Anche io non riesco ad esplorare una chiavetta usb ...credo che la stessa viene vista ma senza il contenuto.cosa mi consigliate??
Visualizzazione stampabile
Anche io non riesco ad esplorare una chiavetta usb ...credo che la stessa viene vista ma senza il contenuto.cosa mi consigliate??
Uso rotation control per impostare il tablet in landscape, ma certe volte si chiude per via della poca ram e ritorna in portrait.
Si potrebbe fare un tweak che imposti di default il tablet in landscape in modo da non dover usare programmi?
Ciao, Slim80 complimenti per la ROM nel mio M810C funziona tutto pefettamente la rotazione è un pò lenta ma non mi dà fastidio, volevo sapere se funziona la Chiavetta Bluetooth?? Grazie.....
Ho reinstallato questa rom dopo avere constatato che la Xteam Jelly Bean è diventata un mattone e che consumava troppa batteria.
Ero anche passato dalla Finte 3.0, ma francamente a conti fatti questa creazione di Slim80 è straordinaria.
Peraltro è una delle poche ROM ad avere nativamente il supporto a quasi tutte le app dello Store, come quella di Amazon, altrimenti non compatibile ufficialmente.
Slim80, ti feci i complimenti all'epoca e te li rinnovo oggi.
qualcuno riesce a far andare skygo ?
La densità deve essere 120
ho appena provato con una pen drive in fat32 e viene rilevata perfettamente, ho provato ad entrarci tramite un app manager e mi fa vedere il contenuto e cliccando su un video me lo apre tranquillamente con il l'app video preinstallata.
ho provato molte rom, anche le ultime dell'xteam con jelly bean ma questo a mio parere è la migliore.
ora devo solo capire il perchè non funzionano i vari angry birds con l'ultimo aggiornamento
Ragazzi esste un fix per far rimanere attivo il jack aufio quando inserisco il cavo hdmi?
Domanda per Slim80 ,splendida rom pero volevo domandarti se riuscivi ad implementare nella rom una cosa interessante trovata su tablet i-inn Active 10 "rom originale ics4.0.1" ,nella stessa esiste la funzione ethernet molto interessante permette di collegare un adattatore usb ethernet esempio "d-link dub-e100" ed è possibile navigare via cavo e percio non subire interferenze wireless quando uno e comodamente a casa ,io ho potuto provarla e sinceramente la trovo molto comoda specialmente per fare aggiornamenti .Grazie cad