attenzione, fluido durante l'operatività e anche durante la navigazione web (mio vero cruccio in altre rom). Ora spero che anche durante l'uso quotidiano (lettura pdf o ebook, twitter, browsing, appunti e note) non soffra di blocchi e impuntamenti esagerati e, se così sarà, grazie a Slim80 avrò finalmente trovato la rom in grado di farmi desistere dall'idea di cambiare tablet. Per quello che può essere il mio uso questo tablet potenzialmente può andare più che bene.
Grazie davvero a te, Slim80.
Una domanda per tutti: potete consigliarmi una keyboard con una buona predizione e comoda? Quella stock non mi fa impazzire e Swiftkey 3, perfetta nel mio smartphone, in questo tablet occupa parecchia ram riducendo drasticamente la ram libera e contribuendo a diminuire le prestazioni..
Attendo lumi, grazie ancora a tutta la comunità!
umberto
Slim80 (09-09-12)
Io utilizzo go keyboard con la skin bianca é davvero bella ovviamente é free
Non so' nello specifico quanto si prende di ram la trovo molto performante anche ad alte velocita' di battitura non ha rallentamenti di sorta....... ti invito a provarla