Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zibro
se per questo i canali mediaset erano gia' spariti nell'ultima versione,e se non viene piu' aggiornata i canali faranno tutti la stessa fine.Io comunque uso canalitv gratis dal market si possono vedere tutti i video rai,raireplaye mediaset la tv del giorno dopo, non puoi per ora vedere le dirette ma sul nostro tablet funziona molto bene.
Non so se è veramente così. Per quanto ne so il programma è solo un contenitore di link. I canali Mediaset sono stati tolti perchè così è stato imposto all'autore del programma. Magari perà con una versione non aggiornata in cui le reti del berluska erano presenti si potrebbero ancora vedere.:D
-
di sicuro hai ragione è solo un contenitore,io ho l'ultima versione e la mediaset e altri canali non funzionano piu'.hai un pm ciao
Quote:
granny66
Non so se è veramente così. Per quanto ne so il programma è solo un contenitore di link. I canali Mediaset sono stati tolti perchè così è stato imposto all'autore del programma. Magari perà con una versione non aggiornata in cui le reti del berluska erano presenti si potrebbero ancora vedere.:D
-
ciao!ho recentemente installato questa bellissima rom, ma ora ho dei problemi. Se collego il tablet al pc con l'usb, non vedo nessun file nè della nand nè della scheda sd, me le dà vuote!!se provo a trascinarci dentro qualcosa mi dà errore dicendomi che il dispositivo ha smesso di rispondere o è stato disconnesso.
in più n7player non mi vede più nessun file musicale, invece presenti e funzionanti.
come risolvo?
grazie
edit: provando a trascinarci dentro i file, mi dà si errore, ma i file li vedo lo stesso esplorando da tablet.
-
Probabilmente hai attivato debug usb. Disattivalo.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
No ho già provato, ma se attivo la modalità di debug mi dà problemi di driver no installato...
Inviato dal mio MP810C usando Androidiani App
-
Quote:
Slim80
Eccomi. Scusate per l'assenza, ma sono impegnato nei preparativi... :p
Una premessa: Phone.apk e usbdongle sono separati nel funzionamento. Nel senso che se usate usbdongle non c'è bisogno di rimettere Phone.apk. Diversamente, se la vostra chiavetta è compatibile nativamente, potete mettere il fix contenente Phone.apk e collegarvi senza usbdongle.
Detto questo, personalmente non ho toccato nulla per quanto riguarda il funzionamento delle internet key (a parte Phone.apk). Non so che dire. Bisogna far la prova per verificare se con l'ultima versione bq kepler originale va. Sicuramente non con usbdongle che richiede il root. Ma senza tablet mi riesce difficile far delle prove. Se qualcuno ha voglia di provare.... poi vediamo come procedere!
Rifatta prova con chiavetta 3 he173 funziona e compare anche il menu rete mobili.
Credo che sia un problema di compatibilità
-
vlc neon non me lo fa installare???!!!
si puo accellerare la cpu come quella dell'xteam??
dolphin non funziona?
come posso aggiornare youtube?? o disinstallare quello vecchio?
Grazie
-
salve ragazzi,riguardo al discorso delle app per vedere la tv : non potete postare gli apk sul forum e nemmeno scrivere 'te lo passo in privato' ecc.
Inviato dal mio HTC Desire
-
E' vero......
Ho provato con un'altra chiavetta e compare il menu.....
Strano perché con le altre ROM ed USB Dongle anche la mia chiavetta funziona.....
Si può fare qualcosa o devo cambiare il Kernel Keplero?
Ciao!
-
Controllate se in system/bin c'è il file "su". Perché mi sembra strano che usbdongle non funzioni. Che errore da?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2