Visualizzazione stampabile
-
Allora, anche collegando la internet key, non mi spunta l'opzione dati cellulari, piu tardi proverò a reinstallare il fix phone.apk . Comunque l'apn che uso io è legato ad una vecchia promozione, che ha come soglia mensile 1Gb e gira su apn wap.omnitel.it
-
Quote:
Originariamente inviato da
kato46
concordo con einander, anche se io ho esperienza solo con la pistoneone5.2 che non era ics
Inviato dal mio MP810C usando
Androidiani App
Per caso hai installato Screen Off and Lock?
-
Quote:
Einander
Per caso hai installato Screen Off and Lock?
no. adesso ho cambiato rom (ho installato la nuova xteam) e la batteria mi dura sulle 7-8 ore, quindi qualche problema di drain questa rom ce l'ha.
-
Quote:
kato46
no. adesso ho cambiato rom (ho installato la nuova xteam) e la batteria mi dura sulle 7-8 ore, quindi qualche problema di drain questa rom ce l'ha.
Anche io sono ritornato alla mediadroid 3. Peccato, perché a parte la poca durata della batteria era ottima e funzionava bene anche opera mobile
-
io con questa rom + kernel xteam non ho problemi di batteria, anzi e buonissime prestazioni..
non capisco vari messaggi che ho letto in questo thread e altri che hanno riscontri negativi :/
-
Quote:
Andrea Morph
io con questa rom + kernel xteam non ho problemi di batteria, anzi e buonissime prestazioni..
non capisco vari messaggi che ho letto in questo thread e altri che hanno riscontri negativi :/
Quoto, anzi io non uso nemmeno il kernel xteam e la batteria mi dura molto di più rispetto alla mediadroid.
-
Qualcuno ha provato a installare il nuovo aggiornamento di apex uscito oggi e ha riscontrato anomalie?
-
Quote:
Andrea Morph
Anch'io ho questa configurazione e mi trovo molto bene, funziona tutto (oc, hub, hdmi, ntfs, ecc.) ed è performante.
Ho disattivato oc daemon per gestire manualmente la frequenza della cpu, così di norma il governor è ondemand 816-1008
Quando ho bisogno di prestazioni metto performance a 1,2 GHz, con questa configurazione arrivo a 3300 punti su Antutu :)
-
karlo73 hai disattivato l'oc daemon eliminando la cartella in \etc o facendo un altro procedimento? vorrei anche io disabilitarlo completamente.. :)
-
Quote:
pakos96
karlo73 hai disattivato l'oc daemon eliminando la cartella in \etc o facendo un altro procedimento? vorrei anche io disabilitarlo completamente.. :)
Ho semplicemente tolto di diritti di esecuzione con root explorer dallo script che faceva partire il demone sotto /etc/init.d