Giusto! Dopo flashato ti consiglio di fare due cose:
1. Inserire il file services.jar patchato da yatto, il cui post con la guida trovi quì
2. Flashare dalla recovery il mio zip (qui) che comprende il kernel xteam 3.1 + il fix della rotazione.
Noterai un leggero miglioramento delle performance della rom dato che mi sembra,come kernel, più performante del prestigio e inoltre permette l'overclock fino a 1200mhz (che dovresti settare in IMPOSTAZIONI>PRESTAZIONI>PROCESSORE)
Spero di esserti stato d'aiuto,ciao!
Dovrebbero essere questi (sono quelli del kernel).
Ultima modifica di pakos96; 18-09-12 alle 00:28
Grazie delle info!
Per quanto riguarda il tuo zip e l'overclock tutto ok.
Non riesco a spostare però il file services.jar di yatto dalla sd esterna alla cartella /system/framework perchè con Rom Manager ci arrivo in quella cartella ma non mi permette di copiare il file al suo interno, mentre se collego al tablet al pc non riesco a vedere le cartelle di sistema. Come si fa?
Originariamente inviato da MoZZa85
Si,é normale che da pc non te la veda dato che é una cartella di sistema.
Scaricati Root explorer,copia il file services.jar e poi appena arrivi nella directory \system\framework dove sta scritto "mounted as r/o" clicchi sul tasto affianco alla scritta "mount r/w" e poi lo incolli..cosi facendo dovrebbe andare tutto bene
Inviato dal mio MP810C usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
Fatto!
Un piccolo appunto: se lascio la rom con il suo kernel originale la fotocamera e il resto va, anche se la frequenza è poco più di 1000mhz; con il Kernel che mi hai passato invece la fotocamera non va e spesso appaiono errori di processi interrotti.
Quindi ho rinunciato a quei poco mhz in più per avere però maggiore stabilità e tutto funzionante.
Grazie cmq di tutto in quanto ho imparato delle cose nuove!![]()
Altro problema che non so se deriva dalla sostituzione del file service.jar: ad ogni riavvio parte l'ottimizzazione android delle app, poi una volta finita il processo delle googleapp si interrompe e poi non va più nemmeno il touch.
Ad ogni avvio? A me si é verificato due volte poi non l'ha piu fatto..questo processo avciene quando avviene la ricostruzione della dalvik cache.
Il problema del touch penso sia un bug del services.jar..appena avviato sblocca subito il dispositivo e il touch funzionerà..É necessario questo file per tenere una stima della percentuale della carica della batteria,infatti senza di esso non funzionerebbe.
Inviato dal mio MP810C usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
Fai una cosa..Vai in recovery,vai in advanced e fai il wipe dalvik cache...Per quanto riguarda le gapps se non si risolve il problema dei crash reinstallale dallo zip di christian in prima pagina. Fammi sapere se risolvi,tenendo conto che nei primi 2-3 riavvii parte l'ottimizzazione di android perchè,come ti ho già detto,stà ricostruendo la dalvik cache![]()