Questo nuovo fix a cosa serve?
Scusa ma non sono pratico di queste cose
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Questo nuovo fix a cosa serve?
Scusa ma non sono pratico di queste cose
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
noto che dopo aver flashato il Kendal xteam 3.1 ho frequenti crash del tablet. capita solo a me?
Inviato dal mio MP810C usando Androidiani App
credo che debba modificare le impostazioni del demone per scegliere delle
"Frequenze aggiuntive intermedie tra 1008 e 1200 utili per quelle Cpu che non reggono i 1200 MhZ"
ho anche grossi problemi con youtube: se metto in pausa un filmato si freeza alla ripresa, nonostante l'audio si senta correttamente. anche dopo aver terminato l'applicazione, su qualsiasi altro video ho la stessa schermata freezzata di prima
Inviato dal mio MP810C usando Androidiani App
Avevo la mediadroid 3.0, poi mentre stavo flashando il kernel e fatto rebot system now non si é acceso più, così ho flashato questa rom e il fix ed é ripartito. Dopo poche ore di prova la trovo ottima, complimenti Slim80
Sapete dirmi se su questa rom funziona chainfire, grazie
Ultima modifica di Einander; 16-09-12 alle 20:47
Smartpad810c ***Mediadroid v3.0 Kernel Mediacom***
Slim80 (16-09-12)
Non penso proprio. OC daemon è uno script che imposta governor e frequenze della cpu all'avvio del sistema operativo senza rimanere poi in memoria. Mentre SetCPU è un'applicazione vera e propria che rimane aperta all'avvio e consuma RAM e CPU.
Se vuoi utilizzare quest'ultima elimina lo script virtuous_oc in system/etc/init.d
volevo chiedervi, ma non è possibile inserire il supporto al bluetooth come nella rom Xteam? percè questa rom è davvero buona, però manca solo quel supporto a renderla perfetta
Il supporto al bluetooth è inserito nel kernel nella Xteam. Che hanno compilato da soli. In questa ROM si usa il kernel originale bq kepler che non ha integrato il supporto al bluetooth. E senza i sorgenti non si può far nulla