se fate una colletta di 19€ mi compro un biglietto ryanair e vado a bussargli alla porta ;)
quindi direi che è officiale... paese che vai intortatore che trovi.... e io che mi vedevo giá con il mio tablet che imparavo a compilarmi ubuntu e 7 :(
Visualizzazione stampabile
se fate una colletta di 19€ mi compro un biglietto ryanair e vado a bussargli alla porta ;)
quindi direi che è officiale... paese che vai intortatore che trovi.... e io che mi vedevo giá con il mio tablet che imparavo a compilarmi ubuntu e 7 :(
secondo me c'è speranza!
perche la rockchip non rilascia l'sdk ? ma sopratutto come hanno a far funzionare il touch quelli di cm ?
RK2918 current status (2011/11/26)
not work:
3G, bluetooth, camera, hardware accelerated video, HDMI, and many things which you expect to work
work:
3D, accelerometer, audio, gapps, internal NAND flash, SD card, touchscreen, USB host/device, vibrator, wlan
Useranno il kernel stock ;)
jackok apri un thread dedicato per questi @@#!$ di iptables!
Io penso di si d'altronde é fattibilissimo... tieni solo il kernel e costruisci tutti il resto attorno... e le cose che non funzionano é proprio a causa della mancanza dei sorgenti di android che rk chiama sdk.
É la stessa cosa che stiamo facendo noi, cambiano le rom ma il kernel alla fine é sempre quello... anche eldiau ha compilato la cm7, usando il kernel mediacom.
Comunque mi son rotto le @@ di questi produttori che non rispettano le licenze... mi si deve piallare l'hard disk se provo a dare ancora un make dei sorgenti rockchip...
Se può servire... non si sa mai... ;)
https://github.com/jhonxie/android_kernel_p81hd
assolutamente no, sono i sorgenti kernel del teclast p81HD.
inoltre volevo segnalare, se non è stata già vista, al link sotto, una discussione in cui sono riusciti a far funzionare il focalthech :
[DEV] Custom kernel for Dropad/Herotab - SlateDroid.com - Page 20
se qualcuno compila con la patch io sono pronto a testare
Ragazzi si sa che con il kernel completo il tablet sarebbe tutta un altra cosa, ma non vale la pena affarnarci tanto,guardiamo cosa stanno facendo i cuochi senza avere il kernel,e poi da quello che ho letto sulla pisto 5.0 (devo ancora provarla) possono spingersi ancora piu in la
Esattamente...Avere il kernel vuol dire avere la possibilità di aprire maggiori scenari al tablet
Ci sono anche io per restare ;)
ciao croccio.
Inviato dal mio Smartpad 810c usando Tapatalk.
imho bisogna correggere il file "board-rk29-ddr3sdk.c" dove infatti si trova anche il logging dell'errore che ritroviamo in dmesg: printk(">>>>>> TOUCH_SCREEN_DISPLAY_PIN gpio_request err \n ");
ci vuole qualcuno che sappia programmare :)
Salve a tutti, io ieri ho provato per l ennesima volta a farmi dare i sorgenti da mediacom e sapete che mi hanno risp? Niente! E per gli aggiornamenti? Scordiamoceli! Rilasceranno aggiornamenti solo se il tab ha problemi! Ma ke fa scherziamo? Nn posso fare copia e incolla della discussione perche ho solo il tab e con gmail nn posso farlo!
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
saper programmare si ma mi serve una zampa che queste cose non le ho mai viste ^_*
Ci penso io :)
---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: "Supporto Mediacom" <supporto.mediacom@mediacomeurope.it>
Data: 09/gen/2012 12:19
Oggetto: R: DOMANDA
A: "Anto Gi" <jailbreak88a@gmail.com>
Buongiorno
Se vuole può mandarmelo in assistenza e le verrà sostituito.
Per quanto riguarda gli aggiornamenti, noi aggiorniamo il prodotto se ci sono grossi problemi. Abbiamo fatto parecchi aggiornamenti fino ad oggi
Cordiali saluti
Da: Anto Gi [mailto:jailbreak88a@gmail.com]
Inviato: lunedì 9 gennaio 2012 2.26
A: Supporto Mediacom
Oggetto: DOMANDA
Salve, ho acquistato il tablet 810c tempo fa. Il tablet va benissimo l unico inconveniente è lo schermi rialzato sul lato del touchscreen. Volevo mandarlo in assistenza appena l ho comperato peró meravigliato da quello che poteva fare su internet ho quasi sostituito il mio alienware con questo dispositivo che risulta tascabile e pronto ad ogni evenienza. Adesso peró mi sn reso conto che il problema comincia a farsi piu marcato e volevo sapere come mi dovrei comportare se volessi mandarecin assistenza per un'eventuale riparazione anche perche dopo l' esperienza avuta con HTC per un vetrino che e venuto a mancare per uno sbalzo di temperatura dalla tasca del mio giubotto a meno 0 gradi non vorrei attendere 7 mesi di assistenza. La mia domanda è quanto tempo ci vorrebbe a risolvere questo problema?.
Altra cosa, rilascerete altri firmware o dobbiamo fare ancora da soli? Io stó lavorando a sdk ma senza sorgenti non posso fare un bel niente anche perchè anche se riesco ad avviarlo il touch vada in crisi. Se una cosa di questa va in porto porterá benefici non solo ai clienti ma anche a MEDIACOM.
Cordiali saluti,
Giorgio Antonino
ok... sappiamo loro come la pensano...
ma voglio proprio vedere come ti rispondono se gli dici che è UN CA**UTISSIMO LORO DOVERE DARCI I MALEDETTI SORGENTI...
da non crederci... sembrano dei bambini che non vogliono mollare il giocattolo, mi stanno proprio facendo andare in bestia!!!
ora mi metto in moto anche io... per favore mandatemi per PM il contatto dello spagnolo
Non c'e' un avvocato su questo forum? Hahahahaha
volevi dire del tusso? cmq eccoli
Андрей Ковязин sentinel.andrew@gmail.com
link al profilo di google+
https://plus.google.com/116418252510305177603/about
Quote:
Originariamente inviato da fintematic
Grazie finte nn posso scriverti grazie perchè dall app nn lo fa fare ma lo meriteresti XD
penso sia questo in linea di massima... poi ci sarà sicuramente qualcosa di più preciso che vale per legge
Frequently Asked Questions | Android Open Source
è una violazione della gpl, per quanto riguarda il kernel
Datasheet del Ft5x06
FT5x06 - 1005 DataSheet_°Ù¶ÈÎÄ¿â
Qualcuno ha pensato di minacciare la mediacom dicendogli che se non rilascia il kernel ci rivolgiamo in massa all'agenzia dei consumatori?
Quote:
Originariamente inviato da tiolenir
Basta una denuncia per la violazione dei termini di licenza gpl..gia minacciata cosi prestigio..e penso non sia un caso che spunta questo andrew a darci sorgenti falsi..
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App