Visualizzazione stampabile

- 

Sembra che la v3.1 sia l'ultima diposnibile per ICS. 

Come installare il kernel:
 1_Rimuovere la sd (Importante)
 2_Estrarre la cartella XTeam_extreme_3.1 e copiarla sul desktop
 3_Doppio click su RK29update.exe
 4_Con dispositivo spento collegare cavo USB premendo Volume -
 5_Attivare la voce Loader
 6_Click su Aggiorna

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Slim80  
Sembra che la v3.1 sia l'ultima diposnibile per ICS. 

Come installare il kernel:
 1_Rimuovere la sd (Importante)
 2_Estrarre la cartella XTeam_extreme_3.1 e copiarla sul desktop
 3_Doppio click su RK29update.exe
 4_Con dispositivo spento collegare cavo USB premendo Volume -
 5_Attivare la voce Loader
 6_Click su Aggiorna

Si ho notato ma tu sei sicuro ke sia compatibile e ke nn debba installare prima il 3.0 e poi aggiornare a questo?

slim io stavo guardando qui in fondo
 http://x--t-e-a-m.blogspot.it/
 non capisco se si installa come dici tu e se si puo fare con la tua rom...

- 

Solitamente i kernel non hanni bisogno di versioni precedenti per funzionare. Sono una soluzione "unica" e "completa"!
 E sul fatto della compatibilità, che dire... l'unico problema conosciuto è la fotocamera. Se hai il modello CEX, probabilmente non va. Per il resto dovrebbe andar tutto. Comunque prova. Al massimo ripristini lo stock.

- 

Quote: 

Solitamente i kernel non hanni bisogno di versioni precedenti per funzionare. Sono una soluzione "unica" e "completa"!
 E sul fatto della compatibilità, che dire... l'unico problema conosciuto è la fotocamera. Se hai il modello CEX, probabilmente non va. Per il resto dovrebbe andar tutto. Comunque prova. Al massimo ripristini lo stock.

allora vediamo se ci sono...Tu dici ke facendo quella procetura dovrei essere apposto?comunque è' strano di solito non si flashiano da recovery??poi non capisco una cosa spunto loaded faccio aggiorna poi non mi rimandera' il tablet in recovery?

cmq ho l'810c ;) quindi fotocamera ok

- 

Dipende lo sviluppatore come ha reso disponibile l'update. Probabilmente si scarica solo il boot.img che va installato tramite l'utility via pc.
 E le istruzioni le ho prese sul blog dell'xteam.
 Per il resto, l'unica cosa che mi viene in mente è al riguardo del launcher. È integrato Apex (lo stock è laggosissimo). Da qualche parte c'è la configurazione per tablet. Se non la attivi, ci dovrebbe essere qualcosa che manca o che non va. Non ricordo bene.
 Questo è quanto riferito sempre dal dal tester della v4.4...

- 

Quote: 

Dipende lo sviluppatore come ha reso disponibile l'update. Probabilmente si scarica solo il boot.img che va installato tramite l'utility via pc.
 E le istruzioni le ho prese sul blog dell'xteam.
 Per il resto, l'unica cosa che mi viene in mente è al riguardo del launcher. È integrato Apex (lo stock è laggosissimo). Da qualche parte c'è la configurazione per tablet. Se non la attivi, ci dovrebbe essere qualcosa che manca o che non va. Non ricordo bene.
 Questo è quanto riferito sempre dal dal tester della v4.4...

Va be io uso nova cmq io dicevo x il fatto di compatibilitá nel senso se è compatibile con la tua rom il kernel...x il launcher non problem io userò nova launcher...

Cmq per apex forse parlavi del fatto della densitá delle icone...

- 

Slim se m dai l'k procedo con il kernel nel modo ke mi hao detto tu 

- 

- 

Ah eccoti andrea quindi tu usi ancora quello e l'hai flashiato da recovery facendo wipe davil cache...Dimmi uma cosa ti funzionava tutto fotocamera ecc ecc e cm l'avevo settato?

Poi riguardo al launcher apex sai cm si attiva la versione tablet?

- 

si flashato da recovery come ti ho detto giorni fa e i wife da fare si credo fosse solo dalvik...
 la rotazione mi funzionava, fotocamera non ricordo sinceramente, anche perchè è inutile in questo tab almeno per me..

per il launcher non so io uso nova launcher