io mi trovo abbastanza bene tranne per il fatto che i giochi (come al solito) non vanno benissimo. ora sto provando la cm10.1
questi i risultati dopo la prima carica...
premessa
- il conteggio è partito dal 97% e non dal 100%
- appena capisco cosa da tutti quei wakelock qualcosina in più secondo me si riesce a fare
-schermo acceso= navigazione wifi + una ventina di minuti con due giochi, dots a cui in verticale lo schermo è tagliato ma giocabile ugualmente e thief che invece è un po' scattoso ma ancora giocabile
-impostazioni, tutto spento, bluetooh, multiwindow, hdmi, schermo ad un quarto di luminosità (in casa si vede bene uguale), disinstallate un po' di app con titnium, lasciate solo gmail e playstore di google il resto via tutto, cpu impostata a 1000/400
- unico evento strano ieri alle 24 era al 24% stamattina al 7% penso sia più probabile un problema di indicaziione della batteria che uno scaricamento cosi veloce altrimenti non avrebbe fatto tutte quelle ore senza ricarica
Impressioni d'uso.....non è male scattosa lo è anche con nova impostato senza animazioni, thief (il gioco) fa fatica a caricare ma ci sta, chrome cestinato subito brower stock va bene non è un fulmine ma il tab è quello che è con comunque due anni di vita, la cam funziona cosi come la rotazione, lo sblocco schermo fa i capricci e a volte pure il touch nulla di allarmante ripeto ha due anni e c'è di molto peggio
se riesco a portarlo sopra le 4 ore eliminando i wakelok direi che per l'uso, letto, divano cesso è perfettodi più non credo si possa pretendere, personalmente e sottolineo per il mio uso se ci fosse una versione senza bluetooh, multiwindow overlock e cose varie quindi senza servizi che si caricano inutilmente (per me) sono convinto aumenterebbe ancora la reattività e la durata
qui lo screenshoot di gsam battery monitor
Screenshot_2013-08-20-08-38-07.jpg
Desire hd
Rom: Miui Terence T33
Kernel: 3.0.83_JellyTime_42_R9
Radio: 12.65.60.29U_26.14.04.28_M
Ho riscontrato un problema con questa Rom, sia con kernel originale che Xteam, e installazione completamente pulita:
Quando il dispositivo è in modalità "registrazione audio" i suoni non vengono più emessi.
Per riprodurre il problema basta attivare il registratore di suoni e cliccare sui tasti della barra di navigazione : i suoni di click non vengono più emessi. Lo stesso vale se, con il registratore attivo, dalle impostazioni si sceglie un suono per le notifiche: questo non viene emesso.
Con la Rom XTeam la procedura invece funziona regolarmente, quindi sembra un problema legato alla rom.
Mi sono accorto del problema utilizzando Autovoice per Tasker : quando attivo il Countinous Listening (il dispositivo sempre in ascolto) non vengono emessi più suoni.
Aspettando un po' i suoni vengono emessi, più o meno sporadicamente.
Ho notato che abbassando e rialzando il volume i suoni vengono riprodotti, ma usando autovoice il problema ritorna poco dopo...
Qualcuno può confermare questo problema?
Con la videochiamata Skype ci sono problemi simili?
Nel frattempo sono tornato alla XTeam, grande ROM, una grande ROM!
wow croccio mi dici dove sta la guida di pistoneone
Su un'altra baia... Che parla del "mondo di android" comunque é una semplice guida per cambiare batteria solo che ci mette due batterie del note 2 per un totale di 7000 ma.
cmq stai provando la 10.1 di xteam
sisi sto dicendo a te croccio
E io la che provo i kernel xteam.. La rom postata qui "CrewRKTablets_RK29_Loox_JB_4.2.2_windoof_v1.0 " 320 Mb non e' uguale di quella postata nell'altro sito
(CrewRKTablets_RK29_Loox_AOSP_4.2.2_20130222) 221 Mb, con la prima funziona tutto fotocamera,rotazione e kernel xteam mentre sulla seconda la fotocamera non funziona neanche con il kernel prestigio,con quello xteam anche la rotazione e' sfasata di 45° il tutto su 810cex.Comunque ora con la prima tutto ok..Grazie.