Prova "air penguin".
Visualizzazione stampabile
Approfitto della tua pazienza con alcune domande:
la mia app. preferita come calendario/agenda e' Jorte.
Il problema e' che come calendario predefinito mi viene presentato quello di google (derivante dal mio account) e non ho la possibilita' di impostare come predefinito mycalendar, come nel mio galaxy s.
Suggerimenti?
Ricordo d'aver letto che le rom non possono essere "bruciate" all'infinito. La rom di questo tablet quante volte potra' essere aggiornata ?
C'e' un modo per rendere piu' intelligente l'ebook reader, indicandogli una directory ben precisa di dove collocati i documenti?
Scaricherò l'aggiornamento domani...
Ps non riesco ad inviare post con "androidiani" dal tablet a seguito di "errore nel metodo riprova piu' tardi"
Per il calendario, quella è un'operazione che devi fare da Jorte (io non la uso e non ti posso dire come devi fare :()
Di quanto volte puoi flashare non lo so.. ti dico solo che io l'ho flashato più di 100 volte e funziona ancora :)
Per rendere l'ebook reader più intelligente (quello di fabbrica) non credo.. scarica moon + reader , ha questa opzione..
Prima metti i dati e poi pigi su controlla credenziali?
Ci provo ora, dopo aver verificato le credenziali.
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App :-)
:* e te pareva ho appena finito di sistemarlo ed esce la nuova versione ora non so se dirti un supergrazie oppure:'(..nooo ti dico un super grazie perchè di certo perdi ore al pc per tutti noi.
Domandina :) a parte lato estetico con icone sopra, ora ecc come da foto di cui onestamente non sento questa gran mancanza a livello prestazioni o altro cambia qualcosa? ( ovviamente già scaricata )
Assieeeee :*
Quote:
Originariamente inviato da Lady70
Ciao Lady,
Oltre a quelle icone, che secondo me se non c'erano era ancora meglio xD cambia che ho fatto il deodex e lo zipalign delle app e del framework, ottimizza la memoria, il carico cpu, la batteria... puoi usare il tabanche mentre è sottocarica, io non ho avuto problemi.. e basta ;)
Grazie Finte :*
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
ragazzi ho letto che è tutto su ext4... ma bisogna avere la sd partizionata in ext4 ?
finte quando si flasha si deve toglire la sd?