Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da otticus
OK... non preoccuparti (poi mi spieghi come ... o a cosa era dovuto). Ti ricordi che ne avevamo parlato anche a Danyr2 tra i problemi delle prime release. A proposito, spero che ci comunichi di qualche major release presto (gli ho scritto ieri).
Ho notato un'altra cosa 'strana'. Dalla tua 2.x il maps che 'inserisci' in rom visualizza correttamente in orizzontale e verticale. Mentre se lo aggiorno o uso qualsiasi vs. sostitutiva, mi 'ricompare'- solo in landscape - una fastidiosa banda nera di separazione tra titolo e mappa (onnipresente in tutte le vs. di rom precedenti). C'è qualche tweak?
O è la versione ottimizzata di Prestigio .... (in questo caso se si aggiorna poi il maps...)
Ciao
Per il maps credo che sia l'aggiornamento dal market che non sia del tutto compatibile con il nostro tab.. puoi provare a cambiare il build.prop come fanno per i giochi, riavvii e vedi come ti va...
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Quindi il maps (che funge bene) è quello già presente in ROM Prestigio, cioè non è una tua aggiunta. Solo per capire... non avendo mai flashato le 'basi' Prestigio.
Ciao e grazie anticipato per la ... localizzazione.
ps. Anche l'attuale (nella tua 2.6.1) file build.prop è quello Prestigio giusto? Perchè se diverso e frutto di altro riporto, beh allora usiamo quello P.
Quote:
Originariamente inviato da
fintematic
Per il maps credo che sia l'aggiornamento dal market che non sia del tutto compatibile con il nostro tab.. puoi provare a cambiare il build.prop come fanno per i giochi, riavvii e vedi come ti va...
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando
Androidiani App
-
Quote:
Quindi il maps (che funge bene) è quello già presente in ROM Prestigio, cioè non è una tua aggiunta. Solo per capire... non avendo mai flashato le 'basi' Prestiglio.
Ciao e grazie anticipato per la ... localizzazione.
Quote:
Originariamente inviato da fintematic
Androidiani App
Si il maps che funziona è prestigio.. fra un pó aggiusto il problema della localizzazione..
-
In effetti sarebbe utile confrontare il build.prop in system del prestigio con quello modificato che usi nella 2.6.1, onde ottenere una > compatibilità (v. maps). Per caso ne hai una copia del file del Prestigio (ultima rom)? Salvo che non sia stato già controllato ...
Quote:
fintematic
Si il maps che funziona è prestigio.. fra un pó aggiusto il problema della localizzazione..
Androidiani App
-
Quote:
In effetti sarebbe utile confrontare il build.prop in system del prestigio con quello modificato che usi nella 2.6.1, onde ottenere una > compatibilità (v. maps). Per caso ne hai una copia del file del Prestigio (ultima rom)? Salvo che non sia stato già controllato ...
Per avere la compatibilità credo che devi cambiare il product model.. metti DESIRE HD e vedi un pó :)
-
Cosa cambia rispetto alla 2.6?
Inviato dal mio SMARTPAD810C
-
Quote:
Originariamente inviato da miklibre
Cosa cambia rispetto alla 2.6?
Inviato dal mio SMARTPAD810C
C'è il changelog nella prima pagina... comunque sostanzialmente cambia che ci sono i tasti nella statusbar e il deodex e lo zipalign che ottimizzano la memoria, il carico cpu e la batteria, ho messo anche l'icona della batteria con la percentuale... se aspetti un'oretta metto quella con la localizzazione wifi funzionante
-
Grande Finte aggiornato di nuovo alla tua ultima rom,peccato che si legge poco la percentuale della batteria ma non era meglio il primo che usavi? Era ben visibile e molto bello,comunque sempre un ottimo lavoro
Auguri e Buon Capodanno a tutti....
-
Quote:
djroby19
Grande Finte aggiornato di nuovo alla tua ultima rom,peccato che si legge poco la percentuale della batteria ma non era meglio il primo che usavi? Era ben visibile e molto bello,comunque sempre un ottimo lavoro
Auguri e Buon Capodanno a tutti....
Androidiani App
Androidiani App
Ora la cambio xD
-
Si si avevo seguito per i giochi, però non riesci proprio a stampare il file della build del prestigio (se ce l'hai già)? In effetti se Prestigio ha il market nella sua ROM, significa che, differentemente da Mediacom, ha ottenuto la licenza da google, probabilmente fornendo/ottenendo i parametri perchè il suo tablet sia riconoscuito correttamente nel 'db' di scelta applicativa. Perciò come giustamente consigli la build del Prestigio (product model o altro parametro) potrebbe essere significativa, di fatto userei il nome di quel modello piuttosto che il nostro e altri. Non so se mi spiego.
Ciao e sempre grato...
Mi spieghi il problema della localizzazione (ciè cosa lo ha causato o risolto, magari un domani sforno una rom)?
Quote:
fintematic
Per avere la compatibilità credo che devi cambiare il product model.. metti DESIRE HD e vedi un pó :)
Androidiani App