Visualizzazione stampabile
-
2205 con antutu kernel a 1 ghz
-
Quote:
Originariamente inviato da
stiwi78
Il mio è uno dei primi usciti quest'estate. Voglio provare la versione overclccata. Magari è solo un problema di lotti. Si sà che i cinesi non sono molto costanti con i controlli, per quello non portano mai al limite i loro prodotti.
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando
Androidiani App
io l'ho preso a novembre. boh!
Quote:
ChristianTroy
con 2565 è a 1ghz, farebbe 2800 e rotti a 1.2ghz
comunque, per non dilagare e creare pagine su pagine di aria fritta o di commenti a monosillabi... chi ha il kernel provi le seguenti cose:
- consumi / reattività (io ho trovato ottimi i settaggi citati poco sopra su setcpu)
- cifs (mount degli share samba / windows, potete usare cifsmanager, da me funziona perfettamente)
- hub (non ne ho provati)
- iptables (a chi serviva con proxydroid mi faccia sapere se funzia)
l'hub va sia con quella 1.2 e sia con quella a 1. lo provai ieri l'hub in quei 10 minuti di felicit e gioia XD
-
ragazzi per favore potete darmi il kernel a 1,2 ghz ?? grazie mille per favore se potete darmi il link al donwload :)
-
tra quello a 1.2 e quello a 1.00 cambia solo un "//" in cpufreq.c il resto è tutto uguale, manca solo una frequenza, quella che ve li fa freezare ;)
comunque l'hub è decisamente comodo... mi chiedo perchè di default sia impostato "CONFIG_USB_OTG_BLACKLIST_HUB"...
-
Quote:
ChristianTroy
tra quello a 1.2 e quello a 1.00 cambia solo un "//" in cpufreq.c il resto è tutto uguale, manca solo una frequenza, quella che ve li fa freezare ;)
comunque l'hub è decisamente comodo... mi chiedo perchè di default sia impostato "CONFIG_USB_OTG_BLACKLIST_HUB"...
PERCHE' NE FATE UN SEGRETO DI STATO ? METTETE I LINK AL DOWNLOAD CI SIAMO IO E FINTEMATIC CHE VOGLIAMO PROVARE ANCHE PER DARVI UNA MANO , NON SIAMO NEL FASCISMO ! LOL
Ovviamente scherzo :)
-
Già fatto non rispondono :(
-
Quote:
stiwi78
Il mio è uno dei primi usciti quest'estate. Voglio provare la versione overclccata. Magari è solo un problema di lotti. Si sà che i cinesi non sono molto costanti con i controlli, per quello non portano mai al limite i loro prodotti.
Androidiani App
Quote:
ChristianTroy
con 2565 è a 1ghz, farebbe 2800 e rotti a 1.2ghz
comunque, per non dilagare e creare pagine su pagine di aria fritta o di commenti a monosillabi... chi ha il kernel provi le seguenti cose:
- consumi / reattività (io ho trovato ottimi i settaggi citati poco sopra su setcpu)
- cifs (mount degli share samba / windows, potete usare cifsmanager, da me funziona perfettamente)
- hub (non ne ho provati)
- iptables (a chi serviva con proxydroid mi faccia sapere se funzia)
Quote:
simon14
PERCHE' NE FATE UN SEGRETO DI STATO ? METTETE I LINK AL DOWNLOAD CI SIAMO IO E FINTEMATIC CHE VOGLIAMO PROVARE ANCHE PER DARVI UNA MANO , NON SIAMO NEL FASCISMO ! LOL
Ovviamente scherzo :)
svuot la cartella dei mex priavti altrimenti nn posso inviartelo...
-
ma serve un betatester (come a dire e dai, fatelo provare anche a me :P)
-
ragazzi ecco
Quote:
OC will not work well due to voltage changes necessaries and processor limitations
-
Quote:
croccio
svuot la cartella dei mex priavti altrimenti nn posso inviartelo...
l ho svuotata ora ... potresti inviarmelo ???
-
sai come posso flasharlo senza perdere i dati? basta integrarlo nell'update della 5.2, per esempio, e fare un semplice update?
-
-
simon te l'ho inviat
per flashare
aprite il programma della vostra rom e DESELEZIONATE tutto TRANNE il PARAMETRI e KERNEL e poi selezionate il vostro kernel overcloccato
-
Quote:
stiwi78
Non mi sembra che funzionino bene. Sul server mediacom ce il kernel e non si può ancora scaricare. È un file di 479 Mb. Da domani dovrebbe essere disponibile.
P.S. seil vostro funziona, meglio, così si può confrontare con quello originale mediacom, e magari migliorarlo.
Androidiani App
su quale server? mi passeresti il link?
-
Quote:
croccio
simon te l'ho inviat
per flashare
aprite il programma della vostra rom e DESELEZIONATE tutto TRANNE il PARAMETRI e KERNEL e poi selezionate il vostro kernel overcloccato
ok perfetto, appena arrivo a casa vado in test... ma iptables c'è?
-
ho appena provato il kernel overclockato e funziona alla grande :D
-
Quote:
ataru moroboshi
ok perfetto, appena arrivo a casa vado in test... ma iptables c'è?
dovebbero esserci ma nn so cm testarli.
-
Quote:
simon14
puoi fare una prova con quadrant?
-
Quote:
croccio
dovebbero esserci ma nn so cm testarli.
domani li provo io qui in ufficio... :D
-
Quote:
simon14
che fortuna XD
-
Quote:
croccio
che fortuna XD
all inizio mi dava boot loop poi ho riflashato ed è tutto ok !
-
Quote:
simon14
all inizio mi dava boot loop poi ho riflashato ed è tutto ok !
cioè? hai flashato due volte solo il kernel?
-
no xke mi ero dimenticato di fare il reset xD KMq antutu mi da 3200 O.O
-
con l'overclock a me 1 su 20 parte e poi si impalla quando il processore sta per piu di 10 secondi con 1200 di frequenza
-
Quote:
croccio
con l'overclock a me 1 su 20 parte e poi si impalla quando il processore sta per piu di 10 secondi con 1200 di frequenza
a me no tutto liscio xD
cpu integer mi da 700 e passa o.o
-
ragazzi potreste passarmi il kernel? vorrei provarlo anche io! :)
-
Quote:
simon14
a me no tutto liscio xD
cpu integer mi da 700 e passa o.o
facciamo cambio tablet? XD
-
Ciao ho provato il kernel. Si avvia e mi appare la schermata di sblocco. La.schermata ha le icone lucchetto e audio strane, sblocco il tab e dopo circa 20/30 secondi si blocca completamente e devo resettare. Avete soluzioni?
Per ora sono tornato al kernel ori.
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Non è che centra anche la rom? Non uso la pistoneone
-
Un enorme grazie a ChrystianTroy
Addio
Pistoneone
-
io uso la pistone e nn va. l'unica soluzione è usare quella completa senza over clock ma con tutte le cose sbloccate. te la passo?
-
Quote:
pistoneone
Un enorme grazie a ChrystianTroy
Addio
Pistoneone
perchè addio????
-
Che p...e allora i primi tablet non vanno a 1.2Ghz
Si passamela per favore che la provo.
-
Quote:
croccio
io uso la pistone e nn va. l'unica soluzione è usare quella completa senza over clock ma con tutte le cose sbloccate. te la passo?
potresti inviarla anche a me quella versione del kernel? (no oc) vorrei testarla
-
l overclock edition funziona solo con i vecchi tablet ... provate ad usarla a installazione pulita e vedete che va
-
io l'ho preso a novembre e nn funziona. quindi penso sia nuova edition. giusto?
-
Quote:
croccio
io l'ho preso a novembre e nn funziona. quindi penso sia nuova edition. giusto?
yess ma tutto sta al lotto di fabbrica ... il mio risale ad agosto 2011 dovrebbe essere segnato sulla scatola
-
Quote:
simon14
yess ma tutto sta al lotto di fabbrica ... il mio risale ad agosto 2011 dovrebbe essere segnato sulla scatola
dove precisamente?
-
Grazie croccio. Stasera riprovo.
Simon14 quale rom hai?
-
preso anche io a novembre... mi passate il kernel senza oc, che a me non interessa...? grazie