Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
otticus
Si si avevo seguito per i giochi, però non riesci proprio a stampare il file della build del prestigio (se ce l'hai già)? In effetti se Prestigio ha il market nella sua ROM, significa che, differentemente da Mediacom, ha ottenuto la licenza da google, probabilmente fornendo/ottenendo i parametri perchè il suo tablet sia riconoscuito correttamente nel 'db' di scelta applicativa. Perciò come giustamente consigli la build del Prestigio (product model) potrebbe essere significativa, di fatto userei il nome di quel modello piuttosto che il nostro e altri. Non so se mi spiego.
Ciao e sempre grato...
Mi spieghi il problema della localizzazione?
Il problema della localizzazione è colpa dello zipalign che però ottimizza la ram.. quell'app che serve per la localizzazione la metto senza :)
-
buon anno a tutti
ho appena preso il tblet in offerta alla media 169€
quindi volendolo flashare basta installare i driver e poi avviare il file .exe fa tutto lui? basta seguire le semplici indicazioni in prima pagina giusto?
-
Quote:
ameris
buon anno a tutti
ho appena preso il tblet in offerta alla media 169€
quindi volendolo flashare basta installare i driver e poi avviare il file .exe fa tutto lui? basta seguire le semplici indicazioni in prima pagina giusto?
Si.. Grazie buon anno anche a te :)
-
scusami ma la storia d'installare i driver sul pc? nel senso aprendo il file non trovo driver.. li devo prendere da qualche parte?
-
Quote:
ameris
scusami ma la storia d'installare i driver sul pc? nel senso aprendo il file non trovo driver.. li devo prendere da qualche parte?
Clicca su DRIVER nella guida..
-
Finte quando posti la rom aggiornata fai un fischio...haha
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]
-
Quote:
djroby19
Finte quando posti la rom aggiornata fai un fischio...haha
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]
xD Comunque verso le 4 e mezza/ 5 .. Ho cambiato l'icona della batteria.. :)
-
si si ho cliccato me li scarica ma sia winzip , 7zip , winrar non me li fanno estrapolare ...
mi dice metodo di compressione non supportato è la prima volta che non riesco ad estrarre
-
Un'altra versione? O.O meno male che esiste Titanium backup :p
-
Quote:
ameris
si si ho cliccato me li scarica ma sia winzip , 7zip , winrar non me li fanno estrapolare ...
mi dice metodo di compressione non supportato è la prima volta che non riesco ad estrarre
Io con winrar ci riesco perfettamente :)