Ehm... come riattivo la chiavetta dalla modalità aereo?
Grazie per la bellissima ROM!
p.s.: non so se sia un caso, ma durante il flash ho dimenticato la microsd nell'alloggiamento e non me l'ha formattata!!!
Ehm... come riattivo la chiavetta dalla modalità aereo?
Grazie per la bellissima ROM!
p.s.: non so se sia un caso, ma durante il flash ho dimenticato la microsd nell'alloggiamento e non me l'ha formattata!!!
Ultima modifica di mascio79; 12-11-11 alle 12:21
Tablet Google Nexus 7 --> Rom Paranoid Android v2.12
Smartphone Huawei Ideos U8150 --> Rom Dronix v0.5.4
ho provato una huawei E353 ma il tablet non la vede neanche come storage, allora ho provato con putty, per disabilitare lo storage ma al secondo comando cioè quello per disab.lo stotage mi da error.
Honda MT833UP il tablet la vede come storage, ho provato anche qui con putty, ma solita storia al secondo comando mi da error.
Per adesso mi funziona la Huawei E1750 con lo storage attivato. Quindi secondo lo storage attivato o disattivato non vuol dire niente, sempre secondo me dipende dai driver che mediacom ha inserito
salve a tutti, ho un problema con la versione precedente di questa rom. il tablet m rimane fisso su data wipe failed e non riesco a spegnerlo per ripetere la procedura per mettere la versione nuova. qualcuno potrebbe aiutarmi? scusate la niubbaggine :P
ma7man (12-11-11)
ah già il tasto reset...
grazie... scusate ma non sono un granchè pratico con le rom moddate e relativo flash! ora provo a riflasharlo
Ciao wshumi, ho ricevuto il tuo pm ...GRAZIE.
Allora è come sonsteneva Yatto ... a proposito dello storage (addirittura secondo lui era meglio riabilitarlo sulla chiavetta).
Se il tablet la vede, la vede ... altrimenti ciccia. Così per l'APN che è automatico se riconosce il modello.
Mi sa che con gli AT non provo neppure... cioè magari... ora leggo il tuo pm.
Grazie
Anche secondo me, io ho flashato con formattazioneil tablet, la mia 32GB inserita, con tanto di cartelle piene e ... al riavvio erano li. Se può essere utile.
Una domanda la microsd che usoè formattata (prudentemente) in FAT32, il tablet supporta le microsd in NTFS? Magari mi è utile per qualche mkv... Sui dischi esterni legge NTFS ...
Ciao
ps. ora provo il tuo file in pm ... poi ragguaglio...
Ultima modifica di otticus; 12-11-11 alle 12:59
ok sono riuscito a installare questa rom e mi sembra molto veloce, ma continuo ad avere problemi con la connessione wifi: il market non va mi appare un errore di sessione scaduta, mentre la navigazione funziona ma è ancora molto lenta. non riesco a capire da cosa possa dipendere. qualcuno ha lo stesso problema? vorrei evitare di rimettere il firmware originale e tenere questo, ma col wifi ballerino la vedo dura.