Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea Morph
si flashato da recovery come ti ho detto giorni fa e i wife da fare si credo fosse solo dalvik...
la rotazione mi funzionava, fotocamera non ricordo sinceramente, anche perchè è inutile in questo tab almeno per me..
per il launcher non so io uso nova launcher
Nova launcher quale versione tablet o normale?
-
credo normale dato che lo ho anche nel telefono
-
Quote:
Andrea Morph
credo normale dato che lo ho anche nel telefono
Andre la fotocamera mi sa ke non va con quel kernel...Cmq puoi dare un occhiata al kernel ke ho linkato io poco fa a slim e mi dici se secondo te funziona...Li con quello funziona fotocamera e tutto...
-
è la stessa cosa solo che io per comodità usavo quello zip flashabile da recovery
c 'è la versione precedente 3.0 dove indichi e quella successiva in altro formato ma è quella che ti ho segnalato
che apporta delle modifiche e fix che sono riportate come delle frequenze e overclock
quindi se uno esige più reattività fa lo sforzo di non usare la fotocamera
-
Tutto flashiato vediamp cm va...
-
Quote:
Slim80
Scusate, ma io non ho più il tablet. Ora sviluppo solo per S3 (unico device Android in mio possesso).
io invece ho fatto l'azzardo di prendermi anche il telefono mediacom...ovviamente, lato mod, zero sorgenti :/
-
Non è accettabile che non rilascino i sorgenti! Android è un sistema open source....
-
Quote:
Andrea Morph
io invece ho fatto l'azzardo di prendermi anche il telefono mediacom...ovviamente, lato mod, zero sorgenti :/
Cosa hai preso? Ho letto che i touch ed i GPS dei cellulari mediacom sono poco sensibili, tu come ti trovi?
-
Io ho preso il phonepad duo S500...non ho ancora riscontrato problemi di touch, mentre il gps con un piccolo aiutino va che è una meraviglia. A distanza di un mese e più sono soddisfatto dell'acquisto.
-
ho preso il phonepad g530 il gps potrebbe andare molto meglio e per quanto riguarda lo schermo problemi solo al soft touch,
difatti i 3 tasti opzioni,home e indietro come quelli dell'810 non sono fisici e a volte non rispondono egregiamente...
ma soddisfatto dell'acquisto nel complesso...