Devi avere phone.apk, forse o eliminato o rinominato,
installa da recovery "FIX_internet_key.zip" che trovi in prima pagina.
Poi quando ti chiede di riconoscere il dispositivo ti fai inviare un sms
ed inserisci il codice manualmente.
Visualizzazione stampabile
Devi avere phone.apk, forse o eliminato o rinominato,
installa da recovery "FIX_internet_key.zip" che trovi in prima pagina.
Poi quando ti chiede di riconoscere il dispositivo ti fai inviare un sms
ed inserisci il codice manualmente.
..ho installato il kernel extreme per avere maggiori prestazioni e fino ad ora non ho riscontrato nessun bug, anzi la batteria mi sembra durare di più....l'unica cosa è che con Antutu ottengo circa 2600 mentre con il kernel già compreso della rom ottenevo circa 2800...:o:o
bhoooo eppure ho controllato con cpuspy ed il processore risulta a 1200 mhz....
Ho visto che in altre rom con l'ultimo aggiornamento ha ripreso a funzionare youtube senza blocchi. Ho provato ad aggiornare ma crasha all'avvio. Non si può fare nemmeno ora qualcosa per farla funzionare?
Inviato dal mio MP810C con Tapatalk 2
puoi rimettere la versione vecchia con titanium se l' avevi salvata precedentemente...
dato che non c'erano problemi con fino a ora con video hd e non
Disinstalla l'app YouTube con Titanium o pari app. (Su questa ROM è app di sistema, e quindi non puoi disinstallarla normalmente)
Spegni il tablet.
Riavvia il tablet.
Vai sul Play Store, scarica ed installa l'app YouTube.
Enjoy.
A me funziona perfettamente ^^
salve a tutti
con questa rom si può aggiornare il flash player dal market?
grazie
È già integrato.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Questa GRANDISSIMA ROM è adattabile a un MEDIACOM 855i?
Avrei una curiosità slim :)
è da quando ho la rom che è ho problemi con gli allegati sia file inviati in posta di facebook che da mediafire che proprio file scaricati in generale...è sempre apparso download non riuscito...ci ho sempre convissuto...forse funziona dopo una decina di volte..quando va bene e non rinuncio =) a cosa può esser dato? e soprattutto sono il solo?