Visualizzazione stampabile
-
Io ho la versione samdroind v.1.11 11-11-2011 e vorrei provare a mettere internet tramite chiavetta (in modo da utilizzarlo senza wi-fi quando sono in giro). Ho una HUAWEU K3765H presa un paio di anni fa da Vodafone. Ho una sim dati ancora attiva che potrei utilizzare.
Ho collegato la chiavetta ma gli apn non me li salva e se faccio ricerca non trova nulla. Ma probabilmente sono io che non sono pratico. Chi può darmi qualche suggerimento? (come fare in pratica con Android, quale apn inserire, ecc)
GRAZIE! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarkSun
Io ho la versione samdroind v.1.11 11-11-2011 e vorrei provare a mettere internet tramite chiavetta (in modo da utilizzarlo senza wi-fi quando sono in giro). Ho una HUAWEU K3765H presa un paio di anni fa da Vodafone. Ho una sim dati ancora attiva che potrei utilizzare.
Ho collegato la chiavetta ma gli apn non me li salva e se faccio ricerca non trova nulla. Ma probabilmente sono io che non sono pratico. Chi può darmi qualche suggerimento? (come fare in pratica con Android, quale apn inserire, ecc)
GRAZIE! :)
Se la chiavetta funziona gli apn dovrebbero apparire in automatico... a volte ci mette un po', tienila inserita almeno un paio di minuti
-
Davvero perfetta, impossibibile starne senza.
Continuate così!!
-
Tutto ok, ma anche se ce nel tuo elenco la chiavetta vodafone k3765 non la riconosce.
-
A me la vodafone k3765-z funziona benissimo! Ieri ho postato proprio usando la connessione vodafone usando quella chiavetta!
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
complimenti per la rom. l ho installata. tutto ok. ma una domanda. è possibile che non funzioni repligo reader? mi storpia tutti i pdf striandoli da una parte.
saluti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao oggi ho staccato un pendrive, si è riavviato e si è impallato con scritta android in continuo. Fatto reset e tutto a posto...
-
sam questa rom è fantastic, però ho un problema, il tablet ci mette circa 4 minuti per accendersi O.O puo dipendere dal fatto che ho molte app installate?
-
Quote:
ingsteve
Ciao oggi ho staccato un pendrive, si è riavviato e si è impallato con scritta android in continuo. Fatto reset e tutto a posto...
Si a volte capita in tutte le rom che ho provato
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk
-
Quote:
croccio
sam questa rom è fantastic, però ho un problema, il tablet ci mette circa 4 minuti per accendersi O.O puo dipendere dal fatto che ho molte app installate?
Si, Il tempo di boot puó dipendere molto anche dalle app installate
-
Quote:
Samhain
Si, Il tempo di boot puó dipendere molto anche dalle app installate
:( non c'è un metod per velocizzare il tutto? :(
-
Questa rom è fantastica..grazzie
-
raga ho la chiavetta e173 della tre ed ho fatto la procedura per togliera l'auto istallazione e la memoria esterna ma il tablet nn mela vede secondo voi cosa puole essere visto che ad altri va questa chiavetta??? grazie anticipatamente
-
Quote:
simoesimo169
raga ho la chiavetta e173 della tre ed ho fatto la procedura per togliera l'auto istallazione e la memoria esterna ma il tablet nn mela vede secondo voi cosa puole essere visto che ad altri va questa chiavetta??? grazie anticipatamente
prova a inserire la chiave con tablet spento..eventualmente ripristina tutto cio ke che hai disattivato e prova cn tablet spento...nn e una soluziona e semplicemente una prova ke t consiglio
-
ho effettuato la prova ma con esiti negativi credo che questa chiavetta nn la veda proprio
-
salve,
questa rom è compatibile con la mia chiavetta huwaei e367?
saluti
-
Grazie è una rom fantastica decisamente meglio di quella base !!!!! non c'è paragone!!!
-
ragazzo ho una penna wind che il tablet riconosce mi fa vedere gli apn ma è cm se non potessi andare su internet! è cm se nn si attivassero i dati! cm posso fare? la mia penna è: one touch x310e
http://www.alcatelonetouch.com/it/im...ot-x310_d2.png
è quella nell'immagine però al posto della scritta centrale sta sccritto 14.4 high speed wind
-
Esistono screenshot o video di questa rom?
-
Chiedo aiuto! Ho cancellato il file build.prop dalla dir system. Chiunque ha questa rom, me la potrebbe inviare? Va bene anche un copia-incolla come testo. Ringrazio. Ciao
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Quote:
Bluforce
Esistono screenshot o video di questa rom?
La rom ha l'aspetto standard di android
-
Quote:
rikipel
Chiedo aiuto! Ho cancellato il file build.prop dalla dir system. Chiunque ha questa rom, me la potrebbe inviare? Va bene anche un copia-incolla come testo. Ringrazio. Ciao
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando
Androidiani App
Te l'ho inviato in pm
-
Salve a tutti, ho appena installato questa ROM (la 1.00 si bloccava con l'Android Recovery tool e non riusciva a formattare la memoria) e mi trovo benissimo..Vorrei avere una delucidazione dai voi più esperti.. Qualcuno ha mai montato con interfaccia loopback dei filesystem , per fare il chroot di distribuzioni GNU/Linux esterne, con successo? Quello che vorrei sapere è se qualcuno l'ha mai fatto oppure se è un problema di Kernel e quindi di difficile risoluzione.. (spero non sia off-topic una domanda simile)
-
Questa rom è fantastica. Siccome pare che ext3 rovini alla lunga la memoria, riusciresti a fare una versione di questa in ext4 e magari con dentro office e nuovo musica?
So che non ci deluderai...grazie
-
raga sapete se c'e un'applicazione per alzare il volume al tablet??????:O
-
Quote:
simoesimo169
raga sapete se c'e un'applicazione per alzare il volume al tablet??????:O
Prima di fare sempre le solite domande si prega di leggere attentamente le utilissime FAQ
-
scusa ma io avevo gia letto il post e provato volume+, ma nn ho sentito grande differenza chiedevo se c'era qualche altra applicazione gia provata:-X
-
inizio il processo ora dopo aver riavuto il mio pad... per ora tutto ok, sperando di non avere altri cali di tensione!! :D
-
Salve sono nuovo del sito non riesco a scaricare la romSamDroid v1.11] ROOT EXT3 3G[Base: 1.0.12 Mediacom] sapete dirmi come fare?
Grazie
-
Ma dal link adesso non si riesce più a scaricare ... hai un link alternativo?
Thanks
-
Domani sistemerò il link...
Inviato dal mio HTC Desire Z usando Tapatalk
-
mmmm...... neanche la trovo più questa ROM....... comunque c'è quella aggiornata QUI
-
Quote:
Samhain
mmmm...... neanche la trovo più questa ROM....... comunque c'è quella aggiornata
QUI
Pure io ero interessato alla versione 1.11 ma non si scarica.
E' l'unica in giro che ha come partenza quella mediacom 1.0.12.
Non c'è proprio un altro link ?
Grazie
-
Ragazzi si può installare questa ROM su di un MEDIACOM 852i?
Io ho un problema con una chiavetta E173 che non si vuol proprio collegare ad internet...