Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fintematic
Ma comunque a me funziona con chiave wpa2 con la vodafone
riprova a mettere la password ma stacci attento quando la metti (a volte è proprio questo.. da non crederci xD)
non penso sia problema di digitazione...la connessione me la imposta un programma quindi anche la password(non la digito io)...
se mi dici che funziona allora forse il problema sara il segnale basso.... in serata provo con un altra alice wpa2 e una fastweb wpa con segnale migliore... speriamo :)
-
Inserite App Della Rom... In prima pagina :)
-
Ciao Finte, Auguri a te ed a tutti gli amici del forum.
Non riesco a far vedere il tab dal pc. Mi dici come devo fare per installare i driver per far riconoscere il tab? Dopo aver collegato usb con tasto - premuto il pc mi dice periferica non riconosciuta.
-
Quote:
hacaro90
non penso sia problema di digitazione...la connessione me la imposta un programma quindi anche la password(non la digito io)...
se mi dici che funziona allora forse il problema sara il segnale basso.... in serata provo con un altra alice wpa2 e una fastweb wpa con segnale migliore... speriamo :)
Ho la vaga impressione che tu stia cercando di forzare una rete protetta con WPA tester...se è così non far perdere tempo a chi prova ad aiutarti...quell'app non è valida al 100% anche perchè il proprietario della rete avrebbe potuto cambiare la pass con una a suo piacimento quindi non segnalarlo come errore chiedendo aiuto...spero di sbagliarmi
-
C'è qualcuno che mi può aiutare?? GRAZIE
-
Quote:
dino70
C'è qualcuno che mi può aiutare?? GRAZIE
Dino segui la guida...è normale che ti dia dispositivo sconosciuto...devi andare nella gestione periferiche ed inserire i driver manualmente...facci sapere
-
scarica i driver , vai in gestione dispositivi, vedi il tab non riconosciuto, clicca col destro metti dettagli clicca su driver e metti aggiorna manualmente e specifici la cartella dove hai scaricato i driver precedentemente..
-
Quote:
fintematic
C'erano due utenti che non riuscivano a usare le apk phone e phoneprovedy .. ora non dovrebbero avere più problemi con nessuna app..
Finte, grazie per la rom modificata, ma dopo il flash non si riavvia, si blocca su fintadroid. ho provato a flashare varie volte ed anche a riscaricare il file. Alla fine ho flashato di nuovo la versione precedente.
-
Quote:
headeye
Finte, grazie per la rom modificata, ma dopo il flash non si riavvia, si blocca su fintadroid. ho provato a flashare varie volte ed anche a riscaricare il file. Alla fine ho flashato di nuovo la versione precedente.
Credo ci sia stato un errore nell'uploading... Ora la rimetto...
-
Quote:
fintematic
Credo ci sia stato un errore nell'uploading... Ora la rimetto...
Rimesso il link