CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 32 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 314
Discussione:

[ROM][11-11-2011][SamDroid v1.11] ROOT EXT3 3G[Base: 1.0.12 Mediacom]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ehm... come riattivo la chiavetta dalla modalità aereo?
    Grazie per la bellissima ROM!

p.s.: non so se sia un caso, ma durante il flash ho dimenticato la microsd nell'alloggiamento e non me l'ha formattata!!!
    Ultima modifica di mascio79; 12-11-11 alle 12:21
    Tablet Google Nexus 7 --> Rom Paranoid Android v2.12
    Smartphone Huawei Ideos U8150 --> Rom Dronix v0.5.4

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

ho provato una huawei E353 ma il tablet non la vede neanche come storage, allora ho provato con putty, per disabilitare lo storage ma al secondo comando cioè quello per disab.lo stotage mi da error.
    Honda MT833UP il tablet la vede come storage, ho provato anche qui con putty, ma solita storia al secondo comando mi da error.
    Per adesso mi funziona la Huawei E1750 con lo storage attivato. Quindi secondo lo storage attivato o disattivato non vuol dire niente, sempre secondo me dipende dai driver che mediacom ha inserito

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti, ho un problema con la versione precedente di questa rom. il tablet m rimane fisso su data wipe failed e non riesco a spegnerlo per ripetere la procedura per mettere la versione nuova. qualcuno potrebbe aiutarmi? scusate la niubbaggine :P

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ma7man Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho un problema con la versione precedente di questa rom. il tablet m rimane fisso su data wipe failed e non riesco a spegnerlo per ripetere la procedura per mettere la versione nuova. qualcuno potrebbe aiutarmi? scusate la niubbaggine :P
    Spegnilo con il tasto reset nella parte posteriore del tablet vicino all'ingressodella microsd

6. Il seguente Utente ha ringraziato wshumi per il post:

ma7man (12-11-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ah già il tasto reset... grazie... scusate ma non sono un granchè pratico con le rom moddate e relativo flash! ora provo a riflasharlo

Androidiano L'avatar di thelupoide

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mascio79 Visualizza il messaggio
    Ehm... come riattivo la chiavetta dalla modalità aereo?
    Grazie per la bellissima ROM!

p.s.: non so se sia un caso, ma durante il flash ho dimenticato la microsd nell'alloggiamento e non me l'ha formattata!!!
    Non ha formattato la microsd nemmeno a me nel flash precedente, prima di installare la SamDroid l'ho formattata nel lettore del pc.

Senior Droid L'avatar di Samhain

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 170 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thelupoide Visualizza il messaggio
    Non ha formattato la microsd nemmeno a me nel flash precedente, prima di installare la SamDroid l'ho formattata nel lettore del pc.
    Non è un caso quella della formattazione sd sembra una leggebda metropolitana. Dopo il flash a volte non la riconosce ma basta toglierla e rimetterla oppure riavviare il tablet.

Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk

Senior Droid

Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

Ciao wshumi, ho ricevuto il tuo pm ...GRAZIE.
    Allora è come sonsteneva Yatto ... a proposito dello storage (addirittura secondo lui era meglio riabilitarlo sulla chiavetta).
    Se il tablet la vede, la vede ... altrimenti ciccia. Così per l'APN che è automatico se riconosce il modello.

Mi sa che con gli AT non provo neppure... cioè magari... ora leggo il tuo pm.

Grazie
    Quote Originariamente inviato da wshumi Visualizza il messaggio
    ho provato una huawei E353 ma il tablet non la vede neanche come storage, allora ho provato con putty, per disabilitare lo storage ma al secondo comando cioè quello per disab.lo stotage mi da error.
    Honda MT833UP il tablet la vede come storage, ho provato anche qui con putty, ma solita storia al secondo comando mi da error.
    Per adesso mi funziona la Huawei E1750 con lo storage attivato. Quindi secondo lo storage attivato o disattivato non vuol dire niente, sempre secondo me dipende dai driver che mediacom ha inserito

Senior Droid

Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

Anche secondo me, io ho flashato con formattazioneil tablet, la mia 32GB inserita, con tanto di cartelle piene e ... al riavvio erano li. Se può essere utile.

Una domanda la microsd che usoè formattata (prudentemente) in FAT32, il tablet supporta le microsd in NTFS? Magari mi è utile per qualche mkv... Sui dischi esterni legge NTFS ...

Ciao

ps. ora provo il tuo file in pm ... poi ragguaglio...

Quote Originariamente inviato da Samhain Visualizza il messaggio
    Non è un caso quella della formattazione sd sembra una leggebda metropolitana. Dopo il flash a volte non la riconosce ma basta toglierla e rimetterla oppure riavviare il tablet.

Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk
    Ultima modifica di otticus; 12-11-11 alle 12:59

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wshumi Visualizza il messaggio
    Spegnilo con il tasto reset nella parte posteriore del tablet vicino all'ingressodella microsd
    ok sono riuscito a installare questa rom e mi sembra molto veloce, ma continuo ad avere problemi con la connessione wifi: il market non va mi appare un errore di sessione scaduta, mentre la navigazione funziona ma è ancora molto lenta. non riesco a capire da cosa possa dipendere. qualcuno ha lo stesso problema? vorrei evitare di rimettere il firmware originale e tenere questo, ma col wifi ballerino la vedo dura.

Pagina 8 di 32 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio