CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 21 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 206
Discussione:

[rom] CyangenMod 9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pakos96 Visualizza il messaggio
    Fai una cosa..Vai in recovery,vai in advanced e fai il wipe dalvik cache...Per quanto riguarda le gapps se non si risolve il problema dei crash reinstallale dallo zip di christian in prima pagina. Fammi sapere se risolvi,tenendo conto che nei primi 2-3 riavvii parte l'ottimizzazione di android perchè,come ti ho già detto,stà ricostruendo la dalvik cache
    Aggiornamenti:
    - fatto il wipe del dalvik cache, niente da fare, mi fa il primo e il secondo che sono i suoi regolari (perchè il primo al primo avvio è da 100 app e il secondo al secondo avvio è delle 39 app rimanenti), ma poi continua a rifare quello delle 39 app rimanenti ad ogni riavvio;
    - appena fatto il primo dalvik cache (quello da 100 app), nessun problema di touch, mentre con il secondo, si blocca il tutto e devo far ripartire solo con il reset sul retro del tablet;
    - reinstallato le gapp ma vanno ancora in crash.

2.  
    Senior Droid L'avatar di pakos96

Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

Che strano... a me capitava dopo che durante i vari test di kernel facevo il wipe dalvik cache e dopo ogni wipe mi usciva questo upgrade...Dopo ha smesso,non sò proprio da cosa sia dovuto..indagherò un pò e se scopro qualcosa ti faccio sapere.
    Per quanto riguarda il touch non è un problema del kernel, ne sono quasi sicuro perchè su altre rom non ho mai avuto problemi del genere e infatti cambiando kernel (ad esempio quello mediacom) si verificava lo stesso..Va a tentativi,a volte funziona a volte no. Se vuoi evitare questi problemi si può sempre rimettere il services.jar della rom ma così facendo si rinuncia alla stima della carica della batteria...
    Se ne hai la possibilità, prova facendo un backup dei tuoi dati e/o app del tablet e reinstalla tutto da capo seguendo il procedimento in prima pagina cioè flashare il file format-script.zip, flashare lo zip della rom,delle gapps,fai un wipe data/factory reset e wipe dalvik cache e poi riavvii..
    A me i problemi da te citati (tranne quello del touch) non si sono mai verificati.

Androidiano VIP L'avatar di andy88de

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

Beh...
    molto bella la cm9 come sempre anche abbastanza veloce, ma ho riscontrato alcuni bug, non so se ho sbagliato qualcosa io?
    1) la gallery appare vuota, probabilmente la app punta su un'altra destinazione?
    2) stessa cosa vale per apollo non trova file musicali.
    3) i video da browser stock in flash player non vengono riprodotti.
    Ottima rom speriamo di risolvere i problemi.
    Ciao a tutti

Senior Droid L'avatar di karlo73

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

Speriamo che qualcuno continui lo sviluppo di questa rom

Esiste una qualche guida che spieghi come creare la CM9 a partire dai sorgenti lasciati da Christian?
    Ultima modifica di karlo73; 18-09-12 alle 15:58

Ringraziamenti
    219
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da karlo73 Visualizza il messaggio

Esiste una qualche guida che spieghi come creare la CM9 a partire dai sorgenti lasciati da Christian?
    Ne esistono di tutti i tipi, me ne intendo poco e ho ancor meno tempo puoi guardare qui:

[GUIDE] [how to] CREATE OWN ROM [FOR ANY ANDROID DEVICE] [FOR N00B] [EASIEST METHODS] - xda-developers

forse qualcuno potrebbe provare a fare un porting, non sembra difficile ma poi probabilmente alcuni passaggi decisivi per far funzionare tutto a dovere devono essere fatti da uno che ne capisce:

[GUIDE] Porting Guide - Stock, GB, CM7, CM9 Based ROMs - xda-developers

Senior Droid L'avatar di pakos96

Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    Beh...
    molto bella la cm9 come sempre anche abbastanza veloce, ma ho riscontrato alcuni bug, non so se ho sbagliato qualcosa io?
    1) la gallery appare vuota, probabilmente la app punta su un'altra destinazione?
    2) stessa cosa vale per apollo non trova file musicali.
    3) i video da browser stock in flash player non vengono riprodotti.
    Ottima rom speriamo di risolvere i problemi.

Ciao a tutti
    I tuoi due primi problemi io non li riscontro..la mie immagini vengono lette e inserite in galleria così quei pochi file musicali che ho, apollo me li riproduce. Verifica dove hai messo i file (anche se non penso dovrebbe essere un problema poichè mi trova anche i file audio che ho in Download)
    Per quanto riguarda i video, io avendo l'hwcomposer abilitato non riesco a vederli correttamente ma senza dovrebbero funzionare senza problemi.
    Saluti

Quote Originariamente inviato da karlo73 Visualizza il messaggio

Penso ormai che per questo tablet siamo arrivati al capolinea..anche se spero di ricredermi

Ringraziamenti
    219
    Predefinito

Concordo oramai i cuochi più bravi si dedicano a hardware ben più performanti che danno maggiori soddisfazioni, è stato bello finchè è durato.
    Mi ricordo le prime rom fintadroid e le dispute con pistolone, che bei tempi....sembrano passati anni!
    Poi sono arrivate le prime ics con xteam e gli altri sbizzarriti, a pasqua ogni giorno usciva un aggiornamento.
    Peccato, comunque la fintadroid 3 e la First 4.3 rimangono buone rom, con qualche pecca, tutte quelle di GB per la prima e la mancanza di BT per la seconda, ma validissime compagne di ogni giorno.
    Grazie comunque ai mitici cuochi che ci hanno regalato un tablet nuovo ogni settimana per oltre un anno e alla prossima o al prossimo...

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    Concordo oramai i cuochi più bravi si dedicano a hardware ben più performanti che danno maggiori soddisfazioni, è stato bello finchè è durato.
    Mi ricordo le prime rom fintadroid e le dispute con pistolone, che bei tempi....sembrano passati anni!
    Poi sono arrivate le prime ics con xteam e gli altri sbizzarriti, a pasqua ogni giorno usciva un aggiornamento.
    Peccato, comunque la fintadroid 3 e la First 4.3 rimangono buone rom, con qualche pecca, tutte quelle di GB per la prima e la mancanza di BT per la seconda, ma validissime compagne di ogni giorno.
    Grazie comunque ai mitici cuochi che ci hanno regalato un tablet nuovo ogni settimana per oltre un anno e alla prossima o al prossimo...
    come dici tu è arrivato il mommento di buttare il tab....ti sbagli, ora è il momento di lottare, la bravura di un cuoco e arrivare a lottare per avere un massimo da un tablet.
    La cyangenMod è nata x supportare tutti quellli a chi era stato negato l'aggiornamento.

10. Il seguente Utente ha ringraziato franco74 per il post:

markdroid93 (19-09-12)

Androidiano

Smartphone
    SmartPad 810C - Desire HD

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

Fantastico

12. Il seguente Utente ha ringraziato rinob per il post:

Th4N4Th0S (18-09-12)

Senior Droid L'avatar di karlo73

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yatto Visualizza il messaggio
    no, su quello non faccio sviluppo, era solo un test....

prova questo....
    Ciao Yatto, ho provato a compilare il kernel xteam 3.1 ma quando vado a caricare il kernel.img non mi parte.
    C'è qualche operazione da fare sul kernel prima di flasharlo? mi dai qualche dritta? grazie

Pagina 16 di 21 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio