Visualizzazione stampabile
-
non riesco a scaricare lo zip per la rotazione.! help
ma perchè vlc neon beta (l'originale) mi dice incompatibile per il dispositivo e non me lo visualizza sul market??
giallo zafferano funziona
google chrome non funziona
chi mi passa tv italiane grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
luxor17
ma perchè vlc neon beta (l'originale) mi dice incompatibile per il dispositivo e non me lo visualizza sul market??
giallo zafferano funziona
google chrome non funziona
chi mi passa tv italiane grazie
Non capisco perchè alcune app tipo vlc non sono compatibili con questa rom (xteam mediadroid Si)?
è possibile chiedere all'xTeam come far funzionare youtube aggiornato con questa rom?
Anche a me aggiornando alla 4.1 mi ha cancellato tutte le app ( è possibile fare un'installazione automatica di tutte le apps nella sd)
Anche da me problema notifiche perenni in continuo caricamento ( es quando importo nuovi contatti per rubrica)
Grazie
ps: per ora salvo i problemi sopra citati funziona bene con frequenza minima 816 :bd:
-
Ho salvato nei preferiti il forum e sono apparsi i vecchi preferiti. Non vorrei che sono salvati nell, account e ora sono visibili
-
1. Non sarebbe possibile avere l'aggiornamento alla versione 4.1 senza dover reinstallare le applicazioni?
2. Vorrei condividere con voi alcune modifiche o app che ho installato reperite tramite xda e che sono riuscito a far funzionare solo con questa rom (complimenti a slim per la rom):
Gmd gesture lite introduce delle ottime funzionalità multitouch a tre quattro dita per spostarsi fra app. La trovo molto comoda e non ho ancora finito di esplorarla.
Gmd bar hide nasconde la bar ics, anche se a volte il tablet si riavvia
Sempre su xda è possibile trovare una guida per installare google now perfettamente funzionante. L'unica pecca è che rispetto all'originale search ci mette un po' di più ad aprirsi
Se avete installato nova launcher negli aggiornamenti beta è stata implementata la tablet ui, molto essenziale ma efficace.
Infine sempre da xda ho installato supernotes, app fantastica per prendere appunti anche a mano (ci vorrebbe un pennino). Dovrebbe essere l'app dei tablet asus
3) una domanda per slim: è possibile che la tastiera stock non abbia il vocabolario italiano?
-
1) farò un nuovo aggiornamento a breve.
2) grazie per aver condiviso con tutti
3) da verificare
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
ciao
io al momento ho un 810 c con installata una rom fintadroid 1.3 basata su prestigio , ebbene volevo aggiornare il tablet con la versione relativa la post , pero' ho un dubbio sulla procedura di installazione , ovvero c'e scritto che una volta scaricata la rom sul pc bisogna installare sulla sd card o sulla memoria interna i file exit 4 format script.zip e first v4.0.zip, ovvero una volta installati sulla sd card quando io poi formatto il tablet , questi file li perdo comunque?? la sd card deve essere staccata dal tablet ?? quando inseisco i file , e poi reinserita sucessivamente dopo aver formattato ??
grazie per il chiarimento
-
Devi scaricare e copiare nella memoria esterna i files ext4_format-script.zip, First_v4.0.zip e Update_First_v4.1. Poi segui la procedura. La memoria esterna non viene formattata.
-
Ho notato dei piccoli inceppamenti sui video che con la 4 non faceva. Lo fa 2-3 volte su video di 4-5 minuti.
I video sono sulla sd
Domani provo a resettare tutto e iniziare da 0
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Scusa slim l' update 4.1 indicato come new e' aggiornato per non cancellare le applicazioni o ne dobbiamo aspettare uno nuovo? Grazie
-
Se non vuoi perdere le applicazioni no n aggiornare. Aspetta il prossimo
-
Ho ristallato la 4 e la 4.1 il probblema era della sd provato con enteambe.
Ho aggiunto dei file e si sara' rallentata.
-
Update First v4.2:
Quote:
Change log:
- Corretto il problema di cancellazioni app con l'update precedente
- Aggiornato busybox
- Aggiornato SuperSU
- Maggiori app compatibili nello Store
- Corretti i permessi
Provate se funzionano tutte le novità. Se è tutto ok, metto in prima pagina.
P.S. Per far si che il market riconosca il tablet come Samsung Galaxy S3, prima di flashare andate in Impostazioni>Gestione applicazioni>Google Play e cancellate Dati e Cache.
Quote:
luxor17
Devi selezionare (in alto a Sx) File>Scarica
-
Aggiornamento installato senza problemi, grazie Slim!
-
Puoi verificare se quanto scritto nel change log funzioni: root, busybox e market.
-
Ragazzi secondo me sarebbe importante correggere/agg youtube, all'ultima versione, chiedo da ignorante, non sarebbe possibile chiedere o vedere nella rom dell xteam come ha fatto a farlo girare senza scatti??
Grazie mille al cuoco
-
Non hanno fatto niente, come non ha fatto niente christiantroy. La differenza sta nella base del firmware. Quella da loro usata non è afflitta da questo bug. Mentre la bq Kepler, come la Prestigio, si. Non si capisce dove sta il problema. Ho chiesto anche a Christian e nemmeno lui sa dirmelo.
Comunque non vedo perché non si possa lasciare la versione che c'è. È aggiornata. Solo che è per Gingerbread. E va benissimo anche per ICS...
-
Change log:
- Corretto il problema di cancellazioni app con l'update precedente ok
- Aggiornato busybox ok funziona ( ho istallato titanium backup x verificare)
- Aggiornato SuperSU ok funziona ( ho istallato titanium backup x verificare)
- Build.prop tweaked e permission files mod per avere più app compatibili nel market (il tablet dovrebbe essere visto come Samsung Galaxy S3: da TESTARE) non so come verificarlo, ma cmq riesco a vedere la maggior parte delle applicazioni che uso
- Corretti i permessi non so come verificarlo
-
Quote:
Slim80
Update First v4.2:
Provate se funzionano tutte le novità. Se è tutto ok, metto in prima pagina.
P.S. Per far si che il market riconosca il tablet come Samsung Galaxy S3, prima di flashare andate in Impostazioni>Gestione applicazioni>Google Play e cancellate
Dati e
Cache.
Devi selezionare (in alto a Sx)
File>Scarica
Dopo installazione non và la riproduzione Video e audio
Fatta installazione pulita (format, flash 4.0, update 4.2) dopo flash 4.0 audio e video OK , dopo Flash 4.2 audio e video NOK
-
Quote:
franco74
Change log:
- Corretto il problema di cancellazioni app con l'update precedente ok
- Aggiornato busybox ok funziona ( ho istallato titanium backup x verificare)
- Aggiornato SuperSU ok funziona ( ho istallato titanium backup x verificare)
- Build.prop tweaked e permission files mod per avere più app compatibili nel market (il tablet dovrebbe essere visto come Samsung Galaxy S3: da TESTARE) non so come verificarlo, ma cmq riesco a vedere la maggior parte delle applicazioni che uso
- Corretti i permessi non so come verificarlo
Perfetto. Grazie 1000 :)
Per vedere se li riconosce, loggati su google play da pc e vai su miei dispositivi. Poi, vedi se ti da compatibili applicazioni com vlc, che come detto da alcuni, non lo era con la versione precedente.
Quote:
feodi
Dopo installazione non và la riproduzione Video e audio
Strano. Da quel punto di vista non ho toccato nulla... forse è andato storto qualcosa.Prova con un istallazione pulita della ROM.
-
Quote:
Slim80
Perfetto. Grazie 1000 :)
Per vedere se li riconosce, loggati su google play da pc e vai su miei dispositivi. Poi, vedi se ti da compatibili applicazioni com vlc, che come detto da alcuni, non lo era con la versione precedente.
Strano. Da quel punto di vista non ho toccato nulla... forse è andato storto qualcosa.Prova con un istallazione pulita della ROM.
Fatto (format e flash 4.0)
dopo installazione 4.0 tutto ok sia audio che video, dopo update 4.2 audio e video NOK
810cex
-
Istallato vlc beta neon market. Ok
Filmati non fuonzionano con la 4.2. Modello 810c
-
Non vorrei che il problema fosse nella build.prop provate a ripristinare quello della 4.0, stasera verifico anch'io.
-
Non funziona neanche youtube
Se ristallo la4.1 come aggiornamento funziona?
-
Direi di si visto che ripristina la build.prop alla versione precedente
-
Ristallando la 4.1 adesso funzionano i video
-
Quote:
franco74
Ristallando la 4.1 adesso funzionano i video
Allora il problema era nella build.prop aspettiamo il fix di Slim :)
Di seguito un estratto dei due file per capire cosa non va
# begin build properties
# autogenerated by buildinfo.sh
ro.build.id=IML74K
ro.build.display.id=First v4.1 by Slim80
ro.build.version.incremental=eng.root.20120712.213 331
ro.build.version.sdk=15
ro.build.version.codename=REL
ro.build.version.release=4.0.3
ro.build.date=Thu Jul 12 21:41:51 CST 2012
ro.build.date.utc=1342100511
ro.build.type=eng
ro.build.user=ywliu
ro.build.host=midcs-desktop
ro.build.tags=test-keys
ro.product.board=rk29sdk
ro.product.model=MP810C
ro.product.brand=verizon
ro.product.name=trygon
ro.product.device=stingray
ro.product.cpu.abi=armeabi-v7a
ro.product.cpu.abi2=armeabi
ro.product.manufacturer=Mediacom
ro.wifi.channels=
ro.board.platform=rockchip
# ro.build.product is obsolete; use ro.product.device
o.build.product=stingray
# Do not try to parse ro.build.description or .fingerprint
ro.build.description=trygon-eng 4.0.4 IMM76D 20120410 release-keys
ro.build.fingerprint=verizon/trygon/stingray:4.0.4/IMM76D/20120410:eng/release-keys
ro.build.characteristics=tablet
# end build properties
ro.yifang.weather.city=Rome
ro.yifang.weather.isf=1
# begin build properties
# autogenerated by buildinfo.sh
ro.build.id=IML74K
ro.build.display.id=First v4.2 by Slim80
ro.build.version.incremental=eng.root.20120712.213 331
ro.build.version.sdk=15
ro.build.version.codename=REL
ro.build.version.release=4.0.3
ro.build.date=Thu Jul 12 21:41:51 CST 2012
ro.build.date.utc=1342100511
ro.build.type=eng
ro.build.user=ywliu
ro.build.host=midcs-desktop
ro.build.tags=test-keys
ro.product.model=GT-I9300
ro.product.brand=samsung
ro.product.name=m0xx
ro.product.device=m0
ro.product.board=smdk4x12
ro.product.cpu.abi=armeabi-v7a
ro.product.cpu.abi2=armeabi
ro.product.manufacturer=samsung
ro.wifi.channels=
ro.board.platform=exynos4
# ro.build.product is obsolete; use ro.product.device
o.build.product=m0
# Do not try to parse ro.build.description or .fingerprint
ro.build.description=m0xx-user 4.0.4 IMM76D I9300XXBLH3 release-keys
ro.build.fingerprint=samsung/m0xx/m0:4.0.4/IMM76D/I9300XXBLH3:user/release-keys
ro.build.characteristics=tablet
# end build properties
ro.yifang.weather.city=Rome
ro.yifang.weather.isf=1
-
Per fare meglio si finisce per fare peggio....!!!
Hai costatato che il problema è il build.pro? Rimanendo con la versione 4.2 e rimettendo il vecchio build.prop funziona il video? Se così fosse, prova a rimettere il nuovo build.prop modificando la riga ro.board.platform=exynos4 in ro.board.platform=rockchip. Fammi sapere se funziona...
-
Quote:
Qui non è questione di ROM. Sicuro di aver istallato i drivers giusti? Prova a riscaricarli (li ho messi disponibili al download in prima pagina all'interno della guida) facendo attenzione a installare quelli corrispondenti al tuo OS (32 o 64 bit). Riprova e fammi sapere.
P.S. nessuno mi conferma il funzionamento della
versione 4.1 e delle sue novità?
Scusa il ritardo di risposta, ho risolto riavviando il sistema e ripetendo l operazione!i driver li avevo presi dal sito ufficiale ! ti ringrazio e complimenti x l ottimo lavoro !!
-
Quote:
Slim80
Per fare meglio si finisce per fare peggio....!!!
Hai costatato che il problema è il build.pro? Rimanendo con la versione 4.2 e rimettendo il vecchio build.prop funziona il video? Se così fosse, prova a rimettere il nuovo build.prop modificando la riga ro.board.platform=exynos4 in ro.board.platform=rockchip. Fammi sapere se funziona...
Ho provato solo a mettere rockchip e riavviato . Ma nulla i video non funzionano. Ho rimesso il vecchio 4,1 nel 4,2 e funzionano i video
-
Sono i dati dell' S3 messi nel build.prop che non piacciono al tablet allora. Ho cambiato solo quelli... ripristino il vecchio build.prop al più presto.
Grazie per i test
EDIT: Aggiornato il primo post con la versione fixxata dell'update 4.2, con il fix per chi già l'ha istallato e lo zip per disabilitare il supporto alle reti ad-hoc (per chi ha istallato la MOD).
-
Ho risolto il problema della mancanza di audio (in toto) con il build.prop della precedente versione.
Vale la pena di fare il FIX da te consigliato? Cambierebbe il file rispetto alla versione precedente che ho riattivato?
Tra l'altro.... non si riesce a scaricare il fix... (non c'è il collegamento...)
Ciao!
-
Il fix riporta semplicemente il build.prop della 4.1. Sei apposto così ;)
Per il link che non funziona, appena torno a casa lo sistemo...
-
[QUOTE=Slim80;2186021]Il fix riporta semplicemente il build.prop della 4.1. Sei apposto così ;)
Per il link che non funziona, appena torno a casa lo sistemo...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2[/QU
la 4.2 non funziona bene sballa la densità dell'lcd e non fa visualizzare più apps. (per risolvere guardare i sorgenti dell' xteam)
-
Ciao ragazzi,
questa ROM ha il supporto al 3G e al Bluetooth?
-
3g = si in parte solo chiavette usb e non tutte
B = no
-
per i link del "Fix_Problemi_Audio_e_Video.zip" ancora niente?
oppure c'è qualcuno che saprebbe spiegarmi come risolvere? Grazie mille :D
-
e poi cosa succede se aggiorno youtube?
-
ciao a tutti... sono tornato dalle vacanze e trovo novitá! :-)
Ho installato la versione 4.0. Cosa dovrei fare, installare update 4.2 e fix audio e video? Chi mi può spiegare meglio?
Grazie!
Inviato dal mio MP810C usando Androidiani App
-
Quote:
TDK
Ciao ragazzi,
questa ROM ha il supporto al 3G e al Bluetooth?
Le Internet Key funzionano nativamente quelle compatibili. Con usbdongle le altre.
Quote:
xpman
per i link del "Fix_Problemi_Audio_e_Video.zip" ancora niente?
oppure c'è qualcuno che saprebbe spiegarmi come risolvere? Grazie mille :D
Ho appena ripristinato il link ;)
Quote:
xpman
e poi cosa succede se aggiorno youtube?
Si bloccano i video in HD dopo un paio di minuti.
Quote:
nmanzari
ciao a tutti... sono tornato dalle vacanze e trovo novitá! :-)
Ho installato la versione 4.0. Cosa dovrei fare, installare update 4.2 e fix audio e video? Chi mi può spiegare meglio?
Grazie!
Inviato dal mio MP810C usando
Androidiani App
Devi istallare l'update First v4.2_fix e basta. Il fix audio e video è per chi aveva istallato la versione beta dell'update 4.2.
-
ho installato la fix... ma é cambiata la densitá del display! É tutto molto grande! Come posso risolvere?
Inviato dal mio MP810C usando Androidiani App