Se hai fatto tutto bene allora mi viene da pensare che è andato storto qualcosa in fase di download e che lo zip della ROM sia corrotto. Prova a riscaricarlo.
Visualizzazione stampabile
Se hai fatto tutto bene allora mi viene da pensare che è andato storto qualcosa in fase di download e che lo zip della ROM sia corrotto. Prova a riscaricarlo.
Fatto, e tutto sembra andare perfettamente (flash dura un po', il wipe è velocissimo).
vabbè in futuro ci riproverò,al momento metto una rom provvisoria.
Grazie comunque
Hai letto il mio post sopra al tuo?
EDIT: ok. prova e fammi sapere :)
Cancella il file su in system/bin e istalla questo fix:
Fix_symlink_su_e_busybox.zip
Per nascondere la barra ho scaricato hidebar (sul play store è a pagamento ma all'interno della descrizione c'è un link per una versione demo gratuita - altre info qui Hide Bar) e poi ho dovuto scaricare anche busybox (che non ho capito con esattezza cosa è) e funziona alla grande: premi un tasto e la barra scompare, poi premi il fondo dello schermo e riappare!
Oppure usi l'icona stessa dell'app come se fosse un interuttore.
Hai dei bug nell'interazione con l'immagine di sfondo.
Quindi funziona?!
Il bello è che gli stessi identici comandi sono anche nello script di istallazione della ROM/update. Chissà perchè non li accetta in fase di istallazione...???
Ciao Slim, per curiosità ho voluto provare l'ultimo kernel di yatto sulla tua rom e sono rimasto di stucco quando ho visto che con Antutu a 1,2GHz ho raggiunto l'incredibile punteggio di 3260!
L'accoppiata First 4.3 + kernel xteam 3.1 sembra perfetta, l'unica pecca è la fotocamera che pur funzionando perfettamente mostra l'immagine capovolta. In compenso ho guadagnato l'overclock e la possibilità di usare l'hub usb ;)
Trovi tutto in questo post...
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2266139
Nel tuo caso visto che hai l'810c è sufficiente che istalli lo zip di pakos da cwm recovery, però non garantisco niente ;)
Appena fatto schermo bianco
Non funziona.
Cma credi sia x cmm 9
Ora rimettere tutto come prima basta rimettere la 4?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
se vado in recovery cmw entra e vedo il logo.
cosa indendi con reset?
ho provato a cancellare la davin chache e ora non si accende +
schermo nero, non funziona + nulla
qualche consiglio?
premuto x 5 sec poi rilasciato...nulla
ok collagato il tab mi diceva collegato, sto flashando la 4 di slim :-)
Lazzaro alzati e cammina.... Il tab funziona :-)
Cmq volevo riprovare. Qualche sugferimento x l istallazione?
Provo ad istallarlo questa sera
Ma lo zip non è per la cm9?
non funziona xteam 3.1, si blocca con la schermata del kernel, non è compatibile.
karlo73 ma tu stai utilizzando la slim4.3?
Forse ho sbagliato a prendere il kernel 3.1, tu come kernel 3.1 intendi quello modificato da yatto ncome base?
trovi tutto in questo post
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2210852
il primo post di pakos96 ha lo zip del kernel, quello successivo(sempre di pakos) dà la procedura.
in questo momento ho la slim4.0, recovery con questo file? http://www.mediafire.com/?fot1b6w3q4q87l4 e dopo reset dal buchino?
hai fatto qualche reset in cwm?
si il file è quello.
lo copi su sd, vai in recovery e lo installi. poi riavvii sempre da recovery.
io ho resettato perchè dopo l'accensione mi è comparso prima uno schermo bianco, poi nero, ma il tablet girava lo stesso perchè sentivo i feedback sonori dello sbloccaschermo. dopo il reset da buchino posteriore gira tutto ok.
e comunque io ho la slim 4.3, non so se cambia.
nient'altro.
Si miera successa la stessa cosa con lo schermo. quando torno a casa riprovo
Il kernel funziona perfettamente con la first poiché lo usavo già prima di flashare la cm9. Per quanto riguarda il "bug" dello schermo nero durante il boot non sono riuscito a capire da cosa sia causato ma sò per certo (dopo numerose prove) che si verifica solo una volta dopo il flash e per risolvere basta, come detto da kato46, premere il forellino RESET con un oggetto appuntito (es. uno stuzzicadenti).
help .salve ho messo questa rom 4.3 ma ho notato due big ,uno e che il touch non risponde perfettamente ai comandi "esempio clicchi su un icona e se ne apre un altra ,oppure la tastiera batte i tasti a caso"altro bu e che quando vado su impostazioni/informazioni tablet/stato mi esce me mi da messaggio "l'applicazione impostazioni si e bloccata in modo anomalo".
come faccio a sapere se la chiavetta internet 3g funziona se solo da li posso vedere la rete?
possibile mai nessuno se ne accorto?
grazie
I primi difetti che racconti probabilmente sono dovuti al fatto che hai il caricabatterie attaccato.
Il fatto che ti si chiude l'applicazione quando vai su impostazioni/stato credo che sia ininfluente sul funzionamento del tablet.
Per le internet key segui le varie discussioni. Se funzionano di default ti si collega da sole. Altrimenti devi usare usbdongle.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
grazie della risposta, ho provato sia con e senza caricabatteria attaccaco ma il display non risponde bene,la internet key e la stessa che ho sempre usato con tutte le rom che ho provato "huawei e1692" ed ha sempre funzionato ,ma il mio problema e come faccio a sapere la rete che sto usando ed il livello segnale ? dallo stato del tablet vedevo tutto ma mi chiedo perchè non funziona? sulle altre rom e sempre andato"usato mediadroid3.1,cm9,xtreme3.1" ma ognuna ha qualche problema,ora volevo provare questa ma come al solito qualche bug c'e sempre .a parte la connessione 3g ma il difetto del display è molto snervante "premetto è la prima rom che mi da questo problema percio non è un problema hardware".
Confermo quanto già detto, se non riparte fare reset dal forellino dietro e riaccendere il tablet.
Per la fotocamera se riesco provo a moddare l'apk anche se sarebbe meglio agire sul kernel di yatto.
Per Slim una domanda: funziona l'oc daemon sulla First? Ho visto che viene richiamato nell'init ma nella system/bin il file non è presente. Alla fine l'ho recuperato dalla Mediadroid e adesso va.
Ok istallato il kernel, era il reset dal forellino che nn avevo eseguito
Ho appena provato a mettere il kernel e nessun blocco o reset :)