sfalsata di 45 gradi ???¿¿¿
sfalsata di 45 gradi ???¿¿¿
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Porta pazienza mi sono espresso male intendevo dire che rimane ruotato di 45° rispetto al piano quindi per leggere devi per forza girare la testa verso dx spero di aver chiarito.
Con questa rom (CrewRKTablets_RK29_Loox_AOSP_4.2.2_20130222) 221 Mb sul mio cex non funziona la fotocamera con il kernel prestigio,mettendo il kernel Xteam ne ho provati piu di uno lo schermo tenta di ruotare ma il piu' delle volte non arriva a 90° ma si impianta a metà circa 45° rendendolo inutilizzabile, riavvio solamente con il reset.Con questa invece "CrewRKTablets_RK29_Loox_JB_4.2.2_windoof_v1.0 " 320 Mb "e relativo procedimento funziona tutto senza alcun problema.Porto la mia esperienza,poi se qualcuno con cex vuol portare la sua ben venga.Ciao
Salve, ho provato questa rom e funziona tutto molto bene sembra fluida, ce l'ho già da 3 giorni, ho un unico grosso problema, ogni tanto s'impalla tutto, schermata bianca con una serie di strisce, devo solo premere nel forellino del reset e riavviare. Come kernel ho messo quello della xteam ed ho un 810c. Ciao e grazie
Scusate ma dove trovo il kernel xteam?
avete overclockato la cpu ? a me succede una cosa simile quando overclocko troppo la cpu del mio telefono...
MEDIACOM Smartpad 810c
Rom : Fintadroid 3.0 (2.3.1)
Kernel : Prestigio 1.0.25 (2.6.32.27)
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
un tempo se non erro dava questo problema con le frequenze troppo basse
Per piacere chi mi da una mano, continua a creshare, mi esce una schermata bianca con tutte righe e devo solo riavviarlo con il forellino reset. è un problema di kernel? Io ho messo quello del xteam....