EDIT: Tapatalk mi ha mandato ad un link vecchio.
Anche con l'S3 sto tentando da giorni a scaricare da megashare, zipshare, ... ma non ci riesco. O non si avvia mai o mi si blocca al 20%.
Non so il perché...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
EDIT: Tapatalk mi ha mandato ad un link vecchio.
Anche con l'S3 sto tentando da giorni a scaricare da megashare, zipshare, ... ma non ci riesco. O non si avvia mai o mi si blocca al 20%.
Non so il perché...
Misteri...a me si blocca a pochi kb dalla fine...
nella notifica mi appare completato
ma nella finestra download appare invece non riuscito..
come se qualcosa non desse i permessi...
Allora non capita solo a me! Ho la versione 3.0 e volevo passare alla 4.3 ... io comunque ho "risolto" il problema dei download non riusciti scaricando i files con opera mini
Domandina per Slim80: da quando sono passato alla tua First non voglio piu' cambiare con altre ROM :) mi chiedevo se avevi in programma a breve termine una nuova versione, o meno... nel primo caso aspetto ancora un po', altrimenti inizio a passare dalla 3 alla 4.3!
Grazie ;)
scusate OT:
in questi gg ho provato un galaxy tab 2 7" veloce, leggero, ma avere un 8" da parte mia è meglio , quel pollice in + fa la differenza nella visualizzazione
Ciao stefanonardi. Per ora no, in quanto non ci sono aggiornamenti ufficiali da parte della bq.
EDIT: se avete delle richieste elencatele. Vedo se posso soddisfarle comprendendo anche gli ultimi fix. Così da avere una ROM completa già alla prima istallazione...
Una ottima ROM! Di tutte le ROM che ho provato questa è la migliore ROM ICS per smartpad810c!
help non riesco a scaricare il fix rotazione ho rom first v4.3
Hai problemi con la rotazione? altrimenti non serve istallare il fix.
Comunque, prima di istallare il fix, prova ad attivare e disattivare la rotazione automatica da menu. E poi riavvia. anche piu di una volta. Se hai ancora il problema con la rotazione, allora scarica lo zip. Mi sembra che devi andare su file> scarica.