CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 58 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 571
Discussione:

[ROM] [ICS 4.0.3] First v4.3 [Full Root]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    TDK
    TDK non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Slim80 Visualizza il messaggio
    Dopo il dmseg, crei lo script echo “19d2 1014” > /sys/bus/usb-serial/drivers/option1/new_id (sempre con i tuoi id)?
    E poi hai istallato il "Fix_symlink_su_busybox.zip"?

Ho installato il FIX_symlink, infatti ora USB Dongle da segni di vita, prima niente proprio.

Ho installato anche il FIX per il phone.apk... Può creare conflitti?

Questo script:
    echo “19d2 1014” > /sys/bus/usb-serial/drivers/option1/new_id

va inserito con il # prima di echo?
    c'è spazio "tra 19d2 1014” e il simbolo ">"?
    E tra il simbolo ">" e "/sys..."?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti , sapete se e' possibile installare questa ROM (o eventualmente un'altra) anche senza una microSD?
    Grazie!

Androidiano L'avatar di Einander

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ho calibrato la batteria e fatto almeno 5 cicli di carica, ma la batteria dura sempre la metà se paragonata alla mediadroid 3.
    Ho giocato un paio d'ore a fpse e da 100 é arrivata a 20, poi ho chiuso l'emulatore e spento lo schermo, e dopo averlo riacceso era a 45. Valori sballati, ok, però con la mediadroid 3 partendo da 100 con lo schermo spento, dopo 8 ore che lo riaccendevo lo ritrovavo a 100, mentre con la slim da 100 accendendo e spegnendo lo schermo in 5 minuti dopo 5 minuti che é a 100, la trovo a 97 o 96. Probabimente cé qualche processo di sistema che resta sempre attivo e ciuccia batteria alla grande
    Smartpad810c ***Mediadroid v3.0 Kernel Mediacom***

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

concordo con einander, anche se io ho esperienza solo con la pistoneone5.2 che non era ics

Inviato dal mio MP810C usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Scusate ho un problema...da quando ho aggiornato alla 4.3 non riesco piu a connettermi con la chiavetta vodafone huawei e172.
    Con la 3.0 si connetteva tranquillamente usando usbdongle ma adesso niente.
    Praticamente connetto la chiavetta, che lampeggia, quindi riceve alimentazione, ma alla pressione di start di usbdongle non succede niente. Come posso risolvere?
    Ho notato che all'avvio di usbdongle non mi chiede il super user, puo essere li il problema?.

Sent from my Mediacom 810C using Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di jos90

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Hai già configurato USBdongle installando "Fix_symlink_su_busybox.zip" ? A me dava il tuo problema prima che inserissi questa patch, poi mi ha funzionato (anche se l'apn non era tra quelli installati da APN Italiani e ancora non ho capito come aggiunger il mio personalizzato). Ma tra l'altro, stando a quando dice il sito Mediacom, non dovrebbe essere supportata nativamente? Io ho pure una HUAWEI E172 (no brand E17X) che collego ad uno Smartpad Mediacom 810CEX , usbdongle, se avviato, mi fa lampeggiare la internet key di colore azzurro, come se stesse comunicando.
    Io ho un problema, dovrei personalizzare l'APN ma non so come fare. Reintroducendo le reti da Wireless e reti , con il fix per le internet key native , ho un problema di permanenza, cioè dopo aver spento il dispositivo l'opzione di attivare i dati cellulare scompare, devo riapplicare il fix?
    Perchè non pensi di non capire, quando capisci di non pensare?

Volere è potere.

8. Il seguente Utente ha ringraziato jos90 per il post:

mac73 (22-09-12)

Androidiano VIP L'avatar di Slim80

Ringraziamenti
    1,551
    Ringraziato 2,492 volte in 581 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TDK Visualizza il messaggio
    Ho installato il FIX_symlink, infatti ora USB Dongle da segni di vita, prima niente proprio.

Ho installato anche il FIX per il phone.apk... Può creare conflitti?

Questo script:
    echo “19d2 1014” > /sys/bus/usb-serial/drivers/option1/new_id

va inserito con il # prima di echo?
    c'è spazio "tra 19d2 1014” e il simbolo ">"?
    E tra il simbolo ">" e "/sys..."?
    La sequenza è questa:
    $ su e premere INVIO
    # echo "19d2 1014" > /sys/bus/usb-serial/drivers/option1/new_id

Naturalmente devi usare productID e vendorID della tua internet key. Poi, aprendo il terminale, si ha sempre il simbolo $ a inizio comando. Dopo aver fatto su e INVIO, avremmo automaticamente il simbolo # che significa che abbiamo i permessi di root.

Quote Originariamente inviato da labre Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , sapete se e' possibile installare questa ROM (o eventualmente un'altra) anche senza una microSD?
    Grazie!
    Purtroppo senza sd non puoi istalare la ROM. Mi dispiace.

Quote Originariamente inviato da Einander Visualizza il messaggio
    Ho calibrato la batteria e fatto almeno 5 cicli di carica, ma la batteria dura sempre la metà se paragonata alla mediadroid 3.
    Ho giocato un paio d'ore a fpse e da 100 é arrivata a 20, poi ho chiuso l'emulatore e spento lo schermo, e dopo averlo riacceso era a 45. Valori sballati, ok, però con la mediadroid 3 partendo da 100 con lo schermo spento, dopo 8 ore che lo riaccendevo lo ritrovavo a 100, mentre con la slim da 100 accendendo e spegnendo lo schermo in 5 minuti dopo 5 minuti che é a 100, la trovo a 97 o 96. Probabimente cé qualche processo di sistema che resta sempre attivo e ciuccia batteria alla grande
    Quote Originariamente inviato da kato46 Visualizza il messaggio
    concordo con einander, anche se io ho esperienza solo con la pistoneone5.2 che non era ics

Inviato dal mio MP810C usando Androidiani App
    Mi dispiace ragazzi. Non avendo più il tablet non posso testare i consumi...

Quote Originariamente inviato da mac73 Visualizza il messaggio
    Scusate ho un problema...da quando ho aggiornato alla 4.3 non riesco piu a connettermi con la chiavetta vodafone huawei e172.
    Con la 3.0 si connetteva tranquillamente usando usbdongle ma adesso niente.
    Praticamente connetto la chiavetta, che lampeggia, quindi riceve alimentazione, ma alla pressione di start di usbdongle non succede niente. Come posso risolvere?
    Ho notato che all'avvio di usbdongle non mi chiede il super user, puo essere li il problema?

Sent from my Mediacom 810C using Tapatalk 2
    Devi istallare "Fix_symlink_su_busybox.zip"

Quote Originariamente inviato da jos90 Visualizza il messaggio
    Hai già configurato USBdongle installando "Fix_symlink_su_busybox.zip" ? A me dava il tuo problema prima che inserissi questa patch, poi mi ha funzionato (anche se l'apn non era tra quelli installati da APN Italiani e ancora non ho capito come aggiunger il mio personalizzato). Ma tra l'altro, stando a quando dice il sito Mediacom, non dovrebbe essere supportata nativamente? Io ho pure una HUAWEI E172 (no brand E17X) che collego ad uno Smartpad Mediacom 810CEX , usbdongle, se avviato, mi fa lampeggiare la internet key di colore azzurro, come se stesse comunicando.
    Io ho un problema, dovrei personalizzare l'APN ma non so come fare. Reintroducendo le reti da Wireless e reti , con il fix per le internet key native , ho un problema di permanenza, cioè dopo aver spento il dispositivo l'opzione di attivare i dati cellulare scompare, devo riapplicare il fix?
    No, non serve applicare nuovamente il fix. Una volta flashato, avrai il phone.apk in system/app che gestisce le connessioni mobili. Credo che il menu compaia automaticamente quando colleghi la chiavetta.

10. Il seguente Utente ha ringraziato Slim80 per il post:

mac73 (22-09-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao ho un nuovo problema: da due giorni a questa parte trovo notevoli difficoltà nel collegamento tra pc e tablet tramite usb.

mi spiego meglio: se collego il tablet vedo solo la partizione della memoria interna ma non quella della sd, inserita e funzionante(dal gestore file riesco a navigarci)!!!
    in più se entro dalle impostazioni in "Memoria", la sd continua a "smontarsi" da sola.

ho già provato a fare tutti i wipe ma niente. avete consigli?
    grazie

TDK
    TDK non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Einander Visualizza il messaggio

È strana come cosa, io ho installato questa proprio perché con la Mediadroid 3 la batteria (nonostante i cicli di carica-scarica etc. etc.) mi durava scarse 2 ore!
    Adesso il tablet va molto meglio (e non solo a livello di autonomia).

13. Il seguente Utente ha ringraziato TDK per il post:

Slim80 (22-09-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jos90 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Slim80 Visualizza il messaggio

Devi istallare "Fix_symlink_su_busybox.zip"
    ..grazie ragazzi ho risolto proprio installando il Fix_symlink_su_busybox.zip

@jos per cambiare l'apn su usbdongle puoi provare a contattare lo sviluppatore se te lo può aggiungere....ma che apn usi mi sembra che ci sono tutti i possibili??

Pagina 31 di 58 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio