Visualizzazione stampabile
-
ho da poco installato questa rom e volevo sapere cosa bisogna fare per far funzionare nova launcher in versione tablet e non telefono...servono i dpi settati 120 ?
altra domanda : se sostituisco supersu con superuser,il root funziona correttamente ?
-
Per chi non usa le chiavette internet, c'è un modo per disattivare la parte telefonica (per intenderci sulla barra appare l'icona delle tacche del segnale) che immagino consumi batteria?
Grazie
-
rinominare phone.apk o togliendo l'estensione cosi non lo elimini se ti serve in futuro ma il tablet non lo riconosce
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea Morph
rinominare phone.apk o togliendo l'estensione cosi non lo elimini se ti serve in futuro ma il tablet non lo riconosce
Grazie, ho trovato il file ma è gia rinominato in phone.apk.kill e l'icona delle tacche telefoniche rimane attiva.
-
icona attiva intendi che rimane l' icona grigia quindi inattiva o che rimane l' icona con le tacche colorate in uso?
-
Si icona grigia senza tacche, ma quindi gia cosi è disattivata?
Perchè ricordo che con la xteam che dava la possibilità di attivare la modalita aereo l'icona scompariva del tutto....
-
Questa rom è stabile?e funziona con kernel mediacom?
Edit da installare trovo il downoload della rom in fondo poi installo l'aggiornamento al 4.3 e poi ci sono altre cose da installare?tipo il fatto della rotazione e del busybox
Ragazzi se potete magari mi dite l'occorrente cosi magari scarico e faccio tutto grazie :)
Inoltre se ho capito bene funziona il kernel di ctystyan troy 1.4 se è si come si installa?seguendo la guida di cristian?e boot usiamo quello normale giusto no sdk...
-
Quote:
mac73
Si icona grigia senza tacche, ma quindi gia cosi è disattivata?
Perchè ricordo che con la xteam che dava la possibilità di attivare la modalita aereo l'icona scompariva del tutto....
puoi mettere in modalità aereo, ma essendo gia disattivato quell' apk la parte telefonica non è attiva...
-
Quote:
totillo
Questa rom è stabile?e funziona con kernel mediacom?
Edit da installare trovo il downoload della rom in fondo poi installo l'aggiornamento al 4.3 e poi ci sono altre cose da installare?tipo il fatto della rotazione e del busybox
Ragazzi se potete magari mi dite l'occorrente cosi magari scarico e faccio tutto grazie :)
Inoltre se ho capito bene funziona il kernel di ctystyan troy 1.4 se è si come si installa?seguendo la guida di cristian?e boot usiamo quello normale giusto no sdk...
io come kernel preferivo il kernel extreme...offriva benefici migliori mi pare...e lo fleshavo da recovery
assieme ai vari fix nel caso non vada qualcosa che si possono fleshare anche in un secondo momento e sono in prima pagina
-
Quote:
Andrea Morph
io come kernel preferivo il kernel extreme...offriva benefici migliori mi pare...e lo fleshavo da recovery
assieme ai vari fix nel caso non vada qualcosa che si possono fleshare anche in un secondo momento e sono in prima pagina
Allora mi potresti dire tutto l'occorrente da scaricare?
1 rom in fondo pagina
2 fix quale il 4.3 oppure ho letto di un 4.4
Poi non so cosa ci sia e magari se puoi mi fai l'ordine di cosa flashiare prima e dopo ti ringrazio andrea...